come mi devo muovere esattamente!

« Older   Newer »
  Share  
daniele-f.
view post Posted on 17/5/2011, 22:01




volevo chiedervi,ora che la sezione per riempire il modulo e sbloccata cosa devo fare esattamente? io avevo fatto copia e incolla (le varie domande,nel rettangolo per inserire il messaggio,e poi le varie risposte) ma non so se e il procedimento corretto.qualcuna magari mi guida in modo che io non sbagli!grazie,inoltre volevo chiedervi se mi spiegate qualche iniziativa più importante del forum (io lo sto girando ma e davvero vasto) ed eventualmente se potrei partecipare a qualche iniziativa...fatemi sapere
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 22:46

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Beh posso dirti che il modulo è compilato giusto ma non è sotto il QUOTE ho ripetuto mille volte come si deve postare correttamente il modulo ne ho coretti 80% su 100% e non ho tutto questo tempo per sistemarli l' ho spiegato quindi rileggiti un mio messaggio nella sezione modulo Deep Clear e correggi l' errore ;)
Per le altre cose lascio la parola alle ragazze se sanno sennò intervengo e scrivo ^^ se mi metto a scrivere non finisco le cose ^^''
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 17/5/2011, 22:49




ok...recepito il messaggio,grazie adesso ci provo,comunque se non è corretto qualcuno me lo dirà giusto?
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 17/5/2011, 23:05




cara natasha il modulo l'ho compilato,devo tristemente ammettere che hai ragione a non farti carico di ogni cosache ti venga chiesta,rilegendo attentamente le tue istruzioni non dovevo far altro che "quote"... e poi compilare il modulo.credo che adesso vada bene,in ogni caso se non tu qualcuna dello staff,mi dite se lo fatto correttamente!adesso non devo far altro che essere il più attivo possibile nel forum giusto? comunque non deve essere facile far coincidere tante cose!!complimenti....
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 23:11

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ciao Daniele noi per adesso stiamo scambiando qualche parola così ma prima o poi leggo la tua presentazione e spero di dedicare tempo ai miei fans :^:^:
Cmq ho controllato il modulo ed è esatto ma l' hai riscritto come spiegavo basta cliccare in alto a destra "modifica" affinchè non si riscrivono moduli di una stessa persona ^^
Quindi cancello il tuo ultimo messaggio e rimodifica il primo messaggio ;)
Grazie per i complimenti infatti non è facile e le ragazze lo sanno impazzisco a far tutto e a volte dichiaro ferie per un giorno :P
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 17/5/2011, 23:28




scusa non avevo capito che dovevo modificare il precedente,l'ho fatto adesso comunque e ora dovrebbe essere tutto apposto..ancora abbiamo avuto modo di scambiarci solo qualche parola,ma mi stai simpatica,nonostante fai qualcosa di straordinario gestendo il forum,non te la tiri come potresti invece fare...almeno questa e la mia prima impressione...volevo sapere di qualche iniziativa particolare per essere partecipe il piu possibile,ma domani chiederò alle tue colleghe... io non sono un genio,ma se potrei esserti utile,magari piu avanti quando avrò scrutato il forum da cima a fonfo fammelo sapere....
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 18/5/2011, 10:39




ragazze qualcuna di voi mi potrebbe spiegare le iniziative principali del forum e quelle a cui potrei far parte?di molte cose mi sto rendendo conto da solo... fatemi sapere grazie!!!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 15:06

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ti rispondo appena ho tempo :P
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 18/5/2011, 15:09




ok grazie...vorrei capire meglio cos'è il grd tra le altre cose...comunque aspetto,mel frattempo esploro :D
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 15:56
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


L'iniziativa che amo molto di questo forum è appunto il GDR :)
E' un gioco di ruolo in cui noi utenti interpretiamo massimo 2 personaggi di Kodocha (o dei personaggi inventati che abbiamo inserito nella storia).
Ti consiglio di leggere il regolamento (clikka qui), la trama del GDR (clikka qui) e poi se vai nella scheda dei vari personaggi che utilizziamo, puoi leggere il riassunto delle azioni principali eseguite da ogni personaggio :)
Diciamo che la cosa migliore x capire il gdr, è leggere proprio i nostri post, quindi se i topic che ti ho segnalato ti dovessero incuriosire, ti consiglio di leggere almeno gli ultimi post con i nostri spostamenti :)
se hai altri dubbi, chiedi pure ^_^

ciao ciao ^_^

Stellina_bg (Misako & Tsuyoshi nel GDR :P)
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 18/5/2011, 21:46




grazie stellina,sei stata molto chiara,prima di altre domande leggerò cio che mi hai detto...eventuamente vi chiederò per chiarire aaltri dubbi....
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 21:50
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


di niente ^_^
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 18/5/2011, 22:45




ho letto il regolamento e il riassunto del gdr,è bellissimo,kodocha vive in questo forum!!!! volevo solo chiedere,dal momento in cui la storia prosegue dopo la fine dell'anime,(bacio sulla terrazza) poi la storia è inventata dai dialoghi e le azioni che si fan fare ai vari personaggi!?! il tutto su un filo di logica ma non premeditato! vorrei parteciparvi,magari con un personaggio secondario,visto che sarebbe la prima volta che faccio qualcosa del genere ma che assolutamente mi incuriosisce per l'originalità che ha!!siete bravissime...
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 23:28

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Daniele si il GDR continua dall' Anime dato che molti lo conosco più del Manga ^^ però ti dirò che il riassunto è stato creato tanto per fare un idea ma non rispecchia per nulla i vari dialoghi che scriviamo di cui i miei chilometrici ti consiglierei di leggere tutto il GDR seguendo i veri post scritti da noi di nostra fantasia ^^
Dici di aver letto il regolamento quindi avrai capito come funzionano gli spostamenti quindi collegati nella scheda di Akito Hayama e segui la storia da dove inizia li dividendoti tra i vari personaggi se hai dubbi scrivi nella sezione help GDR ;)
Io sono Akito Hayama nel GDR la mia divinità :monkeys18.gif: :^*^*:
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 18/5/2011, 23:38




si lo visto che sei akito (unico!) ;) domani spero di avere il tempo di leggere tutto il gdr...poi quando magari avrò girato un pò tutto e avrò il quadro della situazione chiaro,vorrei poter provare a interpretare un personaggio! voglio conoscere tutta la storia prima!!! questi forum è un capolavoro per idee,tipo di impostazione e il modo in cui e curato.... :rolleyes:
 
Top
18 replies since 17/5/2011, 22:01   139 views
  Share