Ecco Come Accedere Alle Kodocha's DOC!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2010, 17:08

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Eccoci qui...finalmente la nuova sezione protetta è pronta per voi!!!spero siate contente!!!ecco qui una breve presentazione!!

CITAZIONE
La Sezione è composta da 5 sottosezioni...vi trovate infatti
- I Nostri Diari : dove ognuna di voi può avere il suo diario virtuale che potranno leggere solo le poche intime!
- Le Nostre Foto : dove postare le vostre foto per dare al vostro nick anche un volto ^^
- Piccoli Problemi Di Cuore : dove parlare dei vostri problemi di cuore e aspettando i consigli delle amiche più vere ;)
- L'Amicizia : dove parlare dei vostri problemi con amiche o semplicemente parlare dell'amicizia
- La Nostra Rubrica : ...questo contenuto lo saprà solo chi entra nella sezione!!;)

ed ecco qui il test!le regole sono semplici, compilatelo e in base al mio giudizio verrete ammesse alla sezione! per ora "di diritto" già tutto lo staff e collaboratori hanno l'abilitazione...mentre appunto le altre dovranno svolgere questo test!!

ed eccovi qui il test...niente di più semplice prendete il CODICE qui sotto, selezionate, copiate e incollate nella vostra risposta e poi rispondete! valuterò appena possibile il vostro ingresso ;)

CODICE
<b>Nome (vero):</b>
<b>Da quanto tempo sei iscritta? :</b> (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione)
<b>Quanto tempo passi sul forum?</b>
<b>Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?:</b>
<b>Hai il forum impostato come forum di registrazione?</b>
<b>Cosa ti piace di più del forum?:</b>
<b>Come ti senti a stare sul forum?:</b>
<b>Da quanto tempo è nato il forum?:</b>
<b>Ti piace commentare le notizie?:</b>
<b>Perchè vuoi essere o pensi di essere una Kodocha's D.O.C.?:</b>
<b>Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte:</b>


Spero tanto che questa nuova idea vi piaccia e ci renda sempre più unite ^^
Buona permanenza a tutti sul nostro adorato forum ;)

Edited by **Natasha* - 5/9/2010, 23:39
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 1/9/2010, 08:44




Nome (vero): Silvia ^^
Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione) allora ^^ sono iscritta dal 28 luglio XD questa è la discussione di presentazione ^^
Quanto tempo passi sul forum? tantissimo XD studio permettendo .-.
Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: shi ^^ tesserino in fondo XD
Hai il forum impostato come forum di registrazione? no XD ho impostato uno mio fatto a muzzo così se devo modificare qualcosa (tipo il nick o la dimensione dell'avatar) lo posso fare senza rompere l'anima a nessuno ahahahah
Cosa ti piace di più del forum?: eh... è una parola >.< mi piace tutto >.< non so davvero cosa mi piace di più ^^ forse le persone fantastiche che lo popolano ^^
Come ti senti a stare sul forum?: mi sento benissimo ^^ in appena 2 giorni ho già fatto la conoscenza di molte persone simpaticissime ^^ ed ho legato anche con alcune di loro ^^
Da quanto tempo è nato il forum?: 3 anni a quanto pare ^^ sono nuova ma la Nat lo ripete sempre ^^ "il forum è in vita da 3 anni..." ^^ come potrei dimenticarlo XD
Ti piace commentare le notizie?: shi *w* anche se finisco quasi sempre in ot >.< me è una persona mooooooolto loquace u.u
Perchè vuoi essere o pensi di essere una Kodocha's D.O.C.?: ah boh XD me lo chiedo anche io ahahahah spetta agli altri decidere, non a me ^^ Se pensate che io sia una Kodocha DOC probabilmente lo sarò ^^ se pensate che non lo sia non lo sarò ^^ e dopo queste frasi complicate che sinceramente non ho capito manco io posso anche ammazzarmi *muore*
Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: *risorge* per me questo forummino è fantastico *w* ci sono da appena 4 giorni e già non posso fare a meno di alcune persone *indica pucciosamente la Nat* ahahahah cooooooomunque... x me questo forum è molto importante... è il primo di kodocha che frequento che è frequentato da qualcuno >.< e comunque dato che è il primo in tutti e due i circuiti (altra frase tipica della Nat XD) ci posso trovare tutte le informazioni di cui necessito ^^ inoltre le persone che ho conosciuto mi stanno già molto simpatiche... e appunto ogni giorno non sarebbe bello come quello precedente se non scassassi l'anima alla Nat fino alle 2 di notte (mi dispiace darling >.<) oppure se non ingaggiassi una lotta all'ultimo sangue in qualche gioco con rossanaxs o blaky XD inoltre da poco si è iscritta una delle mie più grandi amiche... anzi... la mia amica più importante... quindi questo è un'altro forum in cui ho l'opportunità di stare con la mia adorata cugy Sana e condividere la sua passione per kodocha... che è diventata man mano anche la mia... ecco... come solito mi sono dilungata troppo >.< me la chiude va ^^
 
