Che frase volete vedere nella Home delle News?, consigliate la vostra frase preferita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2009, 10:04

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Eccoci qui...
qui potete postare le frasi che volete che appaiano in home di volta in volta nella bacheca delle news..
consigliate le vostre preferite e li vedrete li ;)
Ciò che vi chiedo e di non usare il linguaggio sms, inoltre se non vi viene troppo complicato sarebbe interessante citare le persone che dicono le rispettive frasi e se la frase viene dal manga ( quindi specificare il volume ) o dal semplice anime ( cartone animato).
Spero che vi piaccia come idea ;)

 
Top
_Gi@d@_
view post Posted on 27/7/2009, 22:25




ok... ci provo io!! *me alza la manina*

allora... cominciamo

sana, volume 4 capitolo 19
il primo bacio aveva il sapore di limone perchè... prima che succedesse gli avevo rovesciato addosso una limonata....
il secondo... aveva il sapore delle sue labbra...
che dopotutto... lui sia... un ragazzo speciale per me?



uaaaaaaa... adoro qst frase!!! qnd l'ho letta me la sn scritta pure sul diario ^^ va bene cm ho scritto??
SPOILER (click to view)
comunque, andrebbero bene anche frasi prese da poesie?


Edited by **Natasha* - 6/2/2010, 01:33
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 09:41

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ti ringrazio giada per essere stata la prima a buttarti di coraggio è una nuova iniziativa e aspettavo le risposte ^^
Si la frase va benissimo.
Presto sarà messa in home il tempo di sistemare le ultime cose ^^
No frasi di poesie no solo riguardanti kodocha ^^ se vuoi ne puoi scrivere più di una.. fare un elenco pian piano verranno cambiate ^^
 
Top
~•Clary
view post Posted on 28/7/2009, 14:33




io pure voglio partecipare...io sono innamorata di tre frasi:
1)vivi divertendoti soprattutto nei momenti di difficoltà (bellissimissima)
2)Tu non hai capito niente! Pensi che sarai l'unica a sentirsi sola quando ci allontaneremo?Che vuoi?Pensi di sentire tu soltanto la solitudine e ti sei ammalata!Non scherzare! Certo che anch'io.. certo che anch'io mi sentirò solo se ci allontaneremo! In realtà io mi sentirò più solo di te. quando mi separerò da te sarò io quello distrutto!!!Anche l'altra volta.. quando non c'eri mi sentivo solo da morire!Ma,ormai.. ero sicuro di riuscire a sopportare.. potevo pensare di .. farcela nonostante la lontananza.. ma tu.. non diventare così per me! sorridi! Sorridi... e dimmi che L.A. e' vicina...
3)Mi hai sempre detto ke se avevo voglia di piangere potevo venire da te...ma cm faccio a venire da te se sei tu ke m fai piangere?
belle belle tutte tutte
SPOILER (click to view)
sinceramente potrei continuare all'infinito
però voglio dire pure quelle che mi hanno colpito
ragazza:a volte mi capita di chiedermi la ragione per cui sono nata o cs simili...
sana:ma la risposta a questo è facile sai?siamo nati per vivere

poi poi c'è...


perche si dovrebbe rimettere ai bambini un mondo sporcato dagli adulti (e su qst penso ke ha ragione...
ok ho finito
 
Top
_Gi@d@_
view post Posted on 29/7/2009, 12:34




il terzo punto è la mia 2^ frase preferita... m fa piangere ogni volta che la leggo... anche perchè molte volte succede anche nella realtà...
 
Top
~•Clary
view post Posted on 29/7/2009, 14:08




lo so è strabellissima anke se a me fa rattristire di più la seconda...
 
Top
_Gi@d@_
view post Posted on 29/7/2009, 14:10




gusti personali^^ prossima volta ne voglio mettere un'altra... sisisi ^^
 
Top
~•Clary
view post Posted on 29/7/2009, 14:15




quale quale??? *me curiosa*
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 29/7/2009, 15:40




ma che brave!!! mi scuso per l' assenza, comunque sono tutte bellissime!
 
