Cosa devo fare per leggere il manga Deep Clear tradotto da voi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2011, 22:30

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:




Ciao ^^
se sei arrivato in questo topic vuol dire che sei una delle tante persone a cui gli piacerebbe leggere il manga

Deep Clear
pubblicato in Giappone nel periodo di dicembre 2010 inedito in Italia che il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum offre in esclusivo da leggere ^^
Se invece hai cliccato per caso e non sai di cosa sto parlando informati cliccando su questo collegamento che ti offro direttamente in questo mio discorso ^^


- Cos'è Deep Clear? (in lavorazione)
informazioni su questo manga Inedito in Italia.

Posso riassumerti in breve la storia dicendoti che Deep Clear è il titolo di un manga crossover che unisce personaggi di due storie diverse e in questo caso si tratta di Kodomo no Omocha (tema principale del nostro Official Forum Italiano) e Honey Bitter un opera scritta nel 2004 da Miho Obana autrice del mondo di Kodomo no Omocha e altre opere ^^

-Cos'è Kodomo no Omocha? (in lavorazione)
- Cos'è Honey Bitter? (in lavorazione)
- Chi è Miho Obana? biografia (in lavorazione)
- Che altre opere ha scritto Miho Obana? informati su tutte le opere(in lavorazione)

La storia di Deep Clear racconta la vita di Sana & Akito (personaggi di Kodomo no Omocha) all' età di 26 anni circa,sotto gli occhi narratori di Shuri (personaggio di Honey Bitter), proprietaria di un'agenzia investigativa, che grazie al dono della preveggenza riesce a leggere i veri stati d' animo delle persone senza giudicar dall'apparenze. In seguito a un brutto litigio tra Sana e Akito,quest'ultimo scompare, e Shuri viene ingaggiata per ritrovarlo.


Ma dov'è finito Akito? che cosa è successo tra lui e Sana? Shuri riescirà a trovarlo? Sana & Akito ritorneranno insieme?

Se vuoi rispondere a tutte queste tue domande non ti resta che entrare nella nostra area protetta e speciale di Deep Clear dedicata alla lettura del manga tradotto direttamente da noi!! ^^

Ma come posso entrare in quest' area per leggerlo?
Semplicissimo. ^^
Il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum è appunto l' Official Forum Italiano che da voce a tutti i suoi fan' s italiani da ormai più di 4 anni proprio per questo tiene tantissimo ai valori come l' amicizia e la fiducia perchè qui tutti noi siamo una grande famiglia!
Non facciamo differenze di età, di colore o di pensiero tutti sono i benvenuti ma
attenzione ciò che odiamo sono le persone false che si fingono per chi non sono sotto un nick name virtuale oppure che sono interessate ad entrare nella sezione protetta per leggere questa nostra esclusiva e poi copiare e spacciare il nostro lavoro per loro!
Quindi se sei una di queste persone con dispiacere ti dico di chiudere questa pagina.

Se invece sei una ragazza o un ragazzo dai principi valori e capisci cos'è il rispetto ti accogliamo a braccia aperte nella nostra grande famiglia! :1228156797.gif:

Chiudendo questa parentesi.. dunque stavo dicendo che per leggere Deep Clear tradotto da noi direttamente in italiano devi quindi guadagnarti un pò della nostra fiducia senza prenderci in giro però e puoi farlo diventando un nostro utente costante ^^
Quindi se non ti sei ancora presentato nel Official Forum Italiano
presentati!
Se invece ti sei già presentato tempo fa e quindi sei un nostro utente puoi evitare questo passaggio e non ti resta che confermare la tua presenza costante nel Official Forum Italiano per almeno 3 settimane e compilare il modulo sottostante affinchè sappiamo il momento della tua registrazione nell’ Official Forum Italiano:

CODICE
[QUOTE]<b>Link di presentazione Forum:</b> Rispondi alla domanda

<b>Sei un utente del Forum:</b> Rispondi alla domanda

<b>Sei un utente della pagina Facebook?</b> Rispondi alla domanda

<b>Nome su Facebook:</b> Rispondi alla domanda

<b>Sei un nuovo utente in generale?</b> Rispondi alla domanda

<b>Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum?</b> Rispondi alla domanda

<b>Quanti anni hai?</b> Rispondi alla domanda

<b>Hai un sito/forum?</b> Rispondi alla domanda

<b>Link sito/forum:</b> Rispondi alla domanda

<b>Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?</b> Rispondi alla domanda[/QUOTE]



Si hai capito bene ti chiediamo una presenza di almeno 3 settimane proprio perché ci piacerebbe conoscerti e non pensare che ti sei registrato solo per questa nostra esclusiva.

