The Vampire Diaries ღ fans clubs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2010, 16:41

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


The Vampire Diaries fans club




The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson (Dawson's Creek), che va in onda dal 10 settembre 2009 sul network americano The CW. È basata sull'omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro. Il pilot negli Stati Uniti ha registrato ottimi ascolti (4.84 milioni di telespettatori). Il 16 febbraio 2010 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione

TRAMA:
La storia ruota attorno a Elena Gilbert, bella e popolare adolescente della cittadina di Mystic Falls. Elena da poco ha subito la perdita dei genitori, in un incidente stradale dove a differenza dei genitori si è salvata. Così lei e il fratello Jeremy vengono presi in adozione dalla giovane zia Jenna, che nonostante la giovane età si prenderà cura di loro come figli. Jeremy dalla morte dei genitori inizia a drogarsi e inizia una relazione con Vicki Donovan, sorella dell'ex ragazzo di Elena, Matt. Al rientro a scuola dopo le vacanze estive, al liceo di Mystic Falls, la migliore amica di Elena, Bonnie Bennett, informa l'amica di aver scoperto di discendere da una stirpe di Streghe di Salem e che quindi potrebbe essere anche lei una strega. A scuola arriva un nuovo ragazzo, che fa perdere immediatamente la testa a molte ragazze: Stefan Salvatore. Neppure Elena resiste al fascino del nuovo arrivato e fra i due scocca il colpo di fulmine. Ma Stefan nasconde un segreto: è un vampiro. Nonostante lo shock iniziale Elena capisce di essere realmente innamorata di lui.
Inoltre Elena ricorda una persona molto importante nel passato di Stefan Salvatore e Damon, il fratello.



Fondatrice:
**Natasha*


Iscritti:
**Natasha*
~Lovely Crãzý Girl~




Ps. A breve i tesserini del fans club ;)


Per guardare il Telefilm:
In Lavorazione
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 8/8/2010, 16:43




*me vorrebbe partecipare*
:03.gif:
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 16:44

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Subito :monkeys18.gif:
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 8/8/2010, 18:14




Grazie :D
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 18:34

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Io è da mesi che sto lavorando ad un forum su The Vampire Diaries.. ma per il Kodocha Forever che da sempre da lavorare ho dovuto interrompere..

Uffaaaaaaaaaaaaaaa ç__ç
Poi lo rendo ufficiale pubblicizzandolo qui ^^ ancora è incompleto..
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 8/8/2010, 22:17




Immagino che sia impegnativo!
Io sono solo una co-founder di un forum, ma essere la founder è ancor più impegnativo!
Soprattutto di un forum comequesto, così quotato e conosciuto :)
Mah..metti che più avanti riuscirai nella tua impresa :D
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 23:54

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Il Kodocha ha 3 anni e 7 mesi per me è importantissimo!! e porta davvero tantissimo lavoro..
Non posso trascurarlo seppur voglio anche un Forum su The Vampire Diaries, Kodocha sta al primo posto ^^ dato che è anche primo in classifica nel circuito ForumCommunity e ForumFree per argomento!! ;)
Se riesco completo l'altro ^^
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 9/8/2010, 14:14




Ahahah sembra che parli di un figlio che ha 3 anni e 7 mesi XD
Infatti, trascurarlo non sarebbe giusto, visto he hai fatto molti progressi a quanto vedo^^
Comunque tu le stai guardando le puntate di The Vampire Diaries sul digitale terrestre?

 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 20:29

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


No, le ho viste in Streaming dal Forum ^^ CLICCA QUI

Ti piacerebbe casomai aiutarmi nell' altro Forum? affinchè lo apro definitivamente :monkeys18.gif:
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 10/8/2010, 16:30




Io ho visto le puntate della 1° stagione sul digitale, poi però per vari impegni non ho più seguito il telefilm e ho perso diverse puntate -.-"
Anche io le guarderò in streaming appena ho tempo, così mi aggiorno per bene, anche perché la serie televisiva è diversa dai libri, anche se di poco...
Comunque certo, quando hai bisogno d' aiuto x l' altro forum, chiamami^^
Vedrò quello che posso fare, anche perché sono alle prime armi con la storia dei forum :P
Hehe :47.gif:
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 17:11

