Hachi si presentaaaaaaaaaaaaaaaaaa *w*

« Older   Newer »
  Share  
×Hachiko×
view post Posted on 28/8/2010, 11:05




Bonjour popolo *w*
Me è Silvia, anni 20 u.u sì lo so sono anzianotta u.u *si sente uno scricchiolio strano proveniente dalla sua schiena* ahia ç_ç
Adoro gli anime, i manga e.... AYUMI HAMASAKI :monkeys18.gif: la amo letteralmente *w* *sviene*
Coooooooooooooomunque ^^ me piase molto sto forum *w* troppo bellino *w* Spero di essere la benvenuta :^:^:

Ah... chiamatemi pure Hachi o Hachiko ^^ oramai sono abituata ad essere chiamata così e non per nome... :21.gif:
Au revoir cari amanti del fantastico mondo di Kodocha :^_-: ci si becca in giro per il forummino :scimmietta41pi9.gif:
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 11:22

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:



Benvenuta tra noi sul forum italiano ufficile di Kodomo no Omocha! ^_^
Scusami se ritardo a darti il benvenuto!
Io sono **Natasha* la Founder, sono molto felice di averti qui.. :^:^:

Ti ringrazio per i complimenti :03.gif: ogni volta è una gioia sentirseli dire :03.gif:
Ayumi Hamasaki, se non sbaglio è una cantante molto nota in giappone giusto?
Devo provare ad ascoltare anche lei :^:^:
Riguardo le ossa che scricchiolano.. tranquilla..
c'è anche chi è più anziana :P (Io :24.gif: )

Cmq in questo forum troverai tanti nuovi amici appassionati come te a Kodocha e a tutti gli altri manga della Miho Obana..

Se hai facebook in Home trovi il collegamento per la pagina del nostro forum ^_^

Se non sai ancora bene come orientarti nei forum e vuoi spiegazioni di qualsiasi tipo (inserire l'avatar, riempire la firma, inserire immagine nella discussione,ecc) abbiamo una sezione apposita chiamata° L'angolino dell' aiuto - Chiedi Aiuto allo Staff ° dove trovi spiegazioni e puoi chiedere cmq qualsiasi tipo di aiuto.

Se ti piace ruolare puoi anche prendere un personaggio di quelli disponibili del mondo di Kodomo no Omocha o crearne uno di tua mano :^:^: l'importante e che leggi il REGOLAMENTO DELLA SEZIONE.
Unisciti e partecipa al nostro GDR ---> CLICCANDO QUI <---!!

Infine puoi dirci quali sono le tue impressioni sull' Anime o Manga di Kodocha ad esempio e lo puoi fare Qui (Anime) o Qui (Manga)
Inoltre puoi dirci quali sono le tue frasi preferite di Kodocha Anime o Manga per vederle esposte nella nostra home page Qui

E ancora ci sono vari gruppi a cui ti puoi iscrivere :D A quale gruppo vuoi appartenere?
scegli tra questi, cliccando sopra il gruppo da te scelto, e una volta nella pagina clicca su: "Iscriviti al gruppo!" ;)

**Kodocha Love**
Sana's Fan
Akito's Fan
Naozumi's Fan
Fuka's Fan

Se sei brava con la grafica e vuoi postare la tua gallery puoi farlo Qui

Se ti va abbiamo anche i tesserini del Forum, se vuoi e ti fa piacere puoi prendere una di queste immagini
e la puoi mettere in firma (non è obbligatorio solo se vuoi) :) Clicca Qui

Inoltre disponiamo anche di un area streaming dove mettiamo a disposizione degli utenti vari anime, manga, libri, film, telefilm e sigle anime.
Puoi visitarla è tutto gratuitamente ;)

Credo di aver detto tutto :^:^: Sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi e per qualsiasi cosa chiedi pure ;)

Ancora Benvenuta tra noi ^_^
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 28/8/2010, 11:38




grashie *w* *saltella felice* shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii adoro i GDR *w* *adorazione mode on* comunque ti consiglio vivamente ayumi hamasaki... è troppo brava... vabbè che sono di parte però ha una voce magnifica *w* tra poco posto la mia gallery anche se sono una schiappetta e mezza XD ah! una cosa che adoro fare sono gli amv ^^ se c'è una sezione in cui posso postarli mi sbizzarrirò *w* x quanto riguarda i tesserini li piazzo subito in firma *w* *corre a copiare i codici e ad iscriversi all'Akito fan club* *w*
 
Top
Mauretta91
view post Posted on 28/8/2010, 12:20




Benvenuta!!! :)
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 28/8/2010, 12:22




thank you darling ^^
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 15:20
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
11,525
Location:
dal futuro

Status:


Ciaooo,benevnuta!!!Io sono Giulia!!!=)
 
Top
Kagome!!
view post Posted on 28/8/2010, 15:28




Benvenuta Hachi!! :) hihi noi ci siamo già conosciute stamattina su un altro forum ;)
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 15:48

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Hachi certo che c'è la sezione video ;)
"Video Fan Art" è la sezione esatta mi raccomando, si dovrebbe infatti sistemare la sezione dato che molti fanno di testa loro :P
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 28/8/2010, 15:59




yessssssssssss *w* posterò i miei video tra un pochino ke ora davvero sono mezza rimbambita .-. XD non ne ho ancora creato uno su Kodocha xò ho in programma di farne uno x una mia amica ^^
 
Top
Blaky
view post Posted on 28/8/2010, 18:04




ciao e benvenuta^^
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 28/8/2010, 18:40




Gracias darling ^^
 
Top
"SteCartina97"
view post Posted on 29/8/2010, 11:51




benvenutissima
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 29/8/2010, 11:52




grashie anche a te ^^
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 31/8/2010, 21:06




Ciaoooo!!!
Io sono Stefania e ho 19 anni. Benvenuta :D
Di dove sei? Per curiosità...
E' vero, c' è chi è più vecchia di te *parlando sottovoce fa il nome di Naty*
XDXDXD
Ok, stop!
Welcome ^^
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 1/9/2010, 06:33




ahahahah grazie darling XD me è di Milano ^^ waaaaaaaaaaa *w* ma io ti stimo *w* *indica le immagini in firma di avril lavigne*
 
Top
14 replies since 28/8/2010, 11:05   115 views
  Share