Top
teresuccia
view post Posted on 5/9/2010, 21:02




Nome (vero): Teresa
Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione) il 4 Agosto del 2009!!! ecco la discussione!! ^^ https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=30205742
Quanto tempo passi sul forum? purtroppo in questo ultimo periodo poko xk cn la borsa di studio di danza k ho vinto ecc.. sn partita e sn stat poko tempo al pc... ma da oggi passerò molto più tempo km prima :)
Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: si ho un bannerino
Hai il forum impostato come forum di registrazione? no.. ma se mi dite km si fa lo imposto ^^
Cosa ti piace di più del forum?: tutto dall'inizio... nn mi dimentikerò mai la prima volta k mi sn presentata sn stata subito tutti molto amikevoli e cordiali e mi sn sentita subito a mio agio..
Come ti senti a stare sul forum?: benissimo e come se fosse una seconda famiglia..
Da quanto tempo è nato il forum?: 3 anni!! il 6 Gennaio 4!!
Ti piace commentare le notizie?: certo... anzi ora k ho più tempo riesco a commentarle!!! prima mi mancava nn farlo!!
Perchè vuoi essere o pensi di essere una Kodocha's D.O.C.?: xk penso k prima di tutto l'anime e il manga di kodomo no omocha lo adoro davvero... lo seguo da qnd ero pikkola xk sn stata sempre appassionata... e cmq penso di essere anke un utente fedele..
Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: il forum x me è come una seconda famiglia dove pox parlare cn tutte.. e sentirmi sempre a casa... cn delle persone meravigliose sempre pronte ad aiutarti e ascoltarti.. un forum dove trovi tutto qll k cerchi e soprattutto dv nn ti senti mai solo e dove nn ti annoi mai..
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 22:36

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Domani le schede saranno valutate :^:^: ricordate che è una nuova iniziativa quindi è come nuova all' interno quasi se non per le foto. ;)
 
Top
Mauretta91
view post Posted on 5/9/2010, 22:56




Nome (vero): Maura
Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione) Dal 19/07/2010 https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=39172019
Quanto tempo passi sul forum? Quasi tutti i giorni :) anche solo per passare a leggere le novità :)
Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: Certamente ;)
Hai il forum impostato come forum di registrazione? Si
Cosa ti piace di più del forum?: Tutto!!! :)
Come ti senti a stare sul forum?: Benissimo insieme a tutte le fan di Kodocha **
Da quanto tempo è nato il forum?: Se non sbaglio dovrebbero essere circa 3 anni ^^
Ti piace commentare le notizie?: Certo!
Perchè vuoi essere o pensi di essere una Kodocha's D.O.C.?: MMmmm perchè penso che con Kodocha sia stato amore a prima vista **!!!
Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: Bè per me è un posto dove poter far amicizia e confontarsi con altri che hanno la tua stessa passione per quest'anime/manga o anche per altre cose :^:^:

Edited by Mauretta91 - 6/11/2010, 00:23
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 5/9/2010, 23:57




