Chi vuole seriamente collaborare al forum

« Older   Newer »
  Share  
Sailorfans
view post Posted on 21/9/2010, 14:56




Ma cn in giro intendi ovunque??
Perchè mi sto interessando alla parte dedicata ai libri,adoro leggere e sono sempre informata su i libri da proporre... =)
Fammi sapere dove potrebbe servire una mano =) :24.gif:
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 17:45

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


"In giro" nel forum ^^ prima mi dice "sarà fatto" e poi mi chiedi cosa voglio dire? :P
Cmq attualmente mi servirebbe aiuto nello streaming se ti può interessare ti spiego ;)
 
Top
°MikuMiku°
view post Posted on 9/10/2010, 12:05




Miiiiiiiiiiiiiiii ripropongo XD

Nick: °MikuMiku°
Età: 20
Quanto conosci Kodomo no Omocha?: Abbastanza anche se ora come ora sto iniziando a sapere di più in quanto il mio interesse nei confronti di questo capolavoro è aumentato notevolmente
Collabori già con un forum?: sì ^w^
Link Forum e Ruolo:mod temporanea (sono in prova), mod sezione anime & manga, mod globale
Hai un forum?: of course XD + di uno XD
Link Forum e Ruolo: sono founder in tutti questi forum:
http://silviasblog.blogfree.net/ (è il mio blogghino XD)
http://toradorafans.forumfree.it/
http://dragoncaveworld.forumcommunity.net/
http://shakespearefanclub.forumfree.it/
http://4326animemangagdr4326.forumcommunity.net/
Come Vorresti Aiutarci?: Decidete voi ^w^ mi piacerebbe occuparmi di qualcosa che riguarda il giappone o magari lo streaming *w*
Come hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum ?: per puro caso come già detto sopra ^w^
Ti sei presentata/o?: yessappa XD
Sai aprire una discussione?: of course u.u sennò come mi presentavo scusa u.u
Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?: of course u.u
Sai cosa vuol dire fare spam?: yes anche se non la so fare XD e si vede dall'utenza dei miei forum .-.
N.B. Se entro 15 giorni non avrai svolto nulla come membro dello Staff verrai tolto dall'incarico, restando cmq utente del foum.ok?: ok ok capito u.u
 
Top
>.<Josephine>.<
view post Posted on 1/11/2010, 19:40




Nick: KarolinekACCI
Età:14
Quanto conosci Kodomo no Omocha?: Molto
Collabori già con un forum?: no
Link Forum e Ruolo: no
Hai un forum?: si
Link Forum e Ruolo: Questo è il sito del mio forum http://9829rossanaheric9829.forumfree.it/
Come Vorresti Aiutarci?: Aiutando x chi non sa di che cosa parla il forum.
Come hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum?: me lo hanno consigliato
Ti sei presentata/o?: si
Sai aprire una discussione?: si
Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?: si
Sai cosa vuol dire fare spam?: si

N.B. Se entro 15 giorni non avrai svolto nulla come membro dello Staff verrai tolto dall'incarico, restando cmq utente del foum.ok?: si ^^

 
Top
rossanaxs
view post Posted on 1/11/2010, 21:51




josephine mi dispiace dirti che non puoi fare richiesta perchè il forum che hai aperto tratta il medesimo argomento di questo forum, comunque non c'entra XD
me si proponeeee!
Nick: rossanaxs
Età: 14 ^^
Quanto conosci Kodomo no Omocha?: lo so a memoria XD
Collabori già con un forum?:si
Link Forum e Ruolo: admin admin admin moderatrice
Hai un forum?:no
Link Forum e Ruolo:\\
Come Vorresti Aiutarci?: allora per me va bene moderatrice..scegli tu le sezioni.. posso aiutarti con lo streaming visto che ne hai bisogno ^^ oppure occuparmi un po' del gdr..
Come hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum ?: è stato uno dei miei primi forum.. e comunque su google cercavo notizie su kodocha..
Ti sei presentata/o?: ovvio
Sai aprire una discussione?:certo :)
Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?: si si
Sai cosa vuol dire fare spam?: logico XD
N.B. Se entro 15 giorni non avrai svolto nulla come membro dello Staff verrai tolto dall'incarico, restando cmq utente del foum.ok?: ok!
 
