Chi vuole seriamente collaborare al forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2010, 14:43

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Sarebbe interessante se qualcuno si occupasse dell' area personaggi e sondaggi dato che non so la loro situazione attuale ;)
Anche per lo streaming sarebbe un grandissimo aiuto dato che dobbiamo aggiornare tutti i link e schemi ;)
Benvenuta nello Staff Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum :^:^:
Tra poco ti darò la moderazione e il permesso di entrare nell' area Staff ;)
 
Top
<franci>
view post Posted on 9/9/2010, 13:40




Nick: <franci>
Età: 15 anni
Quanto conosci Kodomo no Omocha?: ho tutti i manga letti e ho visto 3 volte tutte le puntate
Collabori già con un forum?: no
Link Forum e Ruolo:...
Hai un forum?: si però non è famoso
Link Forum e Ruolo: http://questasparta.forumcommunity.net/ l'ho fatto io e sono amministratrice
Come Vorresti Aiutarci?: beh principalmente spammer perché l'ho già fatto..poi mettimi dove vuoi..
Come hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum ?: ci sono iscritta da un bel pò..comunque lo cercavo tanto tempo fa e mi è venuto per primo..
Ti sei presentata/o?: si
Sai aprire una discussione?: certo
Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?: certo
Sai cosa vuol dire fare spam?: certo..
N.B. Se entro 15 giorni non avrai svolto nulla come membro dello Staff verrai tolto dall'incarico, restando cmq utente del foum.ok?: certo ok va bene
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 14:14

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Francy: stavo per risponderti ma poi ho notato che hai fatto richiesta di Staff anche in un altro forum Kodocha decidi dove vuoi stare ;)
 
Top
<franci>
view post Posted on 9/9/2010, 16:48




ok... ma è vietato essere staff in vari forum?? comunque se vuoi ho cancellato l'iscrizione nell'altro forum........

Edited by **Natasha* - 9/9/2010, 21:02
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 20:03

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Non è vietato stare Staff in altri Forum, è VIETATO ESSERE STAFF DI FORUM CHE RIGUARDANO COME ARGOMENTO TRATTATO KODOCHA ;)
Fammi sapere.
 
Top
<franci>
view post Posted on 11/9/2010, 11:57




an okappa...comunque se vuoi ho tolto l'iscrizione nell'altro forum ^_^
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 12:31

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


La decisione è tua ;) Ti voglio abilitare come Spammer perchè ne ho bisogno però prima vorrei vederti un pò attiva nel Forum :^:^: cosi ti conosco un pò! ;)
 
Top
dolly.ale
view post Posted on 12/9/2010, 01:33




Nick:dolly.ale
Età:16
Quanto conosci Kodomo no Omocha?: avrò visto 3000 volte il cartone e avrò letto i fumetti almeno 10 volte ciascuno.. disegno sempre akito nel diario.. se mi fate qualsiasi domanda vi so rispondere!
Collabori già con un forum?:si il "luca napolitano official forum"
Link Forum e Ruolo: http://napolitano.luca.forumfree.it/ ---> qui sono vice founder e il mio nick è *Lolly
Hai un forum?: si ma lo uso poco.. solo per provare grafiche e scrivere qualche pensiero .. una specie di diario..
Link Forum e Ruolo: http://xlolly.forumfree.it/ Founder
Come Vorresti Aiutarci?: o con la grafica o come amministratrice ma NON cm spammer xkè è una cosa che proprio non riesco a fare!
Come hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum ?: su google stavo cercando altre info
Ti sei presentata/o?: si
Sai aprire una discussione?: ovviamente
Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?: certo
Sai cosa vuol dire fare spam?: si!
N.B. Se entro 15 giorni non avrai svolto nulla come membro dello Staff verrai tolto dall'incarico, restando cmq utente del foum.ok?: vaaa bene!
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 10:38

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ciao Dolly, ti ringrazio per la tua richiesta :^:^:
Ho cercato la tua presentazione, ma non l'ho trovata.. sei sicura di esserti presentata?
Cmq sia prima di poterti dare forse un incarico, vorrei vederti partecipe nel Forum, ti vorrei conoscere meglio ;)
 
Top
dolly.ale
view post Posted on 12/9/2010, 23:26




ciao natasha! si sono sicurissima O.o la rifaccio!
cmq sono sempre molto presente soprattutto la sera ma mi limito a visualizzare le discussioni e non a rispondere! cercherò di essere più attiva don't worry! =) fammi sapere ok? ^^
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 09:39

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Linkami la tua presentazione dato che non la trovo (la prima) ;) cmq si vorrei vederti un pò commentare cose affinchè capisca un pò chi sei o come sei e poi valuto la tua richiesta ;)
 
Top
Sailorfans
view post Posted on 17/9/2010, 18:33




Nick: Sailorfans
Età:17
Quanto conosci Kodomo no Omocha?:Bene... potrei dire molto bene
Collabori già con un forum?: No
Link Forum e Ruolo:
Hai un forum?: Ne avevo uno con una mia amica ma non è più attivo da 2 anni
Link Forum e Ruolo:
Come Vorresti Aiutarci?: Diciamo che potrei dare una mano un po' ovunque...Apprendo velocemente
Come hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum ?: Per caso mentre cercavo delle notizie su Sailor Moon
Ti sei presentata/o?:
Sai aprire una discussione?:
Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?:
Sai cosa vuol dire fare spam?:
N.B. Se entro 15 giorni non avrai svolto nulla come membro dello Staff verrai tolto dall'incarico, restando cmq utente del foum.ok?:Okay capito.
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 12:07

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ciao Sailor, ti ringrazio per la tua richiesta
Prima di poterti dare forse un incarico, vorrei vederti partecipe nel Forum, ti vorrei conoscere meglio ;)
 
Top
Sailorfans
view post Posted on 19/9/2010, 10:12




Okay... Sarà fatto .... =) ^^
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 11:12

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ti aspetto in giro allora ;)
 
Top
130 replies since 26/10/2009, 11:41   2570 views
  Share