ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
rossanaxs
icon4  view post Posted on 16/7/2010, 01:17




wooooooooow quanto è bello questo forum?? io lo adoro.. intanto salve a tutti mi chiamo Irene e vado pazza per Rossana.. anche se preferisco di gran lunga il manga, è più serio!! però l'anime l'ho visto 10 volte..!! sono super felice di far parte di questo forum.. come tutte amo Heric (Hayama) e mi fa piacere che non sono l' unica che ha a cuore kodomo no omocha.. per me ormai è tutto :) :35hk0.gif:
 
Top
.Reira.
view post Posted on 16/7/2010, 01:25




Ma ciao!!XD..Piacere di conoscerti e benvenutissima!!XD
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 16/7/2010, 01:36




grazie reira..!! =)
 
Top
°Annika°
view post Posted on 16/7/2010, 13:20




Benvenutissima Irene! ^^
Sono contenta che ci siano nuove iscritte :)
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 17/7/2010, 01:09




e io sono contenta che ci sono forum come questi ^_^
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 09:00

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:



Benvenuta tra noi sul forum italiano ufficile di Kodomo no Omocha! ^_^
Scusami se ritardo a darti il benvenuto!
Io sono **Natasha* la Founder, sono molto felice di averti qui.. :^:^:

Prima di tutto, ti ringrazio per i complimenti ;)
Inoltre concordo pienamente con te nel fatto che il Manga è molto più serio dell' anime, Tratta argomenti molto belli e anche importanti.
Ma cmq sia ringrazio coloro che ci hanno dato la possibilità di vede Sana o Hayama in versione animata e non solo in carta e matita :^:^:

in questo forum troverai tanti nuovi amici appassionati come te a Kodocha e a tutti gli altri manga della Miho Obana..

Se hai facebook in Home trovi il collegamento per la pagina del nostro forum ^_^

Se non sai ancora bene come orientarti nei forum e vuoi spiegazioni di qualsiasi tipo (inserire l'avatar, riempire la firma, inserire immagine nella discussione,ecc) abbiamo una sezione apposita chiamata° L'angolino dell' aiuto - Chiedi Aiuto allo Staff ° dove trovi spiegazioni e puoi chiedere cmq qualsiasi tipo di aiuto.

Infine puoi dirci quali sono le tue impressioni sull' Anime o Manga di Kodocha ad esempio e lo puoi fare Qui (Anime) o Qui (Manga)
Inoltre puoi dirci quali sono le tue frasi preferite di Kodocha Anime o Manga per vederle esposte nella nostra home page Qui

E ancora ci sono vari gruppi a cui ti puoi iscrivere :D A quale gruppo vuoi appartenere?
scegli tra questi, cliccando sopra il gruppo da te scelto, e una volta nella pagina clicca su: "Iscriviti al gruppo!" ;)

**Kodocha Love**
Sana's Fan
Akito's Fan
Naozumi's Fan
Fuka's Fan

Se sei brava con la grafica e vuoi postare la tua gallery puoi farlo Qui

Se ti va abbiamo anche i tesserini del Forum, se vuoi e ti fa piacere puoi prendere una di queste immagini
e la puoi mettere in firma (non è obbligatorio solo se vuoi) :) Clicca Qui

Inoltre disponiamo anche di un area streaming dove mettiamo a disposizione degli utenti vari anime, manga, libri, film, telefilm e sigle anime.
Puoi visitarla è tutto gratuitamente ;)

Credo di aver detto tutto :^:^: Sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi e per qualsiasi cosa chiedi pure ;)

Ancora Benvenuta tra noi ^_^
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 19/7/2010, 11:40




grazie sei gentilissima ;)
 
Top
6 replies since 16/7/2010, 01:17   67 views
  Share