Andante, uscito l'ultimo volume

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2007, 18:42

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


image

Finalmente è uscito in Italia l'ultimo volume di "Andante" opera della nostra bravissima Miho Obana ^_^

La serie è composta da tre volumi, leggetelo anche voi e fate sapere cosa ne pensate ;)

Uscito in Italia il 20 settembre 2006 - Uscito in Italia il 6 dicembre 2006 - Uscito in Italia il 7 febbraio 2007

image image image



Trama volume 1:
SPOILER (click to view)
TRAMA:
La madre di Mei si è risposata col padre di Natsu, e adesso i due incoscienti genitori, in lite tra loro, hanno lasciato i figli ad arrangiarsi da soli.
Fortunatamente Natsu, compositore che arrangia testi per il mercato musicale, ha modo di prendersi cura di Mei, almeno fino al giorno in cui Melvina - figlia adottiva del padre di Natsu, rimasta di recente orfana di madre - si stabilisce a casa loro. Come ospite, dovrebbe fermarsi per una notte soltanto, ma Natsu si innamora di lei e della sua bellissima voce, suscitando la gelosia della sorella. Sentendosi di troppo, Mei si rifugia per sfogarsi suonando il sax in un vecchio locale in disuso. Con sua grande sorpresa, non è sola: schivo ma molto bello, il ragazzo le rivela di detestare Natsu, la persona che Mei ammira di più. Si direbbe l'inizio di un pessimo rapporto, ma...
Finale con colpo di scena mozzafiato per questo primo volume della geniale mangaka Miho Obana, 'mamma' de Il giocattolo dei bambini (ida cui è stato tratto lo straordinario successo TV Rossana).
Trama volume 2:
SPOILER (click to view)
TRAMA:
Al termine del primo volume, dall'Australia giunge una notizia sconvolgente che riguarda il comune passato del padre di Mei e della signora Molan. L'amore tra Natsu e Melvina prende così un'inaspettata e dolorosissima piega. Melvina si iscrive a scuola, la stessa frequentata da Mei, e la vita delle due ragazze sembra riguadagnare un briciolo di serenità, finché Shu si presenta ferito alla Live House. E se il ragazzo, agli occhi di Mei, è subito apparso come un gatto randagio adottato dal proprietario del locale, ecco che a lei e Melvina si presenta, lungo la strada, un vero gattino in cerca di affetto e di una casa. Intanto, nella pace di una chiesa, Natsu prega per il proprio destino.
Trama volume 3:
SPOILER (click to view)
TRAMA:
Si conclude, con questo terzo volume, la drammatica vicenda di Mei, Natsu e Melvina.
Mentre Mei e Natsu sono fratellastri, tra il ragazzo e Melvina esiste invece un legame di sangue scoperto solo di recente, a discapito del sentimento d'amore che li lega.
Tutti e tre sono uniti dalla grande passione per la musica: se Natsu è un compositore geniale e Mei studia sassofono, Melvina possiede la voce di un anngelo, e tale ha rischiato di diventare in seguito a una lunga malattia. Durante l'incisione di un cd indie, tuttavia, sii direbbe ormai del tutto ristabilita, quando il suo fragile corpo si lascia schiacciare dallo stress...
Dall'autrice de Il giocattolo dei bambini - Rossana una miniserie intensa dal finale shock!


Edited by **Natasha* - 21/12/2009, 20:19
 
Top
kodocha91
view post Posted on 11/4/2007, 14:22




qst manga è karino e poi la Obana è favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
111lara111
view post Posted on 9/9/2007, 13:28




ciao a tutti! in luglio/agosto 2007 è cominciata la seconda edizione, o ristampa di andante! qualcuno sa in che giorno preciso uscira il numero 2, di settembre/ottobre? lo sto aspettando con ansia :(
 
Top
pinklovex
view post Posted on 16/1/2008, 12:39




uffi io ancora nn l'ho letto!!perche la mia fornitrice mi ha portato sl il 2 volume!!nooooooooooooooooooooooooooooooo li voglio leggere
 
Top
tiffy02
view post Posted on 17/1/2008, 21:16




Io invece ho letto solo i primi due, mi maca il 3!!!!!:(
 
Top
pinklovex
view post Posted on 18/1/2008, 11:02




No io ieri sera nn ho piu resistito e mi sn letta sl il secondo volume!!!in una notte!!!!mia sorella mi voleva uccidere!!!cmq e troppo bello troppo !!!shu poi.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 13:09

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Io ho l'opera completa magari posso scannerizzare ma ci vuole tempo XD dato che già mi occupo di Kodocha che son ben 10 volumi più l'extra.. è una ammazzata :P



**Natasha*
 
Top
*°Haruhi°*
view post Posted on 18/1/2008, 13:10




Andante è carino da matti *___* >.> mi piace l'atmosfera che ha creato l'Obana!!!!
SPOILER (click to view)
Però Natsu io ce lo vedevo meglio con Mei!!!!! >.> però visto che lui sceglie Melvina,l'Obana mi poteva fare il favore di mettere insieme Shu e Mei,invece no lei fino alla fine gli deve dire di no T.T povero Shu T.T
 
Top
pinklovex
view post Posted on 18/1/2008, 13:18




SPOILER (click to view)
auau veramente!!uffi chi sa qnd leggero il 3 uffi pero nn e giusto che mei gli dice di no uffi e cosi vcosi.....cattiva mei
 
Top
pinklovex
view post Posted on 9/4/2008, 18:18




li ho letti lunedi!!bellissimo!!1obama e un genio e poi i disegni mi piacciono da matti!!!
bhe pero shu nn si arrende qnd lascia un filino di speranzaaa
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 19:49

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Finalmente li hai letti tutti evvai :woot: Shu è un personaggio bello ma allo stesso tempo misterioso mi ricorda Akito un pò ^_^
 
Top
kla _ the best
view post Posted on 25/8/2008, 17:48




io lo amooooooo andante soprattutto mel ^^
 
Top
LouLou
view post Posted on 31/10/2008, 12:11




Ho appena preso il numero 1 di andante.. mi piace molto lo stile della obana e devo dire che non mi delude mai!!Aspetto con grande impazienza di leggere il 2 e il 3 volume.. I love obana... :wub:
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 14:49

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Brava dai ^^
 
Top
LouLou
view post Posted on 17/11/2008, 12:02




Ho appena preso il secondo.. aspetto il terzo per trarre le conclusioni.. purtroppo la mia fumetteria di fiducia non l'aveva e me l'ha ordinato.. speriamo che arrivi presto..T T ...
 
Top
25 replies since 13/2/2007, 18:42   725 views
  Share