• Da ormai 4 anni il mio tempo lo dedico solo al Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum perché gestire un Official Forum Italiano il più attivo d’ Italia che da voce a tutti i suoi fan’ s italiani è davvero molto difficile e voglio che il mio lavoro aggiuntivo di traduzione lo leggano persone affidabili e sicure ovviamente non posso garantire con esattezza la vostra personalità ma non posso far entrare sconosciuti che non conosco che potrebbero poi essere coloro che tanto odiamo come ho scritto poco prima.

Nella sezione potranno subito entrare coloro che mi hanno aiutato a realizzare questo progetto aiutandomi con la somma cosa che mi sembra più che giusto ma anche per voi vale il regolamento.

• Le scan manga saranno protette da firme virtuali che richiameranno il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum.
In passato avevo pensato a vari tipi di protezione e firme ma ho notato che la scan viene troppo rovinata e io non voglio questo quindi la firma sarà semplice e delicata.


Con questo chiudo augurando una buona lettura a tutti coloro che giorno dopo giorno potranno entrare nell' area protetta e commentare le diverse scan manga di Deep Clear ^^

Kiss :^_-:



Elenco delle persone che hanno compilato il modulo:
CITAZIONE
Attenzione verrà esaminata con estrema attenzione la vostra partecipazione all' interno dell' Official Forum sono vietati commenti con solo due frasi o smile inviati solo per fare numero.

1. - Mary[97] (In attesa del link di presentazione) Dopo 5 richiami per correggere il modulo richiesta annullata.
2. - Giv 21396 (Utente Facebook/Forum: Giovanna Giugliano) il cronometro per le tre settimane è iniziato il 28/03
3. - Annuccia.89 (Nuova sul Forum dice che in passato ci seguiva senza scrivere) il cronometro per le tre settimane è iniziato il 28/03 abilitata
4. - libellulasweet (Utente Facebook/Forum: Francesca Mommo) il cronometro per le tre settimane è iniziato il 03/04
5. - Anna;; (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Anna Badalamenti) il cronometro per le tre settimane è iniziato il 03/04 Non attiva.
6. - Didina89 (In attesa del link di presentazione) - (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Lisa Vargiolu) Dopo 5 richiami per correggere il modulo richiesta annullata.
7. - meryldc (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Maria Leone de Castris) il cronometro per le tre settimane è iniziato il 03/04
8. - .:Kirby:. (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Top Secret) il cronometro per le tre settimane è iniziato il 03/04 abilitata
9. - I.M.D.P.A.! (Nuovo sul Forum/Utente Facebook: Matteo salerno) il cronometro per le tre settimane è iniziato il 03/04 Non attivo.
10. - MiZa <3 (In attesa del link di presentazione) - (Utente Facebook/Forum: Francesca Porpiglia) Dopo 5 richiami per correggere il modulo richiesta annullata.
11. - »XOXO__Ge;; (Utente Forum) il cronometro per le tre settimane è iniziato il 03/04 Non attiva.
12. - -Laura- (Utente Forum) il cronometro per le tre settimane è iniziato il 03/04 Abilitata.
13. - madforlove (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Maddalena Intonaco) il cronometro per le tre settimane è iniziato il 03/04 Non attiva.
14. - *Leila. (In attesa del link di presentazione) - (Nuova sul Forum/Utente Facebook: leila Assi) Dopo 5 richiami per correggere il modulo richiesta annullata.
15. - SweetBeauty (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Mary Pellegrini) il cronometro per le tre settimane è iniziato il 03/04 Non attiva.
16. - FedeMagicaOtaku (In attesa del link di presentazione) - (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Federica Malpasso)
17. - Guapa.Ladyellow (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Giulia Sorace) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
18. - Alice C (Utente Facebook/Forum: Stefania Moccia) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
19. - illy96 (In attesa del link di presentazione) - (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Ilaria Capone)Dopo 5 richiami per correggere il modulo richiesta annullata.
20. - Carla995 (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Carla Villa) il cronometro per le tre settimane è iniziato il 03/04 Non attiva.
21. - shan@ (Nuova sul Forum/Utente Facebook: shana musella) il cronometro per le tre settimane è iniziato il 03/04 Non attiva.
22. - lilla2795 (Utente del Forum anche se partecipa poco/Utente Facebook: Laura Censabella) il cronometro per le tre settimane inizierà il 03/04
23. - Sana<3 (In attesa del link di presentazione) - (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Sana Kurata)
24. - °Miyu-chan° (Nuova sul Forum) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
25. - detective conzales kid (Utente Facebook/Forum: Federica Petillo) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
26. - cri-chan92 (Nuova sul Forum) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
27. - _Ery_ (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Erika Sanson) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
28. - salyx4 (Nuova sul Forum) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
29. - KickAss25 (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Matilde Sbriscia) il cronometro per le tre settimane inizierà il 14/04
30. - all‹eyes›onMe© (Utente Facebook/Forum: Simona Falco) il cronometro per le tre settimane inizierà il 21/04
31. - «Sora• (Nuova sul Forum) il cronometro per le tre settimane inizierà il 21/04
32. - Scream91 (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Barbara Pirozzi) il cronometro per le tre settimane inizierà il 21/04
33. - roby4bga (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Roberta caccavale) il cronometro per le tre settimane inizierà il 20/05
34. - >.<josephine>.< (Utente Facebook/Utente Forum: Daniela Erica Espinosa) il cronometro per le tre settimane inizierà il 20/05
35. - sienna777 (In attesa del link di presentazione) - (Nuova sul Forum)
36. - Shira94 (Nuova sul Forum/Utente Facebook: Ilaria Manfreda) il cronometro per le tre settimane inizierà il 20/05
37. - Picciona :) (Utente Forum/Facebook: Lorna Aitchison) il cronometro per le tre settimane inizierà il 20/05

