Il prezzo stellare di Honey Bitter

« Older   Newer »
  Share  
Ebe_xs
view post Posted on 5/11/2010, 19:26




No no! Quello di Kodocha ce l'ho già..**
Parlavo di Honey Bitter...:)
 
Top
Lisa-kurata
view post Posted on 1/1/2011, 17:44




6,50 è troppoooo!!!!Io sono costretta al massimo 6 manga al mese che ingiustizia T_______T ma secondo voi ora che ci sono i saldi valgono anche con i manga?????????????Speriamo...uff!!!Pensate che sono arrivata solo al 7 di full metal alchemist e ce ne sono 25!T_THELP!Poi ora ce stasta un ondata di voti pessimi..e x questo mese mi devo limitare ad un manga alla settimana T_____________T nooooooo!!!!
XO in questi giorni prendo i primi 5 di kodocha cosi li avrò tutti ke bellooooo!!!però a solo 1 manga alla settimana T___T
 
Top
<<Emily>>
view post Posted on 28/6/2011, 23:49




Lo so 6,50 non sono pochi!Anzi sono tanti ç__ç,ma esistono manga anche più costosi,tipo mia cugina(di circa 21 anni)legge molto i manga(o meglio leggeva perchè ora con l'università,cn tutto ciò che deve studiare,non ha nemmeno il tempo di dormire,figuriamoci di leggere),comprava volumi di un manga rarissimo(di preciso il titolo non lo so,perchè io non lo leggo)ma i volumi(più piccoli di Honey bitter,come grandezza) vanno da i 5,50 euro fino ai 10 (in alcuni volumi) :o: ,e sono decisamente più di 4 volumi,comunque se li trattate bene i manga,potete venderli,quasi tutte le fumetterie ke conosco me li potrebbero comprare(naturalmente con un prezzo più basso rispetto a quello iniziale,ma sempre meglio di niente no?).comunque per ora io ho il primo di Honey bitter,ma quando torno in fumetteria prendo anche gli altri =P
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 01:22

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


CITAZIONE (<<Emily>> @ 29/6/2011, 00:49) 
comunque se li trattate bene i manga,potete venderli,quasi tutte le fumetterie ke conosco me li potrebbero comprare(naturalmente con un prezzo più basso rispetto a quello iniziale,ma sempre meglio di niente no?)

Non ho ben capito questo pezzo :P
 
Top
S h i n d µ †
view post Posted on 29/6/2011, 13:44




Neanche io l'ho capito sherlock
io non venderei mai i miei amatissimi manga *W*
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 22:16

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


CITAZIONE (S h i n d µ † @ 29/6/2011, 14:44) 
io non venderei mai i miei amatissimi manga *W*

Appunto u.u
 
Top
<<Emily>>
view post Posted on 29/6/2011, 23:43




Già in effetti mi sono spiegata davvero male ç__ç,scusate
intendevo che se volete leggere il continuo di un manga che avete iniziato,esistono fumetterie che vi possono ri-comprare i manga già letti così vi potete comprare il continuo,cioè io non li ho mai venduti perchè sempararsene è davvero triste,ma è un modo come un'altro per leggere il continuo senza spendere una fortuna...
Non so se ora avete capito,solo che non riesco a spiegarmi bene .-.,va bhe se non capite fate come se non avessi detto questa parte,che forse è meglio xD
 
Top
21 replies since 6/8/2010, 22:09   278 views
  Share