Chi vuole seriamente collaborare al forum

« Older   Newer »
  Share  
Deb,
view post Posted on 7/1/2010, 16:56




Certamente :) Grazie mille
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 17:15

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ripulite ^^ adesso le puoi gestire tenendo un certo ordine, stando attenta se postano nella sezione giusta ( es. fan fiction di kodoche manga sta nelle fan fiction anime ) ecc ecc :^_-:
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 20/4/2010, 22:00




Nick:°o sweet giuly o°
Età:15
Quanto conosci Kodomo no Omocha?:molto!!! avrò rivisto l'anime 50 volte e ora sto leggendo il manga
Collabori già con un forum?:no...preferisco collaborare solo in un forum per avere più tempo
Link Forum e Ruolo:
Hai un forum?:no ma l'ho avuto( chiuso perchè la passione per twilight è scomparsa XD)
Link Forum e Ruolo:
Come Vorresti Aiutarci?: come amministratrice o come spammer
Come hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum ?:grazie a google
Ti sei presentata/o?:ovvio
Sai aprire una discussione?:sisi
Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?:sisi
Sai cosa vuol dire fare spam?:sisi , certo
N.B. Se entro 15 giorni non avrai svolto nulla come membro dello Staff verrai tolto dall'incarico, restando cmq utente del foum.ok?: sono d'accordissimo
 
Top
lilla2795
view post Posted on 21/5/2010, 17:20




Nick: lilla2795
Età: 14 e mezzo (15)
Quanto conosci Kodomo no Omocha?: diciamo tantissimo visto ke il manga l'ho letto x 8 volte di seguito e adesso lo sto rileggendo per la 10 volta, mentre l'anime lo conosco un pò meno però so tutte le puntate a memoria xp
Collabori già con un forum?: no
Link Forum e Ruolo:
Hai un forum?: no
Link Forum e Ruolo:
Come Vorresti Aiutarci?: vorrei rendere più popolare questo forum attraverso la pubblicazione dei miei video ke faccio sempre su kodocha e ke metto anke su youtube e anke attraverso la pubblicazione delle puntate in giapponese con i sottotitoli in italiano, dei quali io ho in possesso.
Come hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum?: grazie a una mia utente di youtube (libellulasweet)
Ti sei presentata/o?: non ancora perchè mi sono iscritta da meno di un'ora ma ora lo farò
Sai aprire una discussione?: si
Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?: no e per favore potreste insegnarmelo??
Sai cosa vuol dire fare spam?: si certo

Edited by **Natasha* - 24/5/2010, 18:12
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 17:18

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Cara lilla ho cancellato e risistemato questo tuo ultimo messaggio affinchè il tuo cambio nick non crei confusione in questa sezione del forum.
Prima di tutto ti ringrazio per la richiesta che hai fatto, ma leggendo le tue motivazioni su come vuoi aiutare il forum deduco che puoi essere una semplice utente se il tuo intendo è solo fare pubblicità attraverso i tuoi AMV. Se invece vuoi collaborare anche ad altro, basta dirlo sempre qui.
Riguardo le puntate originali di kodocha se sei disponibile al forum piacerebbe metterle a disposizione.
Casomai spiegandoti le varie procedure potrai metterle online direttamente tu ;)
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 24/5/2010, 20:05




natasha ho ricevuto il tuo mp , comunque la mia richiesta è ancora valida!
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 11:47

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


°o Sweet Giuly o° da oggi inizia il tuo ruolo di spammer appena sei online ti spiego tutto intanto puoi entrare nell' area staff ^^ Benvenuta ;)
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 25/5/2010, 17:11




grazie ! io tempo fa avevo postato un messaggio per spammare nell'area spam...però non lo trovo più! è stato cancellato? e comunque con cosa dovrò spammare ? c'è gia un vostro messaggio di spam o rimetto il mio?
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 12:59

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ti ho risposto nell' area Staff

Comunicazioni importanti per tutto lo STAFF del forum , °° Parliamo tra di noi °°

Da oggi quella sarà la sezione dove comunicheremo ;)
 
Top
*BellaThorne*
view post Posted on 21/6/2010, 15:15




Nick: *BellaThorne*
Età: 13
Quanto conosci Kodomo no Omocha?: se si intende il manga e il cartone BENISSIMOOOOOOO *.* se si intende il forum allora un po' meno ^^'' ma a poco a poco inizierò a conoscerlo ^^
Collabori già con un forum?: Si^^''
Link Forum e Ruolo: http://the.lion.and.lamb.forumcommunity.net/ Admin e una specie di grafica^^
Hai un forum?: Si,ma entrambi novellini ^^
Link Forum e Ruolo: http://amicizia.per.sempre.forumcommunity.net/---> ADMIN
http://lepiccolegrandigrafiche.forumcommunity.net/--->Founder
Come Vorresti Aiutarci?: Sarei disponibile in qualsiasi cosa^^
Come hai scoperto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum ?: l'ho scoperto girovagando su google e cercando immagini di sana e Akito (rossana e Heric)*.*
Ti sei presentata/o?: Si ^^
Sai aprire una discussione?: sisi ^^
Sai inserire video, collegamenti (link), e immagini?: si
Sai cosa vuol dire fare spam?: si
N.B. Se entro 15 giorni non avrai svolto nulla come membro dello Staff verrai tolto dall'incarico, restando cmq utente del foum.ok?:
ok!!!;)
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 17:14

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Grazie per aver compilato il modulo bella ;)
Però sarebbe importante che tu specificassi come ci vorresti aiutare se da Moderatrice ( casomai indica le sezione se hai preferenze ), da Grafica, da Spammina etc ;)
 
Top
*BellaThorne*
view post Posted on 22/6/2010, 07:04




Moderatrice ^^
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 10:13

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


CITAZIONE (*BellaThorne* @ 22/6/2010, 08:04)
Moderatrice ^^

CITAZIONE
se da Moderatrice ( casomai indica le sezione se hai preferenze )

Ti sei dimenticata anche questo punto ;)
 
Top
*BellaThorne*
view post Posted on 22/6/2010, 13:24




Per me andrebbe qualsiasi sezione,non ho davvero preferenze..in basi a dove avete più bisogno di aiuto ^^''
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 17:20

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Come te la cavi con lo streaming? :huh:
 
Top
130 replies since 26/10/2009, 11:41   2570 views
  Share