Nome (vero):irene ^^
Da quanto tempo sei iscritta? : mi sono presentata in questa discussione il 16\07 2010
Quanto tempo passi sul forum?ma io personalmente sempreeeee! invece quando c'è la scuola dopo lo studio vengo subito ^^
Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?:sisi..
Hai il forum impostato come forum di registrazione?si..lo adoro *_*
Cosa ti piace di più del forum?: credo tutto! ma ovviamente l'argomento trattato.. il mio adorato manga e anime.. (grazie natasha)
Come ti senti a stare sul forum?: non ci starei così tanto se non mi sentissi a mio agio e molto soddisfatta delle notizie e di tutto quello che dà questo forum :)
Da quanto tempo è nato il forum?: da 3 anni! natasha lo ripete sempre XD
Ti piace commentare le notizie?: sii e lo faccio spesso!
Perchè vuoi essere o pensi di essere una Kodocha's D.O.C.?: perchè amo la storia.. perchè non mi stanco mai di leggere il manga e di guardare l'anime .. anche quello con i sottotitoli..perchè ormai è diventato tutto per me <3
Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: il forum per me è un posto veramente bello dove mi rilasso e condivido la mia più grande passione (ovvero kodomo no omocha) con molte persone che più o meno la pensano come me..che ne fa parte è sicuramente gente con veri valori..con dei sogni è gente magnifica.. e poi io mi sono fatta anche amiche a cui adesso voglio bene sul serio

Edited by rossanaxs - 10/10/2010, 14:55
 
Top
Blaky
view post Posted on 10/9/2010, 21:58




Nome (vero): Beatrice
Da quanto tempo sei iscritta? : mi sono iscirtta il 1 agosto del 2010 alle 20:48
Quanto tempo passi sul forum? il più possibile (nel tempo libero), solitamente ci passo le ore, spero di poter fare lo stesso anche quando inizierà scuola =S
Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: yessss ^^
Hai il forum impostato come forum di registrazione? siii..adesso sii ^^
Cosa ti piace di più del forum?: tuttooo!!! per prima cosa è dedicato a kodocha e secondo qui mi trovo benissimo, con gli iscritti e la fondatrice xD
Come ti senti a stare sul forum?: beh credo proprio bene! se nò non starei qui nel mio tempo libero
Da quanto tempo è nato il forum?: da 3 anni..giusto?
Ti piace commentare le notizie?: sisisisi, stà diventando un passatempo ^^
Perchè vuoi essere o pensi di essere una Kodocha's D.O.C.?: mi piacerebbe esserlo, AMO alla follia tutto su kodomo no omocha, mi piacerebbe dire che lo adoro da quando sono piccola, ma non è così dato che non lo conoscevo...però appena l'ho scoperto l'ho amato xD
Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: appena iscritta speravo di trovarmi bene insieme alle altre, di fare amicizia, e per fortuna ci sono riuscita, mi sono fatta anche delle amiche...sono state subito gentilissime e pazienti con me nonostante abbia avuto bisogno di aiuto per orientarmi nel forum...qui posso parlare con persone che hanno le mie stesse passioni oppure lottare per vincere al Gioco Infinito xD, in poche parole adoro questo forum e spero di poterlo frequentare senza problemi ^^
1 saluto a tutte :^_-:

Edited by Blaky - 17/12/2010, 14:18
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 22:02

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Le iscrizioni continuano grazie a tutte presto l'area sarà aperta e commento le vostre risposte una per una :P
 
Top
Mi$$ P!nka
view post Posted on 30/10/2010, 12:07




Nome (vero): Sara
Da quanto tempo sei iscritta? : Sono iscritta dal 30 Agosto 2010 e QUESTO è il topic di presentazione.
Quanto tempo passi sul forum? Ogni giorno vengo sul forum ^^
Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: Si si certamente!
Hai il forum impostato come forum di registrazione? No...
Cosa ti piace di più del forum?: Mi piace molto perchè permette di aggiornarsi sulle ultime news riguardarti la nostra Mangaka, ma anche perchè permette di conoscere gente nuova e simpatica ^^
Come ti senti a stare sul forum?: Come mi sento? Beh è una piacevole sensazione! Mi piace passarci il tempo e parlare con queta persone.
Da quanto tempo è nato il forum?: 3 anni?
Ti piace commentare le notizie?: Si, molto! Mi permette di comparare le mie opinioni con quelle di altre persone!
Perchè vuoi essere o pensi di essere una Kodocha's D.O.C.?: Mi piacerebbe far parte di questo gruppo per conoscere meglio le persone che appunto sono su questo forum e confrontarmi meglio con loro. Mi piacerebbe dar loro consigli ^^ Se penso di essere una Kodocha's DOC? Beh... Non saprei! xD Lo spero!!
Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: Per me questo forum è in una sola parola FANTASTICO. Non solo perchè è sempre aggiornato e perchè mi permette, come ho già detto, di conoscere sempre le novità, ma soprattutto perchè qui ci sono persone stupende con le quali spero di creare una bella amicizia ^^

