Il prezzo stellare di Honey Bitter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2010, 22:09

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ragazze voi cosa pensate del prezzo stellare imposto per avere il manga Honey Bitter a casa propria e non in una fumetteria?
Il valore di un volume equivale a € 6.50 ciascuno.
Posso capire che i prezzi manga sono aumentati pensare che VK equivale a 5.50 ciascuno, ma 6.50 mi sembra troppo!!
Adesso i volumi se non sbaglio sono 5 ancora in corso, ma io mi sono fermata al secondo volume.. vorrei completarlo ma la spesa è troppo alta e sinceramente ci sono rimasta molto male di questo.
Qui finirà che un giorno toccheremo anche gli 8.00 magari.
Se ne approfittano dei fans amanti di questo mondo e del Giappone e sinceramente lo trovo vergognoso!! :ph34r:
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 7/8/2010, 11:21




6.50 € ?? :o:
Sono si, troppi soldi!
Ecco questo è proprio uno dei motivi per cui ho smesso per un pò di comprare manga..i prezzi cominciano ad aumentare, e hai ragione, c' è veramente un approfittarsi degli amanti dei manga.
Questo nemmeno a me sembra giusto...di questo passo veramente continueranno ad alzare i prezzi..
Ma oltre che ingiusta è pure insensata la cosa, a che serve aumentare il prezzo? Alla fine comunque paghi soprattutto la sovraccoperta del manga piuttosto che il manga stesso (riferito a quelli che ce l' hanno)...
Almeno una voce del genere circolava qulche tempo fa, quando si parlva ancora di prezzi alti..
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 12:12

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


I prezzi continuano ad essere alti!! :ph34r:
Tanto che mia madre mi ha "costretto" due anni fa ad abbandonare il mondo manga.. ho provato a leggerli online ma non è la stessa cosa.
Il Cartaceo trasmette di più a mio parere! :monkeys18.gif:
Adesso sto ricominciando, magari a comprare solo un volume a settimana quindi 4 in un mese.. ho tante collezioni incomplete :P
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 7/8/2010, 14:07




Io volevo iniziare a comprarmi proprio il manga di Kodocha, perché come dissi in un altro topic, ho letto solo qualche volume che mi aveva prestato un' amica; ma se i prezzi sono sempre più alti mi sa che rinuncerò o al limite farò come te, cioè comprerò un manga a settimana ^^
Comunque è vero, avere in mano il manga è tutta un' altra cosa, molto diversa dal leggerlo in internet :)
Comunque pensa che un' amica mia in una settimana ha speso circa 200 € di manga O.O
Cioè questo esempio per capire appieno quato questi prezzi stiano salendo alle stelle!
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 17:15

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Direi che la tua amica se la passa molto bene :P ma 200 €
mi sembrano esagerati cmq -_-
Kodocha è attualmente in edicola al prezzo di copertina € 3.90.
Accettabile ;)
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 7/8/2010, 18:42




Il problema è che lei ordina diversi manga e quando arrivano li prende tutti su un colpo e spende tanto..ma fai conto che va quasi ogni giorno a comprare manga o a iniziare serie nuove..cioè è proprio una manga-dipendente XD

E si se la passa bene...lei u.u
 
Top
Deb‚
view post Posted on 8/8/2010, 17:51




Il mio ragazzo mi ha regalato Honey Bitter sabato. 4 volumi sono usciti in Italia. Ha speso 26€. Sono contenta di averli letti perché è un bellissimo manga, ma costa davvero tanto ç_ç Se non me li avesse regalati non li avrei comprati per principio :/ (e... lo ammetto, per mancanza di soldi xD Non lavoro ancora, quindi non ho soldi u.ù)
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 18:30

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


E' troppo caro ed è vergognoso.
Sono sicura che la Miho non è proprio all' oscuro anzi, e mi ha deluso anche lei ad aver confermato ciò.
Ma ormai ho i primi due numeri.. vorrei gli altri.. ma è troppo e non posso permettermelo solo per un volume quella cifra, preferisco comprarne magari due allo stesso prezzo.
 
Top
detective conzales kid
view post Posted on 8/8/2010, 19:38




CITAZIONE (Deb‚ @ 8/8/2010, 18:51)
Il mio ragazzo mi ha regalato Honey Bitter sabato. 4 volumi sono usciti in Italia. Ha speso 26€. Sono contenta di averli letti perché è un bellissimo manga, ma costa davvero tanto ç_ç Se non me li avesse regalati non li avrei comprati per principio :/ (e... lo ammetto, per mancanza di soldi xD Non lavoro ancora, quindi non ho soldi u.ù)

beata te che hai un ragazzo cosi cariiiiiiiino :^*^*: ha speso cosi tanto x un manga costosissimo :^*^*:

però è proprio un peccato che honey bitter costa cosi tanto io ho letto la trama di tutti i manga di obana e pen so che sia il + bello (dp kodocha ovvio -_- ) dei suoi manga. Qualche giorno fa l'ho visto in fumetteria il volume 3 ma...appena ho visto il prezzo... :09.gif: uffàààààààà :^::^::_^: . ho visto che c'erano i primi due numeri di partner però quindi ho preso quello(4.50 è tutta un'altra cosa :^::^::_^: )
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 20:17

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Partner visto che siamo in argomento è molto bello come manga anche se un
tantino "Horror" ;)

Edited by **Natasha* - 8/8/2010, 22:09
 
Top
detective conzales kid
view post Posted on 8/8/2010, 20:19




nn direi horror xk nn fa paura .e se lo dico io che sn una cagasotto davanti ai film horror(me ricorda la Maschera di cera...brrrr)fidatevi!
però ammetto che è molto crudo O_O
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 21:08

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Non trovavo definizione adeguata xD
 
Top
detective conzales kid
view post Posted on 8/8/2010, 21:11




un tantino horror va bene + me pensa la scena in cui fa vedere gli organi del braccio O_O (vedere primo volume :D)
 
Top
Ebe_xs
view post Posted on 5/11/2010, 13:28




Io vorrei tanto comprarlo..Ma se dite che costa così tanto..Cos'è un modo per dire: se compri 10 manga (kodocha) e paghi TOT devi pagare lo stesso anche per 4???Non va!u.u
Dite che se si ordinano su internet costano di meno? O si recupera tutto con le spese di spedizione?ç_ç
Però lo vorrei proprio leggere!
(6,50 UN MANGAA!!!O_O<---me ancora scioccata)
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 16:04

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Qui dovremo parlare solo di Honey Bitter ma cmq se vuoi comprare il manga di Kodocha lo puoi trovare anche a 20 euro completo pensa che il prezzo originale è 44 € ;)
 
Top
21 replies since 6/8/2010, 22:09   278 views
  Share