domandina?!

« Older   Newer »
  Share  
sana.hayama
view post Posted on 14/3/2012, 00:33




ragazze scusate ma è normale che ho visitato un forum di un altro manga e mi fa entrare con il nick e password che ho qui? (in piu mi segnava tutte le mie risposte ai topic del forum kodocha?) :35.gif:

io pensavo che entrando in un altro forum avrei dovuto iscrivermi invece gia mi diceva benvenuta sana.hayama..?! (magari è una domanda stupida ma nn sono espertissima di qst cose)

grazie in anticipo se qualcuno mi risponde! :^:^:
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 10:09
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


con questo account puoi entrare e commentare in qualsiasi forum di forumcommunity (di solito però i regolamenti dei vari forum prevedono che tu apra cmq un topic per presentarti ^^)
per i forum di forumfree e blogfree invece devi crearti un altro account ;)
 
Top
sana.hayama
view post Posted on 14/3/2012, 19:10




ah okkkkkkkkk infatti mi pareva strano ahahha


scusa la domanda da capra XD


grazie x la risposta! :^:^:
 
Top
Mldpintor
view post Posted on 15/1/2013, 16:23




Ciao!
Mi chiamo Matilde e ieri ho deciso di iscrivermi a questo bellissimo sito: vorrei fare i complimenti perchè, anche se lo sto ancora "scoprendo", è un sito molto curato e da veri fan di Kodocha!!
Avrei bisogno però di chiarire un paio di punti:
-ho provato a cliccare nel menu veloce "presentati" per poter leggere la vostra traduzione di Deap Clear, ma non mi apre nessuna finestra!
- vero che ci informerete su quando uscirà Deep Clear in Italia?? se ciò avverrà, mi raccomando, scrivetelo a caratteri cubitali nella home page!!
- mi sarebbe piaciuto iscrivermi al gruppo "Kodocha", ma quando clicco su quel gruppo mi va in realtà su quello di Sana: come mai?? (vi assicuro che non è mancanza di mira ahah!!)
Vi ringrazio in anticipo per le preziose informazioni!
 
Top
3 replies since 14/3/2012, 00:33   72 views
  Share