Ultimo libro letto...

« Older   Newer »
  Share  
sadmoon
icon1  view post Posted on 5/3/2008, 11:20




Quel'è l ultimo libro ke avete letto? il mio è New Moon di Stephanie meyer
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 17:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,158

Status:


l'ultimo credo sia...uhm...La metamorfosi di Kafka ^^" era per scuola ^^" cmq non è male ^^ New Moon com'è? vorrei iniziare a leggere anche io quella trilogia >_<
 
Top
_V@le_
view post Posted on 5/9/2008, 21:03




Allora, contando quelli x la scuola l'ultimo è stato Don Chisciotte (orrore)... altrimenti La ragazza e l'inquisitore di Nerea Riesco
 
Top
Imi
view post Posted on 6/9/2008, 17:38




x la scuola "Il Gattopardo" :angry: ....x me "Eclipse" della Meyer....
 
Top
LouLou
view post Posted on 2/12/2008, 12:13




L'ultimo libro letto è nodo di sangue il primo della saga di Anita Blake.. sinceramente non mi ha entusiasmato molto..
 
Top
~»vale-chan•
view post Posted on 27/12/2008, 17:57




Ultimo libro letto: Breaking Dawn di Stephanie Meyer
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 01:21
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:


Hum..
étato:
"Il coraggio del Lupo" di Michelle Paver.

>__<"
 
Top
LouLou
view post Posted on 29/12/2008, 13:03




Il gioco dell'angelo.. molto bello!!
SPOILER (click to view)
Nella tumultuosa Barcellona degli anni Venti, il giovane David Martín cova un sogno, inconfessabile quanto universale: diventare uno scrittore. Quando la sorte inaspettatamente gli offre l'occasione di pubblicare un suo racconto, il successo comincia infine ad arridergli. È proprio da quel momento tuttavia che la sua vita inizierà a porgli interrogativi ai quali non ha immediata risposta, esponendolo come mai prima di allora a imprevedibili azzardi e travolgenti passioni, crimini efferati e sentimenti assoluti, lungo le strade di una Barcellona ora familiare, più spesso sconosciuta e inquietante, dai cui angoli fanno capolino luoghi e personaggi che i lettori de "L'ombra del vento" hanno già imparato ad amare. Quando David si deciderà infine ad accettare la proposta di un misterioso editore - scrivere un'opera immane e rivoluzionaria, destinata a cambiare le sorti dell'umanità -, non si renderà conto che, al compimento di una simile impresa, ad attenderlo non ci saranno soltanto onore e gloria. Con uno stile scintillante, Zafón torna a indagare tra i misteri del Cimitero dei Libri Dimenticati, costruendo una storia in cui l'inesausta passione per i libri, la potenza dell'amore e la forza dell'amicizia si intrecciano ancora una volta in un connubio irresistibile.
 
Top
Hadley
view post Posted on 19/1/2009, 20:24




Cresci bene che ripasso, di Sabina Colloredo...sto leggendo Civiltà Sepolte di Ceram...
 
Top
LouLou
view post Posted on 21/1/2009, 21:15




"Cresci bene che ripasso" lo dicono sempre i miei amici alle bambine che vedono,, che schifooooo image di cosa parlano Hadley?
 
Top
Hadley
view post Posted on 22/1/2009, 18:56




SPOILER (click to view)
Il libro parla di una ragazza problematica, il padre è in Iraq e le muore la nonna.
Lei e suo fratello dovranno occuparsi di tutto, perchè la madre andrà in crisi, e saranno aiutati da Elena e Carlo, rispettivamente la ragazza e il migliore amico di Danilo, nonchè cotta della protagonista.
Lei avrà problemi anche con dei ragazzi più grandi che dovrà affrontare...E avrà bisogno di tutti i suoi amici per uscirne fuori.



SPOILER (click to view)
Civiltà sepolte è una raccolta delle scoperte delle civiltà antiche...

 
Top
*^vale4everblu^*
view post Posted on 22/1/2009, 19:09




"la solitudine dei numeri primi" di paolo giordano

è stupendo...se non l'avete letto vi consiglio di farlo perche ne vale davvero la pena
 
Top
franca'92
view post Posted on 23/2/2009, 20:05




sto leggendonew moon..*.*..uffa kn la scuola faccio fatika a trovare un ò di tempo x leggere..ç_ç..kmq x ora sn ankora all'inizio ma mi piace molo..*.*..anke se devo dire ke so già tutto di new moon,eclipse e breakin dawn...*.*.tutto tutto...ua mia amika senza farlo apposta mi ha spifferato tutto..ç_ç..cmq ora mai mi fa piacere sapere kosa succede poi^^...
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 24/2/2009, 14:53




ecco...io l'ultimo libro è stato uno in inglese...spono stata coi contenta di essere riuscita a leggerlo!!!! comunque si chiama the death comes as the end di agghata crhistie.... e poi sto leggendo orgoglio e pregiudizio

anche io voglio leggere il gioco dell'angelo *.* appena finisco questo me lo leggo


VALEEEEEEEE, non è possibile, ti piace sempre ciò che a me non piace...tkumi, quello di sprout, marco carta, >< e ora anche LA SOLITUUDINE DEI NUM,ERI PRIMI
io l'ho letto ma mi ha fatto schifo, questo che cavolo è per peermettersi di immedesimarsi in situazioni come quelle, lui è un matematico e non sa scrivere non sa usare la punteggiatura e il suo modo di scrivvere è troppo semplicistico senza nessuna grande descrizine(e queste cose le dice anche la mia prof di italiano), in piu non ha una fine....mi sta totalmente antipatico >:(
 
Top
franca'92
view post Posted on 24/2/2009, 19:16




ah ma la vale ha dei gusti diversi anke da me..xD..
 
Top
68 replies since 5/3/2008, 11:20   413 views
  Share