Chi vuole seriamente collaborare al forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2009, 11:41

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Domenica 13 dicembre 2009



Miei cari utenti,
tra qualche mese il **Kodomo no Omocha* Forever compierà 3 anni di vita, e in questi anni ha riscosso un grande successo tra tutti voi, ne sono felice di questo ^^
Diventando uno dei forum migliori riguardanti Kodocha/Rossana/ll giocattolo dei bambini, come preferite chiamarlo voi.. e per questo il nostro obiettivo è quello di farlo crescere ogni giorno sempre più ^^

Per crescere ogni giorno sempre di più è importante anche il lavoro di tutti coloro che vogliono dare un VERO aiuto, serio e concreto al Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum.
ABBIAMO BISOGNO DI PERSONALE CAPACE CHE NON SCOMPAIA DOPO LA NOMINA
il forum è di tutti e per tutti, e se non si è veramente presi in ciò che si fa non è giusto che si rovini il lavoro altrui, per questo bisogna che le richieste vengano fatte con una certa COSCIENZA.
INOLTRE E' VIETATO FARE RICHIESTA DI MODULO SE LA PERSONA IN QUESTIONE E' GIà PROPRIETARIO DI UN FORUM/SITO/BLOG CHE TRATTI LO STESSO ARGOMENTO.



Se vuoi aiutarci e vuoi entrare a far parte dello nostra famiglia, lascia la tua richiesta compilando questo modulo:

Nick:
Età:
Quanto conosci Kodomo no Omocha?:
Collabori già con un forum?: si / no
Link Forum e Ruolo: ( se lo hai)
Hai un forum?: si/no
Link Forum e Ruolo: ( se lo hai)
Come Vorresti Aiutarci?:
Come hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum?:
Ti sei presentata/o?:
Sai aprire una discussione?:
Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?:
Sai cosa vuol dire fare spam?:
N.B. Se entro 15 giorni non avrai svolto nulla come membro dello Staff verrai tolto dall'incarico, restando cmq utente del foum.ok?:

CODICE
<b>Nick:</b>
<b>Età:</b>
<b>Quanto conosci Kodomo no Omocha?:</b>
<b>Collabori già con un forum?:</b>
<b>Link Forum e Ruolo:</b>
<b>Hai un forum?:</b>
<b>Link Forum e Ruolo:</b>
<b>Come Vorresti Aiutarci?:</b>
<b>Come hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum ?:</b>
<b>Ti sei presentata/o?:</b>
<b>Sai aprire una discussione?:</b>
<b>Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?:</b>
<b>Sai cosa vuol dire fare spam?:</b>
<b>[color=orange]N.B. Se entro 15 giorni non avrai svolto nulla come membro dello Staff verrai tolto dall'incarico, restando cmq utente del foum.[/color]ok?:</b>


Grazie a tutti ^_^[/color]

Edited by **Natasha* - 28/8/2010, 15:52
 
Top
S a n a - k a w a i i
view post Posted on 17/12/2009, 20:41




Nick: S a n a - K a w a i i
Età: 18
Quanto conosci Kodomo no Omocha?: credo molto, conosco tutto il manga, l'anime in italiano e sto seguendo anche quelli originali in sub-ita
Collabori già con un forum?: No
Link Forum e Ruolo:
Hai un forum?: No
Link Forum e Ruolo:
Come Vorresti Aiutarci?: con la grafica.. sono abbastanza brava
Coma hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum ?: Sul web, scrivendo "kodomo no omocha" è stato il primo ad uscire. ^^
Ti sei presentata/o?: Si
Sai aprire una discussione?: Si
Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?: Si
Sai cosa vuol dire fare spam?: Si
N.B. Se entro 15 giorni non avrai svolto nulla come membro dello Staff verrai tolto dall'incarico, restando cmq utente del foum.ok?: Si, tutto chiaro ^^

Edited by **Natasha* - 7/1/2010, 14:12
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 20:54

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Grazie.. allora ti metto come Collaboratrice in prova ;)
Entra nella sezione staff e lascia un messaggio in "Parliamo tra noi" che ci mettiamo d' accordo su tutto. ;)
 
Top
S a n a - k a w a i i
view post Posted on 17/12/2009, 20:56




ok, grazie mille ^^
 
Top
=RoSs@N@=
view post Posted on 17/12/2009, 23:46




Nick: =RoSs@N@=
Età: 18
Quanto conosci Kodomo no Omocha?: abbastanza
Collabori già con un forum?: no
Link Forum e Ruolo: no
Hai un forum?: no
Link Forum e Ruolo: no
Come Vorresti Aiutarci?: come spam
Come hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum?: per pure caso mentre cercavo immagini di sana e eric
Ti sei presentata/o?: si
Sai aprire una discussione?: si
Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?: si
Sai cosa vuol dire fare spam?: si
N.B. Se entro 15 giorni non avrai svolto nulla come membro dello Staff verrai tolto dall'incarico, restando cmq utente del foum.ok?: si

Edited by **Natasha* - 7/1/2010, 14:20
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 15:47

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Messaggio spostato nella sezione giusta ;)
Cmq =RoSs@N@= la scritta "Link Forum e Ruolo" richiedeva di lasciare il link del forum dove partecipi e il tuo ruolo se eri moderatrice o altro non una semplice utente ;)
Fammi sapere :P
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 18/12/2009, 17:26