Top
_Gi@d@_
view post Posted on 29/7/2009, 22:16




eccola eccola!! più ke una frase è un tema *.*

Rossana episodio 65 "incomprensioni"
Erik: "no aspetta... un'ultima cosa..."
Sana: "cos'altro vuoi? è finita no?! ho capito l'antifona... hai usato il verbo al passato... mi hai voluto bene e ora non più... adesso vuoi bene a funny..."
Erik: "no.. non andartene..."

oh Erik... che bello se si potesse fermare il tempo... sarei tanto felice... ma non voglio pensare a quello che è stato o a quello che sarà... voglio solo vivere il presente... ma il presente non è come lo desidero --->me piange ogni volta che legge questa frase *sigh*


come potete notare... io adoro il capitolo 65... perchè.. be'... rispecchia la realtà di noi ragazze, cioè come stiamo male per un ragazzo... be'.. ecco fatto ~•Clary^^ contenta?!?!
SPOILER (click to view)
parlando sempre di questo capitolo... qualcuno x caso sa rintracciarmi la canzone di quando sana e erik si abbracciano? quella che fa: <nei tuoi occhi... vedo mille stelle...>?!?! please... me la cerca disperatamente *sigh*
 
Top
~•Clary
view post Posted on 29/7/2009, 23:38




si bellissima *me contenta*
SPOILER (click to view)
comunque forse riesco a trovartela io poi ti faccio sapere ok???
 
Top
teresuccia
view post Posted on 5/8/2009, 09:04




mamma mia!!!sn tutte dell bellissime frasi... ^_^ ^_^
 
Top
ilyereby
view post Posted on 9/8/2009, 15:27




ne metto una dell'anime che adoro,quando sana parte per new york e sana e erik parlano diciamo "telepaticamente"
1)<<andare a new york mi aiuterà a scordarti Erik,solo restandoti lontana dimentichero il tuo viso>>
2)<<non potrai scordarmi,non potrai dimenticare quello che c'è stato tra noi>>
3)<<solo così tu non avrai più influenza su di me>>
2)*continuazione* <<come non potrò dimenticarlo io>>
4)Ti dimenticherò Erik
5)Per il bene che ti voglio ti auguro tutta la felicità del mondo,anche se so che la tua lontananza mi sarà insopportabile,farò di tutto per non pensarti...>
_____________________________________________________________________

poi scriverò altre...cmq _Gi@d@_ la canzone è mille stelle e ora vedo se c'è l'ho io
 
Top
teresuccia
view post Posted on 10/8/2009, 12:18




ilyereby che blla qst frase!!!! fantastika!!! ogni volta ke la sentivo mi veniva la pelle d'oca!!!! ^_^
 
Top
ilyereby
view post Posted on 15/8/2009, 19:06




grzzzzz^^
ora ne scrivo un'altra del 102° episodio.

<<e visto che ci siamo,è giusto che sappiate che noi ragazzi siamo molto intimoriti da voi adulti;viviamo in una società che voi avete costruito e formato.Io sono una ragazzina come tante,che vorrebbe vivere la vita a pieno...Quindi DATO CHE VOI SIETE I GRANDI DATEVI UNA REGOLATA!...Perchè vedete noi non possiamo scegliere i grandi che ci stanno intorno >>
SPOILER (click to view)
qualcuno sa dirmi come si chiama la canzone che parte sotto??la adorooooo


<<correvo… senza notare lo sciame di lucciole che c'era intorno a me. Proprio io che desideravo tanto vederle… avevo visto una cosa molto più rara, il sorriso di Hayama.Questo mi faceva sentire felice." >>

<<tu e io… ci stiamo sostenendo l'uno con l'altra… perché in fondo siamo ancora due bambini immaturi. Ultimamente… anche se in apparenza litigavamo… ci siamo aiutati a vicenda… quando eravamo tristi o avevamo fatto qualcosa di sbagliato.E dire che fino a poco tempo fa non ci parlavamo nemmeno. Che strano… >>

<<tu non sei innamorato. Quindi per te è solo un gioco. Ti ho detto di non sottovalutare noi bambini.>>
<<quando sarai grande conoscerai la verità su molte cose pur se non lo vorrai… perciò ora puoi anche ignorarla. Continua a sognare… i bambini possono farlo.>>
<<sia Hayama… che parla come se fosse un adulto credendo di sapere tutto… sia io… siamo ancora… dei bambini immaturi.È in momenti come questi… che ce ne rendiamo conto. Senza i grandi… non sappiamo che fare.>> queste sn tratte dal manga e la prima dall'anime
 
Top
116 replies since 11/7/2009, 10:04   3840 views
  Share