come mi devo muovere esattamente!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2011, 23:48

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Davvero pensi di poter leggere tutto il GDR in un giorno? buona fortuna :P secondo me scriverai in help GDR perchè poi ti confondi sicuramente xD in quel caso ti aiuterò ;) Riguardo i complimenti grazie davvero è sempre bello leggerli e che il proprio lavoro è riconosciuto dagli utenti ^^ eppure ci sono tante imperfezioni che nonostante tutto il tempo che sto dietro le quinte non riesco a sistemare per poco tempo ^^
Per il personaggio basta controllare la lista di quelli disponibili ;)
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 18/5/2011, 23:55




guarda volevo proprio chiederti:"ma quanto ci impiego a leggerlo tutto?" poi mi son detto: "che domanda inutile",invece a quanto pare devo preparare il mio cervello,a leggere e seguire il filo di tutto il gdr,per un bel pò!!! ma alla fine è molto piacevole e poi sono curioso di vedere dove può arrivare la vostra (poi spero nostra) fantasia!! :) e poi eventualmente c'è l'help gdr!!! tu tieniti pronta... :P per quel che riguarda i complimenti,è il minimo,almeno un po di gratitudine!!
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 00:58

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Beh non c'è tempo cioè dipende se capisci come si muovono i personaggi noi abbiamo messo i collegamenti di dove continua ma si segue solo un personaggio quindi si deve saper seguire tutti i personaggi in modo corretto cliccando avanti e indietro da far coincidere tutti ^^ noterai descrizioni di paesaggio e sopratutto sentimenti ^^ se hai letto il regolamento capirai quando parlano a dialogo o quando pensano ^^
Per i complimenti GDR c'è la sezione commenta il GDR ^^
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 19/5/2011, 08:40




ok spero di riuscire a capire come fare!!!
 
Top
18 replies since 17/5/2011, 22:01   139 views
  Share