Top
Akito98
view post Posted on 18/1/2011, 15:55




Nick: Akito98
Età: 12
Quanto conosci Kodomo no Omocha?: ho letto tutto il manga almeno 10 volte e ho visto le puntate in italiano e jap sub ita
Collabori già con un forum?: collaboravo prima che mi togliessero internet per 3 mesi ho lasciato tutti i ruoli e i forum
Link Forum e Ruolo: ero admin di tre forum il link non li trovo più perchè sono scesi nella classifica di forum free
Hai un forum?: avevo 4 forum
Link Forum e Ruolo: cancellati ero founder
Come Vorresti Aiutarci?: per me è uguale basta dare una mano...me la cavo sia come admin che per il resto
Come hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum?: facebook
Ti sei presentata/o?: si
Sai aprire una discussione?: si
Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?: si
Sai cosa vuol dire fare spam?: si
N.B. Se entro 15 giorni non avrai svolto nulla come membro dello Staff verrai tolto dall'incarico, restando cmq utente del foum.ok?: si

Edited by Akito98 - 18/1/2011, 21:13
 
Top
*piciula*
view post Posted on 19/1/2011, 01:15




Nick: *piciula*
Età: 18 anni
Quanto conosci Kodomo no Omocha?:Credo abbastanza visto che ho visto un miliardo di volte la serie animata e ho letto anche il manga abbastanza volte :P
Collabori già con un forum?: al momento no
Link Forum e Ruolo: //
Hai un forum?:
Link Forum e Ruolo: Link sono founder
Come Vorresti Aiutarci?: visto che ho un forum che tratta come argomento la saga di twilight controllo giorno per giorno le notizie per cui avrei pensato di darvi mano nelle sezioni inerenti a questo nel vostro forum :)
Come hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum ?: Cercavo immagini sul web e mi sono imbattuta in questo mitico forum :P
Ti sei presentata/o?: certamente u.u
Sai aprire una discussione?: sisi
Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?: certo
Sai cosa vuol dire fare spam?: fare pubblicità del forum proponendolo in altri siti tramite la creazione di un topic u_ù xDD
N.B. Se entro 15 giorni non avrai svolto nulla come membro dello Staff verrai tolto dall'incarico, restando cmq utente del foum.ok?: d'accordo capo ^_^


 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 13:46

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


In lavorazione le vostre richieste grazie un aiuto è sempre comodo vi farò sapere ;)
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 19/1/2011, 15:04




ok ^_^ aspetto sempre XD
 
Top
*piciula*
view post Posted on 19/1/2011, 16:01




okok aspetto anche io buona buona :P
 
Top
galaxypower
view post Posted on 30/1/2011, 02:25




Nick: galaxypower
Età: 18
Quanto conosci Kodomo no Omocha?: nn molto ma ho seguito tutta la serie in italiano
Collabori già con un forum?: no
Link Forum e Ruolo:
Hai un forum?: no
Link Forum e Ruolo:
Come Vorresti Aiutarci?: io nn sn molto pratica xò se mi dite cosa fare e come farlo me la cavo discretamente
Come hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum ?: cercando sul web le serie animate di Sailor Moon
Ti sei presentata/o?: no
Sai aprire una discussione?: penso di si
Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?: nn so come fare ma se me lo dite imparo velocemente
Sai cosa vuol dire fare spam?: no
N.B. Se entro 15 giorni non avrai svolto nulla come membro dello Staff verrai tolto dall'incarico, restando cmq utente del foum.ok?: ok...io vorrei aiutare il più possibile, mi piacerebbe darvi una mano, anzi ne sarei onorata
 
