Per leggere Deep Clear: Domande più frequenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2011, 19:21

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ciao miei tesori ^^
ho deciso di aprire questa discussione proprio per rispondere alle domande più frequenti di coloro che dopo che hanno compilato il modulo per leggere il manga Deep Clear con il vero dialogo giapponese mi rivolgono più volte al giorno tramite chat o messaggi privati.
Come bene sapete per leggere il manga di Deep Clear tradotto direttamente dal Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum dovete attendere tre settimane dopo aver compilato un modulo Clicca qui per compilare il modulo ma ciò non basta perchè come ben sapete il Forum Official basa le sue fonti sull' amicizia e sulla fiducia quindi vi chiede in queste tre settimane di essere attivi proprio per farvi conoscere
dagli utenti o dallo staff ^^
Trascrivo qui alcune delle domandi che mi chiedono spesso:

Terminate le tre settimane dopo aver compilato il modulo posso entrare nella sezione protetta per leggere Deep Clear?
Mi dispiace dirlo, ma la risposta è no.
Può entrare solo chi in queste tre settimane si è dimostrato attivo nel Forum Official e si è fatto conoscere dagli utenti e allo staff ^^

Se invece di 21 giorni inizio a frequentare il forum nella seconda settimana è un problema?
Non è un problema, l' importante è essere attivi il più possibile affinchè veniate notati da me o dallo staff.
I vostri spostamenti sono controllati per assicurare la corretezza del regolamento.

Ma ciò che stai traducendo è veramente il manga di Deep Clear inedito in Italia in forma cartacea?
Si è l' originale manga giapponese con il vero dialogo, comprato direttamente
dal giappone ^^
Siamo gli unici ad avere la vera copia cartacea del manga di deep Clear come dimostra questa foto Clicca qui per vedere la foto in esclusiva per il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum ^^

Perchè le scan del manga sono in una sezione protetta?
Sono in una sezione protetta perchè odiamo le persone false che si fingono per chi non sono sotto un nick name virtuale oppure che sono interessate ad entrare nella sezione protetta solo per leggere questa nostra esclusiva e poi copiare e spacciare il nostro lavoro per loro!
Diciamo che nonostante poi l'area sarà disponibile ad alcuni è più protezione oltre alle varie firme virtuali.

Per adesso in testa ricordo solo queste domande :P almeno così non mi ripeto ogni giorno xD
 
Top
0 replies since 18/4/2011, 19:21   219 views
  Share