Edited by **Natasha* - 31/12/2011, 21:34
 
Top
giv21396
view post Posted on 27/3/2011, 09:54




non vedo l'ora di leggerlo natasha *____* Hai già cominciato a tradurlo, e non hai trovato più nessuno che ti può dare una mano?
Se si trovasse in inglese su internet avrei potuto dare una mano anche io, ma purtroppo di giapponese nn so niente xD!
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 12:05

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ciao giv21396 ^^ ho già iniziato a tradurlo e oggi pubblicherò le prime due pagine e sfortunatamente non ho ancora trovato nessuno che mi aiuti a tradurre senza che poi scompare come i due universitari -.-''
Le scan in inglese non esistono il manga è troppo fresco di stampa cmq sia se vuoi leggere il manga di Deep Clear devi compilare il modulo che spiego nel regolamento. ;)
 
Top
Mary[97]
view post Posted on 27/3/2011, 12:16




Ciau natasha... scusa l'ignoranza: ma dove e come dovrei rispondere alle tue domande??
 
Top
giv21396
view post Posted on 27/3/2011, 15:09




Spero di aver fatto bene a scriverlo qui sotto come risposta ^^

CITAZIONE
Link di presentazione Forum: https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=44487321

Sei un utente del Forum:

Sei un utente della pagina Facebook?

Nome su Facebook: Giovanna Giugliano

Sei un nuovo utente in generale? No, sono iscritta da due settimane sul forum, sulla pagina facebook da prima.

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Ho conosciuto prima la pagina facebook, e da lì sono arrivata al forum

Quanti anni hai? 15

Hai un sito/forum? no

Link sito/forum:

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
Certo che confermo U.U ;)



Edited by giv21396 - 27/3/2011, 21:33
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 17:04

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Gig21396: ho modificato il tuo messaggio rendendolo come un "quote" e non "codice".
Nella spiegazione principale ho apportato nuove modifiche sullo schema quindi rifai un copia e incolla su cosa ti manca e rispondi grazie ^^

Mary 97 sei per caso la Maria della pagina Facebook? cmq basta che fai un copia e incolla delle mie domande dentro il codice e poi semplicemente mi rispondi alle domande come mi hai scritto per chiedermi ^^
 
Top
annuccia.89
view post Posted on 27/3/2011, 17:24




Si fa così? :huh:

CITAZIONE
Link di presentazione Forum: https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=44709228

Sei un utente del Forum: sì

Sei un utente della pagina Facebook? No, non ho proprio facebook!