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Guardalo come ho detto nel nostro Streaming ;)
Riguardo la differenza Telefilm/Libro è grandissima non c'è paragone!!
Io sto finendo di leggere il 1 libro ma ho tutta la prima Saga (Il Diario del vampiro - La Lotta -, Il Diario del Vampiro - La Furia -, Il Diario del Vampiro - La Messa Nera -.)
Il libro mi sta deludendo tanto.. sapevo che era ben diverso e molte Fans di TVD dicevano che comprarlo e leggerlo avrebbe rovinato il tuo amore per TVD io l'ho comprato per vedere se ciò che dicevano era vero.. appena lo finisco faccio una recensione ma se la leggi ti rovini tutto.
Preferisco il Telefilm! Ma ripeto non c'è proprio paragone è tutto un altra cosa è totalmente diverso il Telefilm è un capolavoro sono stati bravissimi!! :monkeys18.gif:
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 10/8/2010, 18:35




In effetti hai ragione la differenza tra libro e telefilm è grande!
E perché io ho scritto che c' è poca differenza? :huh:
Bah... :lol:
Ad esempi Elena nel libro ha una sorellina invece nel telefilm ha un fratello; oppure il fatto che nel telefilm non c' è il personaggio di Meredith.
Però non so perché abbiano deciso di cambiare così tanto. :unsure:
Comunque guarda, io il primo libro lo comprai molto tempo prima che decidessero di fare il telefilm, per cui mi sono abituata al libro e mano a mano che leggevo sai che ho notato?
Che la storia, la trama del libro ad un certo punto diventa leggermente ripetitiva e un pò monotona.
Non voglio aniciparti nulla, dato che sei all' inizio della lettura, però anche io preferisco il telefilm, diciamo che lì c' è più azione e più coinvolgimento.
In questi casi preferisco di più TVD che Twilight Saga; cioè almeno in TVD si ha più il senso di vampiro e poi sono più sexy Damon e Stefan, rispetto a Edward u.u
:24.gif:

Edited by ~Lovely Crãzý Girl~ - 11/8/2010, 01:51
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 22:09

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ma che Twilight non ha paragoni con TVD anzi è una vergogna assoluta >___<
TVD sempre!!
Cmq sono a fine libro ho detto ^^ mi mancano gli ultimi due capitoli e non sai quante cose vorrei dire a riguardo >___<
Tu hai letto il primo libro? anche gli altri?
Fammi una bella recensione di cosa ne pensi cosi lo pubblichiamo qui e nell' altro forum :P
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 11/8/2010, 00:50




CITAZIONE
Ma che Twilight non ha paragoni con TVD anzi è una vergogna assoluta >___<

Su questo ti dò ragione!
Comunque si ho letto il primo libro e anche tutti gli altri.
Ora devo iniziare il secondo libro, che fa parte della trilogia che la Smith ha deciso di pubblicare visto il grande successo dei precedenti libri; si chiama "L' anima nera"...sarebbe il libro che ha la rosa gialla in copertina.
Appena ho tempo dò una ripassata agli altri libri e poi appena finisco "L' anima nera", ti faccio la recensione^^
Non dovrei metterci molto a leggerlo...spero :)

CITAZIONE
Cmq sono a fine libro ho detto

Intendevo che sei all' inizio della lettura di tutta la saga dei libri i TVD..



 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 13:09

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ahhhhhhhhhh xD ieri finito il primo.. non ti dico.. ho tante cose da direeeeeeeeeeeeee!!
Anche sul mio Damon :monkeys18.gif:
Si la Smith ha scritto una saga nel 91 e poi dato il grande successo nel 2008 ^^ io sto leggendo quella del 91 (La Lotta, La Furia, La Messa Nera) poi passo agli altri ^^
Cmq dicono che Damon starà con Bonnie nel libro.. Noooooooooooooooo :cry: :cry: che schifo :21.gif:
TVD e Twilight non hanno confronti forse i libri sono meglio scritti ecc ecc ma c'è cosi tanto miele ma cosi tanto che sono impressionanti :^::^::_^: io infatti mi sono fermata ai primi capitoli del terzo :09.gif:
 
Top
158 replies since 8/8/2010, 16:41   783 views
  Share