Top
Tilla_mimì93
view post Posted on 7/2/2011, 20:20




Nick:Tilla_mimì93
Età:18
Quanto conosci Kodomo no Omocha?:Abbastanza!
Collabori già con un forum?:no
Link Forum e Ruolo:/
Hai un forum?:no
Link Forum e Ruolo:/
Come Vorresti Aiutarci?:vorrei essere d'aiuto, nelle discussioni per esempio, oppure in generale, imparo velocemente!!!!
Come hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum ?: Stavo cercando delle immagini di Rossana qualche anno fa e l'ho trovato!
Ti sei presentata/o?:Si
Sai aprire una discussione?:Si
Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?:Immagini e collegamenti si, video non ne sono sicura
Sai cosa vuol dire fare spam?:Messaggi indesiderati, o fare pubblicità
N.B. Se entro 15 giorni non avrai svolto nulla come membro dello Staff verrai tolto dall'incarico, restando cmq utente del foum.ok?:certo!!!
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 11:48
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


Nick: stellina_bg
Età: 25
Quanto conosci Kodomo no Omocha?:beh tramite i giochi su fb, dovreste aver capito che lo conosco bene (soprattutto l'anime)
Collabori già con un forum?:
Link Forum e Ruolo: Forum di un programma musicale che quasi sicuramente non conoscete XD (come admin) & Seiya X Usagi (come mod)
Hai un forum?:no
Link Forum e Ruolo: ---
Come Vorresti Aiutarci?:io mi offrirei di occuparmi delle sezioni che riguardano l'anime (visto che è quello che conosco meglio)
Come hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum ?: cercavo un forum che parlasse di qst argomento XD
Ti sei presentata/o?: ehm penso di no...sono allergica ai topic di presentazione XD non so mai cosa scrivere...preferisco farmi conoscere attraverso i topic :)
Sai aprire una discussione?: certo!
Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?:sì!!! :B):
Sai cosa vuol dire fare spam?: sì!!:)
N.B. Se entro 15 giorni non avrai svolto nulla come membro dello Staff verrai tolto dall'incarico, restando cmq utente del foum.ok?: ma certo ^_^

P.S.: mi propongo visto che il lavoro costringe naty a stare tanto fuorii casa...ditemi voi in cosa potrei esservi utile :) poi eventualmente non siete soddisfatti del mio aiuto, potete togliermi dall'incarico...non ci sono problemi ^_^ resto sempre volentieri qui :)
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 18:26
Avatar

Group:
Sana's Fan
Posts:
5,101

Status:


Nick: strawberry_princess
Età: 12
Quanto conosci Kodomo no Omocha?: beh ho letto i 10 volumi del manga, lo special e ho visto l'anime in italiano più dei pezzi censurati in giapponese sub ita, quindi credo piuttosto bene :^:^:
Collabori già con un forum?: no
Hai un forum?: no
Come Vorresti Aiutarci?: mi piacerebbe occuparmi delle immagini, ma sono disponibile per tutto :35hk0.gif:
Come hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum?: cercando su internet "rossana forum"
Ti sei presentata/o?: sì certo :thlove2cj3ha5.gif:
Sai aprire una discussione?: sicuro :35hk0.gif:
Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?: sì sì
Sai cosa vuol dire fare spam?: pubblicizzare...
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 21:39

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Pian piano esaminerò tutte le richieste vi ricordo che in caso siete nuove del Official Forum ciò che conta maggiormente e la vostra presenza come utente affinchè posso conoscervi un pò ;)

Riguardo Stella l'unica cosa che posso dirti è benvenuta ;)
Quando vorrai possiamo parlare dell' area interessata così da organizzarci insieme a riguardo prima che ti scrivo nei collaboratori ^^
 
Top
130 replies since 26/10/2009, 11:41   2570 views
  Share