^^

Nick: libellulasweet
Età: 14 anni
Quanto conosci Kodomo no Omocha?: penso moltissimo : )
Collabori già con un forum?: Si ^^
Link Forum e Ruolo: Admin grafica: http://flyinthegraphic.forumfree.it/
Hai un forum?: No...
Link Forum e Ruolo: ///
Come Vorresti Aiutarci?: Graficamente e come moderazione (dubbi su kodocha, manga e anime)
Come hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum ?: Non ricordo purtroppo.. credo su google, cercando qualcuno di fc che condividesse il mio interesse su kodocha^^
Ti sei presentata/o?: si^^
Sai aprire una discussione?: Sisi senza problemi
Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?: si =)
Sai cosa vuol dire fare spam?: fare pubblicità =) e so che comunque va fatta con criterio e rispetto, soprattutto in altri forum (no x mp o nelle tag, solo nelle sez. apposite =D)
N.B. Se entro 15 giorni non avrai svolto nulla come membro dello Staff verrai tolto dall'incarico, restando cmq utente del foum.ok?: si

Edited by **Natasha* - 7/1/2010, 14:21
 
Top
°Annika°
view post Posted on 28/12/2009, 23:24




Nick:°Annika°
Età: 14 anni
Quanto conosci Kodomo no Omocha?: Ho letto tutto il manga(compreso il volume extra) e ho visto e rivisto l'anime italiano, andando a cercare anche le odiosissime censure con i sottotitoli in inglese, quindi credo abbastanza ^_^
Collabori già con un forum?: Faccio parte attivamente di un forum, dove sono giudice di un giochino divertente, ma non ho alcuna nomina come Moderatrice.
Link Forum e Ruolo: Te lo metto lo stesso, anche se non collaboro direttamente. www.diagonalley.it
Hai un forum?: No
Link Forum e Ruolo:
Come Vorresti Aiutarci?:Niente grafica, perchè con tutti quei codici non ci capisco niente -_- Però posso impegnarmi a partecipare al forum, magari organizzare qualche gioco e eliminare i messaggi spammanti in giro
Come hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum ?: Su facebook :^:^:
Ti sei presentata/o?:
Sai aprire una discussione?:
Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?:
Sai cosa vuol dire fare spam?:
N.B. Se entro 15 giorni non avrai svolto nulla come membro dello Staff verrai tolto dall'incarico, restando cmq utente del foum.ok?: Va benissimo! Anche perchè per me è una prova! ;)

Edited by °Annika° - 29/1/2010, 16:39
 
Top
Deb,
view post Posted on 3/1/2010, 13:00




Nick: ,Deb
Età: 20
Quanto conosci Kodomo no Omocha?: Mh... Da quando l'anime è uscito per la prima volta su Italia1 e poi ho comprato il manga xD Non conosco alla perfezione l'anime perché a mio parere il manga è 49394939439 volte migliore dell'anime e quindi mi baso sul manga.
Collabori già con un forum?:
Link Forum e Ruolo: http://miloventimiglia.forumcommunity.net/ - Amministratrice
Hai un forum?:
Link Forum e Ruolo: http://debsportfolio.forumcommunity.net/ - Founder (Qui ci posto le mie fanfiction e i miei lavori di grafica)
Come Vorresti Aiutarci?: Moderatrice. Soprattutto nelle sezioni Manga Kodocha, Fanfiction.
Come hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum ?: Da google.
Ti sei presentata/o?:
Sai aprire una discussione?:
Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?:
Sai cosa vuol dire fare spam?:
N.B. Se entro 15 giorni non avrai svolto nulla come membro dello Staff verrai tolto dall'incarico, restando cmq utente del foum.ok?: Sì.

Edited by **Natasha* - 7/1/2010, 14:24
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 17:10

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


°Annika°
Per me va benissimo dimmi precisamente in che sezioni vuoi che ti metto alla prova ;)

Deb
Manga kodocha e fan fiction di che genere? generali o di kodocha?



Fatemi sapere ;)
 
Top
Deb,
view post Posted on 5/1/2010, 23:38




La sezione del manga e per le fanfiction quelle basate sul manga ^^
 
Top
°Annika°
view post Posted on 6/1/2010, 13:39




Allora.... Per me va bene tutto... comunque di sicuro posso aiutare nella sezione harrypotteriana (eheh), in quella dei test e giochi e, se rimane tempo, in quella dell'anime di kodocha ^_^
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 13:37

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


CITAZIONE (Deb, @ 5/1/2010, 23:38)
La sezione del manga e per le fanfiction quelle basate sul manga ^^

Ci sono due sezione riguardo fan fiction di Manga tu quale vuoi quella generale che tratta di tutti i Manga o quella sola di Kodocha? :35.gif:

Benissimo tra poco vi darò la responsabilità come collaboratrici non come moderazione attenzione ^^ il vostro compito e pubblicare sempre new se la sezione lo permette o tenere tutto sistemato e attivo ^^ ( mi scuso appunto se la sezione Harry Potter è abbandonata ma essendo sola prima è stata una sezione che ho sacrificato pur essendone fan )
Tra poco potete entrare nella sezione staff :^:^: dopo di che ogni comunicazione potete farmela in "Parliamo tra noi" :^_-:

N.B. Diventando collaboratrici perdete l'iscrizione al gruppo da voi scelto.

Edited by **Natasha* - 7/1/2010, 14:07
 
Top
Deb,
view post Posted on 7/1/2010, 16:10




CITAZIONE
Ci sono due sezione riguardo fan fiction di Manga tu quale vuoi quella generale che tratta di tutti i Manga o quella sola di Kodocha? :35.gif:

Scusami hai ragione...
Fanfiction Manga di Kodocha, ma se si serve posso anche fare Fanfiction in generale, sui manga e sui telefilm. (Tutte sezione che potrei riempire con mie fic :P)
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 16:33

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Perfetto tra pochi minuti avrai la gestione mi devi dare anche il tempo di pulirle un attimo :^:^:
 
Top
130 replies since 26/10/2009, 11:41   2562 views
  Share