come si inseriscono le immagini

« Older   Newer »
  Share  
daniele-f.
view post Posted on 4/6/2011, 19:23




ragazze volevo chiedervi una cosa,comesi inseriscono le immagini che già si hanno nel computer? vi spiego... è già successo che io metta delle immagini copiando l'indirizzo nel riquadro per scrivere e fin qui tutto ok! ma con le immagini prese da internet! volevo postarvi le foto dei miei gattini,ve l'avevo detto in un'altro topic giorni fà,e siccome le foto sono nel mio computer nelle varie opzioni non mi dà "copia indirizzo immagine" e quindi non riesco a postarla! probabilmente è facile,mam i dite che devo fare?! grazie.... :47.gif:

ps: credo di saperlo fare,ma se mi dite anche come si fa lo spoiler evito di aprire unìaltro topic! :03.gif:
 
Top
Tilla_mimì93
view post Posted on 4/6/2011, 19:29




una cosa semplice vai su questo sito http://tinypic.com/
inserisci l'immagine e ti genera 4 tipi di link e tu prendi quello che ti serve..
per lo spoiler nelle varie sezioni dove scrivi c'è il tasto spoiler clicchi e tra [ spoiler ] qui scrivi quello che vuoi mettere nella zona spoiler [ / Spoiler ]




esce così
qui scrivi quello che vuoi mettere nella zona spoiler


ps: ho dovuto scrivere [ spoiler ] con tanti spazi altrimenti no riuscivo a spiegarti =)
spero di esserti stata d'aiuto
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 4/6/2011, 19:44




sei stata chiarissima tilla ( non so come ti chiami) grazie tante,non potevi essere più chiara,non sapevo il procedimento in pratica....

grazie grazie grazie


:03.gif: era facile lo spoiler!
 
Top
Tilla_mimì93
view post Posted on 4/6/2011, 19:46




mi fa piacere di esserti stata d'aiuto =)
comunque mi chiamo Roberta
ma preferisco se mi chiami o Tilla o Mimì

ihihihihih vabbè se hai ancora bisogno spero di poterti aiutare ancora in futuro <3
=)
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 4/6/2011, 19:53




ok tilla,grazie ancora,il mio nome è ovvio! :D
 
Top
Tilla_mimì93
view post Posted on 4/6/2011, 19:59




eh si daniele =) di niente =)

ma tu non ruoli nel gdr???
 
Top
5 replies since 4/6/2011, 19:23   62 views
  Share