AIUTOOOOOO!!!!, avatar...

« Older   Newer »
  Share  
kierra_hayama
icon5  view post Posted on 18/6/2011, 14:47




Ciao a tutti!!
Ho assolutissimamente bisogno del vostro aiuto!! Ho provato a cambiare l'immagine dell'avatar; ne ho caricata un'altra dal mio pc, solo che (come potete vedere) invece di mettere quella che ho selezionato continua a comparire quella che avevo prima deformata (sana e akito con i volti lunghi stile moai dell'isola di pasqua!!! :cry: )!!!!!!!!!
Come posso fare?? sigh...sob... :35.gif:
Grazie in anticipo!!
 
Top
>.<Josephine>.<
view post Posted on 18/6/2011, 17:47




Ok,prima di tutto,che avatar vorresti?
Prova a caricarlo con l'url!
Poi vediamo se funziona!
;)
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 19/6/2011, 10:09




Non so com'è successo...ma stamattina sono entrata nel forum...e nel mio avatar c'è l'immagine che volevo!! :blink: e quando si cambia avatar ci si deve scollegare e ricollegare??? forse è per quello che non riuscivo...sono proprio un'imbranata in queste cose... :cry:
 
Top
>.<Josephine>.<
view post Posted on 20/6/2011, 12:50




Però io vedo l'avatar dove sana e akito che si baciano!
^^
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 20/6/2011, 14:34




E' quello che volevo, solo che prima avevo quello con sana appoggiata alla spalla di akito e quando ho provato a mettere l'immagine di adesso mi continuava a mostrare l'altra con i volti super allungati! :( perché farà così?? prima tra l'altro ho provato a cambiare nuovamente avatar e fa sempre così.... altra cosa che mi fa, quando scelgo un'emoticon spesso me ne mette un'altra...che sia pazzo il mio pc??
 
Top
>.<Josephine>.<
view post Posted on 20/6/2011, 19:00




A boh...
Non ti saprei dire...
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 15:53

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Sistemato l' avatar con il file allegato che mi hai mandato spero ti piaccia fammi sapere se ne vuoi un altro di come ho capito ne cambi tanti ;)
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 23/6/2011, 15:56




Grazie 1000 Nat!!! ;) Perchè il mio pc faccia così è davvero un mistero!!!! <_<
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 16:35

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Di nulla ne sistemo circa 10 al giorno :P
 
Top
8 replies since 18/6/2011, 14:47   110 views
  Share