SCADUTE LE 3 SETTIMANE: PERMESSI DI CHI PUO' LEGGERE DEEP CLEAR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2011, 16:21

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


In questo topic elencherò tutti coloro che dopo aver compilato il modulo per leggere il manga inedito in Italia di Deep Clear (Modulo) e passate le tre settimane
dove si richiede una presenza continua sia in Tag che nelle varie sezioni dell' Official Forum di almeno una volta al giorno nel

Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum.


Ricordo che nella sezione potranno subito entrare coloro che mi hanno aiutato a realizzare questo progetto aiutandomi con la somma cosa che mi sembra più che giusto.
Da ormai 4 anni il mio tempo lo dedico solo al Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum perché gestire un Official Forum Italiano il più attivo d’ Italia che da voce a tutti i suoi fan’ s italiani è davvero molto difficile e voglio che il mio lavoro aggiuntivo di traduzione, strutturazione grafica, inserimento del testo e pulitura scan lo leggano persone affidabili e sicure ovviamente non posso garantire con esattezza la vostra personalità ma odio le persone false che si fingono per chi non sono sotto un nick name virtuale oppure che sono interessate ad entrare nella sezione protetta per leggere questa nostra esclusiva e poi copiare e spacciare il nostro lavoro per loro!
Quindi spero che chiunque pian piano prenda il diritto di entrare nella sezione di Deep Clear non ci tradisca..

Mi fido di Voi!

Utenti:
†Megu Chan†
stellina_bg
Tilla_mimì93
Annuccia.89
Blaky
-Laura-


Ho dovuto cancellare la vecchia discussione dato che non mi faceva più modificare ne spostare niente di quello che conteneva riscriviamo tutto qui ;)
-Laura- aggiunta alla lista ;)
 
Top
.:Kirby:.
view post Posted on 28/5/2011, 00:00




Nat io non ci sono nella lista?
 
Top
Tilla_mimì93
view post Posted on 2/6/2011, 20:06




certo che ti puoi fidare =) semper fidelis
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 16:30
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


CITAZIONE (.:Kirby:. @ 28/5/2011, 01:00) 
Nat io non ci sono nella lista?

kirby devi vedere nella lista dove hai compilato il modulo ;)
 
Top
.:Kirby:.
view post Posted on 3/6/2011, 19:34




E' proprio quello il problema. Nella lista compaio, mentre qui non sono stata aggiunta e mi è negato l'accesso. Vorrei sapere che succede :P
 
Top
Marty1998
view post Posted on 14/7/2011, 19:39




Natasha io mi sono iscritta oggi e ho compilato il modulo. Non è che potresti aggiungermi alla lista di chi deve essere attiva per tre settimane?
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 20:12
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


CITAZIONE (Marty1998 @ 14/7/2011, 20:39) 
Natasha io mi sono iscritta oggi e ho compilato il modulo. Non è che potresti aggiungermi alla lista di chi deve essere attiva per tre settimane?

devi aver pazienza, natasha è molto impegnata per fare in modo che il forum sia sempre al massimo :) appena leggerà il tuo modulo, ti metterà in lista ;)
 
Top
ciondolina9
view post Posted on 14/7/2011, 22:38




se in quattro anni hai fatto un lavoro tanto bello, e con tutto l'impegno e la gentilezza k hai nel tradurre tutto deep clear solo per noi la persona k ti tradirebbe sarebbe prp un vero INFAME!!! mi sembri una persona davvero splendida se da sola sei riuscita a creare tt qust, sicuramente io non farò nnt al di fuori di leggere il manga appena mi sarà possibile
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 15:32

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Grazie Ciondolina per le belle parole ;) e aggiungerei complimenti ^^
Nel prossimo aggiornamento vi inserisco nella lista ;)
 
Top
Candy_Moon
view post Posted on 27/10/2011, 20:03




io ho compilato il modulo il 16|10|11... posso essere aggiunta alla lista?
 
Top
˜Kodomo&Akito˜
view post Posted on 7/11/2011, 07:10




Io ieri ho compilato il modulo spero di non aver sbagliato nulla!
 
Top
Candy_Moon
view post Posted on 13/11/2011, 15:02




non vedo l'ora di leggere deep clear :)
 
Top
~Cucciola
view post Posted on 24/11/2011, 19:29




sisi non vedo l'ora *O*
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 20:46
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


ragazze purtroppo natasha ha lavori in casa e non può registrare i moduli, dovete avere molta pazienza :)
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 13:05
Avatar

Group:
Sana's Fan
Posts:
19,516

Status:


posso essere abilitata anche se deep clear l'ho già letto??
 
Web Contacts  Top
14 replies since 27/5/2011, 16:20   385 views
  Share