Beh, ora la smetto di scrivere! xD xD
Ciauuuuu! *che baka* xD
 
Top
*Selene17*
view post Posted on 4/11/2010, 01:50




Nome (vero): Noemi
Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione) 30/3/2008
Quanto tempo passi sul forum? abbastanza credo... i miei dicono troppo... :P
Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: certamente
Hai il forum impostato come forum di registrazione? si
Cosa ti piace di più del forum?: Natasha e il gdr, poi le altre ragazze, la grafica e il resto..
Come ti senti a stare sul forum?: mi rilassa
Da quanto tempo è nato il forum?: circa 3 anni
Ti piace commentare le notizie?: insomma... XD
Perchè vuoi essere o pensi di essere una Kodocha's D.O.C.?: Non c'e un vero motivo.. adoro l'anime, ho subito adorato questo forum, adoro la fouder.. ho lavorato per lei sul forum .. ci sono affezionata..
Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: Bhe gli utenti dall'inizio sono cambiati.. ci sono persone nuove che ancora non conosco bene, ma so che Nataha è una brava cordinatrice è che sa come tenere il forum unito e le perosne... Il forum in per se ripeto e un modo per svagarmi e rilassarmi., sopratutto scrivere nel gdr..


 
Top
°o Giuly o°
view post Posted on 23/11/2010, 23:29




Nome (vero): Giulia ^^
Da quanto tempo sei iscritta? :
dal 18/04/2010 e qua c'è la mia presentazione ^^
Quanto tempo passi sul forum?mmm..mi collego più volte alla giornata..precisamente non so quanto...in totale saranno 2 ore e mezza o 3 ^^'
Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: sisi ho il banner con il primo bacio di sana e akito :wub:
Hai il forum impostato come forum di registrazione?: a dire la verità no...ho il mio forum come forum di registrazione ^^' perdono >.<
Cosa ti piace di più del forum?:Tutto...specialmente il GDR...poi è organizzato benissimo..c'è davvero un lavoraccio dietro!!!! Natasha ci sai fare....hai una dote innata ^^
Come ti senti a stare sul forum?:Benissimo...ormai conosco gli utenti...certo quelli che si sono appena registrati no..ma gli altri si.. ^^
Da quanto tempo è nato il forum?:mmm dal gennaio del 2007...o sbaglio??
Ti piace commentare le notizie?:si...quando posso lo faccio
Perchè vuoi essere o pensi di essere una Kodocha's D.O.C.?:beh...bu..penso di essere una kodocha's d.o.c perchè a prescindere dal Forum, sono sempre stata legata a questo manga/anime...e credo che mai , potrò dimenticare questa storia...spero di farla leggere/vedere ai miei figli..^^( in un futuro molto prossimooooo...ah già nel 2012 c'è la fine del mondo XD che peccato -.-')
Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte:il forum è un luogo in cui posso finalmente parlare con qualcuno che ha una passione in comune con la mia..senza sentirsi "diversi" come quando parli con una persona che non condivide la tua passione...
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 15:53
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


Nome (vero): Stella
Da quanto tempo sei iscritta? : 17 aprile 2010
Quanto tempo passi sul forum? abbastanza
Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: sì ho un tesserino
Hai il forum impostato come forum di registrazione? sì!!
Cosa ti piace di più del forum?: tuttooooo, soprattutto il GDR :)
Come ti senti a stare sul forum?: ci sto bene :)
Da quanto tempo è nato il forum?: c'è stata da poco la festa dei 4 anni (se non erro :unsure: )
Ti piace commentare le notizie?: molto!
Perchè vuoi essere o pensi di essere una Kodocha's D.O.C.?: perchè mi piace stare in questo forum e le utenti più attive sono molto simpatiche :)
Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: un posto dove fare amicizia e dialogare con persone con una passione comune alla mia :)
 