Nome su Facebook: /

Sei un nuovo utente in generale? No, sono iscritta da maggio 2010

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Navigando su internet

Quanti anni hai? 21

Hai un sito/forum? No

Link sito/forum: /

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi? Sì



Edited by **Natasha* - 27/3/2011, 20:44
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 19:49

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Giv21396 sei tu giovanna? che piacere averti presente anche qui ^^
Cmq ho cancellato il tuo ultimo messaggio e ricopiato direttamente la tua nuova richiesta nella vecchia risposta ricorda che c'è il tasto "modifica messaggio" ;)
Ti sei dimenticata di confermare una domanda ;)

Annuccia: Non ho avuto il tempo di controllare i benvenuti ma ti anticipo qui ^^
Dici di essere registrata da maggio 2010 ma ti eri già presentata o solo presenza di lettura? ^^

Cerchiamo di mantenere ordine perchè appena riesco a tradurre e girare la voce tutti faranno richieste modulo ^^
 
Top
giv21396
view post Posted on 27/3/2011, 20:34




Si Natasha sono io xD Finalmente sono anche qui sul forum ^^
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 22:02

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Per Deep Clear questo e altro vero? :P cmq lista iscritti aggiornata in base ai moduli compilati correttamente ;)
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 27/3/2011, 22:14




eccomi! *______*

CITAZIONE
Link di presentazione Forum: E' davvero tanto vecchio ç_ç devo cercarlo? https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=30763995

Sei un utente del Forum: Si (:

Sei un utente della pagina Facebook? Si **

Nome su Facebook: Francesca Mommo

Sei un nuovo utente in generale? No no da molto :) più di un anno e mezzo ormai.. credo almeno due *O*

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? La mia curiosità per materiali di kodocha e l'amore per i forum e la grafica mi ha spinta qui :)

Quanti anni hai? 15!

Hai un sito/forum? Lo avevo ma l'ho chiuso, ora ho un canale su youtube dove creo video anche su kodocha (non so se è rilevante in caso chiedo scusa ç_ç) ^^

Link sito/forum: www.youtube.com/user/libellulasweet?feature=mhum

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi? Confermo. Niente a nessuno ^^

GRAZIE DI CUORE! ç_ç <3

Edited by **Natasha* - 28/3/2011, 17:07
 
Top
Anna;;
icon4  view post Posted on 27/3/2011, 22:16




CITAZIONE
Link Presentazione:
https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=44720451


Sei un utente del Forum: Si sono nuova

Sei un utente della pagina Facebook? Si

Nome su Facebook: Anna Badalamenti

Sei un nuovo utente in generale? Si

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Attraverso la pagina di facebook

Quanti anni hai? 14 (15 a giugno) xD

Hai un sito/forum? No,non me la cavo tanto :47.gif:

Link sito/forum: /

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi? Si

 
Top
Didina89
view post Posted on 27/3/2011, 22:24




CITAZIONE
Link di presentazione Forum:

Sei un utente del Forum:No, ma voglio diventarlo!

Sei un utente della pagina Facebook?Si

Nome su Facebook:Lisa Vargiolu

Sei un nuovo utente in generale?Si

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum?Trammite face

Quanti anni hai?22 tra poco

Hai un sito/forum?no

Link sito/forum:

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?Si, confermo!!

 
Top
meryldc
view post Posted on 27/3/2011, 22:26




No, la Maria della pagina Facebook sono io, e non ho la minima idea di come fare....T.T non sono brava con i forum......lo so, sono una frana!!!
 
Top
Didina89
view post Posted on 27/3/2011, 22:40




Ciao piacere Lisa!!! Molto carino il forum, devo solo capire bene come devo muovermi..ma posso farcela!! Buona serata a tutti e complimenti!!!
 
Top
654 replies since 26/3/2011, 22:30   21764 views
  Share