Hiiiiiiii ^.^

« Older   Newer »
  Share  
Mauretta91
icon1  view post Posted on 19/7/2010, 22:10




Ciao a tutti!!!! Non potevo non iscrivermi a questo forum!! Dopo aver visto non so quante volte l'anime è da quando sono piccola che lo guardo e tutte le volte è come se fosse la prima :) adesso tra l'altro ho finalmente trovato il manga anche se dal terzo volume ma va bene lo stesso hihhi :)
 
Top
°Annika°
view post Posted on 19/7/2010, 23:25




Benvenutissima Mauretta ^^
Ti troverai sicuramente bene tra di noi ;)
Un bacio
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 09:01

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:



Benvenuta tra noi sul forum italiano ufficile di Kodomo no Omocha! ^_^
Scusami se ritardo a darti il benvenuto!
Io sono **Natasha* la Founder, sono molto felice di averti qui.. :^:^:

Kodocha è attualmente in edicola per nostra grande felicità, affinchè non venga dimenticato :^:^:
Ma cmq puoi trovare in caso i primi 7 volumi nella nostra area Streaming sotto forma di Download ;)

in questo forum troverai tanti nuovi amici appassionati come te a Kodocha e a tutti gli altri manga della Miho Obana..

Se hai facebook in Home trovi il collegamento per la pagina del nostro forum ^_^

Se non sai ancora bene come orientarti nei forum e vuoi spiegazioni di qualsiasi tipo (inserire l'avatar, riempire la firma, inserire immagine nella discussione,ecc) abbiamo una sezione apposita chiamata° L'angolino dell' aiuto - Chiedi Aiuto allo Staff ° dove trovi spiegazioni e puoi chiedere cmq qualsiasi tipo di aiuto.

Infine puoi dirci quali sono le tue impressioni sull' Anime o Manga di Kodocha ad esempio e lo puoi fare Qui (Anime) o Qui (Manga)
Inoltre puoi dirci quali sono le tue frasi preferite di Kodocha Anime o Manga per vederle esposte nella nostra home page Qui

E ancora ci sono vari gruppi a cui ti puoi iscrivere :D A quale gruppo vuoi appartenere?
scegli tra questi, cliccando sopra il gruppo da te scelto, e una volta nella pagina clicca su: "Iscriviti al gruppo!" ;)

**Kodocha Love**
Sana's Fan
Akito's Fan
Naozumi's Fan
Fuka's Fan

Se sei brava con la grafica e vuoi postare la tua gallery puoi farlo Qui

Se ti va abbiamo anche i tesserini del Forum, se vuoi e ti fa piacere puoi prendere una di queste immagini
e la puoi mettere in firma (non è obbligatorio solo se vuoi) :) Clicca Qui

Inoltre disponiamo anche di un area streaming dove mettiamo a disposizione degli utenti vari anime, manga, libri, film, telefilm e sigle anime.
Puoi visitarla è tutto gratuitamente ;)

Credo di aver detto tutto :^:^: Sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi e per qualsiasi cosa chiedi pure ;)

Ancora Benvenuta tra noi ^_^
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 22/7/2010, 13:33




che meravigliaaaaaa :) ci sono sempre nuovi iscritti sono felice.. anch'io amo l'anime ma il manga è più bello..
comunque io l'ho visto 7 volte tu?
 
Top
Mauretta91
view post Posted on 22/7/2010, 13:37




Grazie del benvenuto!!

CITAZIONE
comunque io l'ho visto 7 volte tu?

Sinceramente ho perso il conto!!! Lo guardavo quando lo facevano in TV poi dopo aver messo internet ho cominciato a guardarlo anche li quindi non saprei :24.gif:
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 23/7/2010, 13:49




ahahah mi stai già molto simpatica :scimmietta41pi9.gif: :scimmietta41pi9.gif:
 
Top
.Reira.
view post Posted on 24/7/2010, 23:35




Ma Ciao!!!Piacere di conoscerti e benvy fra noi^^
 
Top
6 replies since 19/7/2010, 22:10   80 views
  Share