Top
Alice C
view post Posted on 12/3/2011, 17:06




Nome (vero): Stefania
Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione) 27/11/2010 https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=42131599
Quanto tempo passi sul forum? Poco, perchè ho molte cose da fare.
Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: Sisi.
Hai il forum impostato come forum di registrazione? No.
Cosa ti piace di più del forum?: Tutto.
Come ti senti a stare sul forum?: Benissimo.
Da quanto tempo è nato il forum?: Da 3 anni.
Ti piace commentare le notizie?: Si. Sono una che commenta di tutto.
Perchè vuoi essere o pensi di essere una Kodocha's D.O.C.?: Boh. A dire la verità non lo so neanche io.
Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: Bè per me il forum è un modo per conoscere persone nuove ed è garzie ai forum che ho conosciuto un'amica speciale che però qui non c'è.


 
Top
-Laura-
view post Posted on 27/3/2011, 18:56




Nome (vero): Laura
Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione) Poco più di 3 mesi- https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=43032967
Quanto tempo passi sul forum? Direi abbastanza...!
Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: Sìsì! ^ ^
Hai il forum impostato come forum di registrazione?Sì!
Cosa ti piace di più del forum?: Tutto,ma penso che i GDR sia la colonna portante del forum.Inoltre è ben gestito e lo staff e la founder sono sempre presenti! ^ ^
Come ti senti a stare sul forum?: A mio agio,me stessa e per me non è troppo facile,sono molto timida,ma già i primi giorni c'era una certa confidenza tra me e gli altri membri del forum,che mi hanno aiutata ad integrarmi. ^ ^
Da quanto tempo è nato il forum?: 4 anni e "qualcosina".Io c'ero per il 4° compleanno! :P
Ti piace commentare le notizie?: Sì,abbastanza...
Perchè vuoi essere o pensi di essere una Kodocha's D.O.C.?: Perchè mi piacerebbe conoscere meglio gli altri utenti,al di là della nostra passione per Kodocha,che condividiamo ogni giorno qui.
Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: Il forum è un posto dove mi sento ben accolta per quello che sono,dove non mi è difficile essere me stessa,non mi sento "giudicata" dagli altri,almeno qui.Le persone che mi circondano normalmente appartengono "a un ambiente diverso dal mio" e mi sento fuori posto,qua no.Le utenti del forum sono molto simpatiche e sono sempre disponibili.Mi trovo davvero bene. =)

Edited by **Natasha* - 27/3/2011, 20:50
 
Top
Mary[97]
view post Posted on 28/3/2011, 18:50




CODICE
<b>Nome (vero): Mary</b>
<b>Da quanto tempo sei iscritta? : dal 23/09/2010.. </b> (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione)
<b>Quanto tempo passi sul forum? In questo periodonon sono stata molto presente per colpa del conservatorio ( studio violino). Mi sono preparata per 2 licenze, ToT mi sento stressata xD</b>
<b>Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: No </b>
<b>Hai il forum impostato come forum di registrazione?@.@ come si fa??...</b>
<b>Cosa ti piace di più del forum?:il modo in cui collaboratori, amministratori e utenti comunicano, la grafica i post ^^ insomma TuTtO!!! **</b>
<b>Come ti senti a stare sul forum?: interessata, scopro sempre cose nuove che non conoscevo, Sto benissimo con voi, mi sento rilassata ...</b>
<b>Da quanto tempo è nato il forum?: 4 anni e qualche mese circa</b>
<b>Ti piace commentare le notizie?: le leggo volentieri ma appena commento il mio non spunta fuori.. xD</b>
<b>Perchè vuoi essere o pensi di essere una Kodocha's D.O.C.?:Vorrei essere una kodocha D.O.C x parlare con tante persone fuori dal forum, aiutare nei problemi sentimentali mi è sempre piaciuto ( anche essere aiutata) </b>
<b>Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: una famiglia dove condividere la stessa passione, senza giudicare nessuno e dove non sei giudicato soprattutto... =)</b>
 
Top
28 replies since 27/8/2010, 17:08   649 views
  Share