Urgente bisogno di saperlo!

« Older   Newer »
  Share  
Claau:D
icon3  view post Posted on 7/2/2012, 21:15




Salve a tutti, ultimamente mi sto appassionando a leggere il manga di Kodocha :19vh0.gif: e.... :8a44925bf7fw4re4my1.gif: ..vorrei sapere da quanti volumi è composto!
 
Top
Piola19
view post Posted on 8/2/2012, 02:28




Il manga in totale è composto da 10 volumi effettivi di storia Kodocha + 1 volume extra che racconta la storia La villa dell'acqua.
 
Top
Claau:D
view post Posted on 8/2/2012, 07:09




Grazie mille, però su Internet ho trovato più di 30 volumi O.o come è possibile?
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 9/2/2012, 01:50




Addirittura 30. O.O
Forse erano dei capitoli, o insieme a Kodomo no Omocha il pacchetto comprendeva altre opere della Obana.
Comunque confermo ciò che ha detto Piola!
 
Top
Claau:D
view post Posted on 9/2/2012, 15:50




Senti, se li compro li trovo dappertutto..dico in tutte le fumetterie? :)
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 17:36

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Kodocha è composto da 10 volumi iù extra "La Villa dell' Acqua" che nell' Anime di Kodocha è conosciuto come il film che girano Sana e Naozumi (Charles) chiamato ingenuamente "La Villa nel Bosco" ^__^
Kodocha nell fumetteria per quanto ne so ormai è esaurito non si trova più per le troppe vendite infatti è un vero capolavoro su 700 manga è il mio manga preferito (ovviamente sennò non aprivo un Forum xD) la Dynit casa editrice italiana nel suo sito lo rende non disponibile e tante altre sedi come la Panini o fumetterie d' Italia ^^
Però se ti interessa una mia amica ha deciso di venderlo quindi in caso scrivimi un messaggio privato ;)
Forse i 30 volumi che tu dici è riferito alle ristampe ma riconfermo sono 10 più extra ;)
 
Top
Claau:D
view post Posted on 9/2/2012, 19:18




Mmh in questi giorni andrò a chiedere in qualche fumetteria ;) grazie mille a tutti delle risposte :D
 
Top
6 replies since 7/2/2012, 21:15   87 views
  Share