Posts written by madforlove

view post Posted: 2/7/2012, 18:15 Ultimo libro letto... - Libri
il diario del vampiro. L' alba.
view post Posted: 2/7/2012, 18:08 Sana Rap - **Anime* Kodomo no Omocha
Ke bei ricordi i rap di sana!!! avevo comprato anke una versione di quell' aggeggio malefico cn cui li fa!!!
view post Posted: 2/7/2012, 18:04 Ciao a tutti! - ღ Benvenuti in Kodocha ღ
CITAZIONE
Si certe volte mi chiedo se mi deriderebbero vedendo quanto piango x gli anime u.u

Ciao Sere,io sono Maddalena!!! Benvenuta!!!
Ho 22 anni,anzi quasi 23 e piango cm una fontana,figuriamoci se nn puoi farlo tu a 13!!!!

ke ci deridano pure!!!!
view post Posted: 1/7/2012, 15:51 Ciaoooooooooooo - ღ Benvenuti in Kodocha ღ
ciao danielita!!! è un piacere averti nel forum!!! sai ank io sn di napoli!!!! ti troverai benissimo!!!
view post Posted: 1/7/2012, 12:17 Le acconciature di Sana. - Sondaggi & Opinioni.. basati su Kodocha..
Capelli lisci sciolti,sono troppi i momenti importanti di questa storia in cui la sua acconciatura è questa ed aggiungerei anke adatta alle situazioni...
view post Posted: 1/7/2012, 12:08 Mi chiedo sei sei tu,la volta che non sbaglio più.. - Fan Fiction su Kodocha
ok shay stai rischiando la vita!!! giù le mani da akito.... Mi piace questa storia,voglio vedere cm si sviluppa!!!
view post Posted: 1/7/2012, 11:31 simbologia giapponese - Il Giappone & l'Italia
Un pò di simboli giapponesi! chi più ne trova più ne metta!

Glicine.
Con la sua fioritura in prima estate, il glicine è stato utilizzato nei vestiti degli aristocratici per molti anni.
E' usato come simbolo anche in una famosa e molto popolare danza Kabuki.

Farfalla.
I giapponesi vedono le farfalle come anime dei vivi e dei morti. Sono considerate simboli di gioia e di longevità.
Poiché escono trasformete in tutta la loro bellezza dopo essere state per mo...lto tempo nelle loro crisalidi, sono anche un simbolo popolare delle giovani donne, rappresentando la loro nascente bellezza e grazia.
Due farfalle che danzano nell'aria, l'una accanto all'altra, rappresentano la felicità coniugale.

Carpa.
Simbolo di abnegazione, di impegno e dedizione nell'attraversamento di un percorso, fertilitá e stato transizionale. Il suo modo di affrontare le correnti, come le difficoltá nella vita, per giungere alla trasformazione in Ryu, vuole da un punto di vista simbolico richiamare l'impegno che porta all'affermazione.

Drago.
In oriente il drago riveste puramente un ruolo benefico e protettivo. Grande importanza è rivestita dagli artigli del drago:quattro artigli proteggono la classe nobiliare, tre artigli quella militare (ecco perché il drago a tre artigli è quello più diffuso in Giappone), due artigli i cittadini ed un solo artiglio i contadini.

Ciliegio
Si narra che il colore dei fiori del ciliegio in origine fosse candido ma che, a seguito all' ordine di un imperatore di far seppellire i samurai caduti in battaglia sotto gli alberi di ciliegio, i petali divennero rosa per aver succhiato il sangue di quei nobili guerrieri. Anche quelli che, tra i samurai, secondo il loro codice d'onore, decidevano di suicidarsi, sembra fossero solito farlo proprio sotto gli alberi di ciliegio.
Il ciliegio, in particolare al momento della sua fioritura, esprime in maniera eccezionale la concezione che i nipponici hanno della vita, il loro stretto rapporto con la natura, l'amore per il bello che non è mero senso estetico, bensì comprensione della grandiosità e magnificenza della vita, pur nella sua caducità.

Loto.
Il fiore di loto è per gli orientali simbolo di bellezza, eloquenza, purezza e perfezione, simbolo del sole del cielo della terra, della creazione, del passato, del presente e del futuro; dunque rappresenta la vita stessa, regalare questo fiore significa dichiarare grande ammirazione.

view post Posted: 1/7/2012, 11:11 news curiosa! - Il Giappone & l'Italia
News: Scoperta clamorosa in Giappone: gioielli dell'antica Roma ritrovati in una vecchia tomba a Kyoto.

Gli archeologi giapponesi confermano che potrebbe trattarsi di un ritrovamento davvero importantissimo per la storia antica.
Sicuramente tutto potevano immaginare gli studiosi giapponesi del Nara National Research Institute for Cultural Properties quando hanno effettuato alcuni scavi a Nagaok...a, località non lontana dalla vecchia capitale nipponica Kyoto.
Nel tumulo del V° secolo chiamato Utsukushi (美しい - bello) ecco che è arrivata la grande sorpresa. I gioielli scoperti sono di piccole dimensioni in vetro, di una misura intorno ai 5 millimetri di diametro, con piccoli sfumature dorate che ne legano il design. Effettuando delle analisi sul reperto si è visto che per la composizione è stato utilizzato il natron, un cristallo usato per la fusione di prodotti soprattutto dagli artigiani romani dell'Impero. Le perle, che hanno un foro nel mezzo, sono stati realizzati con un metodo relativamente sofisticato in cui gli artigiani hanno accatastato strati di vetro, intramezzando con foglia d'oro nel mezzo.
Secondo le analisi il gioiello risalirebbe ad un periodo che va dal I° secolo al IV° d.C. quindi proprio nell'epoca di massimo splendore dell'Impero Romano.
Uno dei ricercatori dell'Istituto, Tomomi Tamura ha dichiarato che la scoperta potrebbe aprire nuove piste archeologiche. Infatti Roma dista oltre 10000 Km dal Giappone e l'Impero dominava il Mediterraneo e fin'ora risultava impensabile la realizzazione di scambi commerciali così distanti in epoca così antica.
Tamura ha detto: Sono uno dei più antichi prodotti di vetro multistrato che si trovano in Giappone, accessori molto rari e si pensa che siano stati fatti durante l'Impero Romano e inviati in Giappone. Ha aggiunto anche che la scoperta in Giappone, a circa 10.000 chilometri dall'Italia, può far luce su come Roma può forse aver influenzato l'Estremo Oriente (fonte AFP)
view post Posted: 11/3/2012, 11:35 The Vampire Diaries ღ fans clubs - Il Fan Clubs che preferisci..
UMh l ultimo post è mio... e io manco da un bel pò!!! c' è nessuno???
state seguendo ancora il telefim??
io ho letto anke gli ultimi 2 librii... ma continuo a pensare ke il tele sia più bello!!!!!!!!
827 replies since 28/3/2011