Come siete venuti a conoscenza di qst forum?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2008, 18:46

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ecco vedete allora che i tesserini utenti servono xD
Cmq mi fa piacere che siamo stati anche consigliati da answer che sono andata a controllare ora è ho trovato anche la tua domanda solo che non vedo linkato il nostro forum ma un altro xD
 
Top
mikimikina
view post Posted on 9/8/2008, 14:32




ero sul forum di mermaid melody principesse sirene e mentre rispondevo ad un topic ho visto che un utente aveva nella firma iscrizione al contest allora ho clikkato e ho risposto all'area benvenuti ^
 
Top
__°°Princess Pink**__
view post Posted on 20/9/2008, 18:40




io invece savo guardando una firma e o visto queto forum e o pensato vado un attimo a vedere cm'è visto ke mi piace rossana l'ho visto e l'ho salvato!
 
Top
eca_sweet_girl
icon1  view post Posted on 13/10/2008, 17:45




Io ivece gironzolavo per internet alla ricerca di forum su rossana ne ho visti tanti!! mi ero fermata agurdare un forum ma all improvviso nn so kome e spuntato fuori il vostro !!! :lol: pero io nn avevo clikkato su niente leggevo un manga postato su quel forum e a un certo punto voila sono capitata qui!!! boh? :huh: cmq mi sono detta che bellooooo :woot: :woot: e mi sono subito iscritta!!
Naty posso chiamrti cosi vero? ti dispiace se ti faccio un po di pulicita?
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 12:38

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Diciamo che sei capitata qui per magia xD cmq si puoi chiamarmi naty e per la pubblicità non c'è nemmeno da chiederlo ^^ metti tesserino utente
 
Top
ZacEfron!
view post Posted on 20/12/2008, 13:53




Ero sul forum dell'amica della mia ragazza Emma (Hermione Granger nel forum!). C'erano in home page le immagini dei contest a cui partecipavano. Allora sono andato su quello di Inuyasha dato che adoro quel cartone animato. Ho trovato altri contest per far vincere il nostro forum, ma quelli erano già alle votazioni. Così stavo scegliendo cosa votare e ho letto: Kodomo no Omocha. A lei piace tantissimo quel cartone e anche a me. Così l'ho votato e gli ho detto ad Emma dell'esistenza di questo forum. Ci siamo andati insieme e ci è piaciuto tanto. Infatti ora siamo qui!
 
Top
Myko
view post Posted on 23/1/2009, 16:53




Io non ricordo.. Ho un vuoto di memoria.. Però forse vi ho scoperti cliccando su degli affiliati..
 
Top
IsaBella1990
view post Posted on 16/4/2009, 17:23




stavo cercando dei siti per trovare delle immagini di rossana e eric! mi ha segnato questo cartone! lo adoro! kissini xD
 
Top
Elena1994
view post Posted on 4/5/2009, 20:47




io invece stavo cercando un bel forum su rossana, e dopo averli visti alcuni ho deciso di iscrivermi a questo perchè mi è sembrato nettamente il migliore!!!bravi!! :P
 
Top
ilyereby
view post Posted on 10/5/2009, 13:57




io ho scritto Kodomo no Omocha su cerca forum e skiacciandoli tutti questo mi è sembrato il più indicato,il + fornito di materiale,poi man mano ho conosciuto tutti voi e ora vi voglio benixximo!!^^grz x aver fondato il forum natasha!è stata una delle cose che + mi ha migliorato!!una delle cose a cui + tengo nella vita!!^^noi siamo tutte(o tutti)amiche(o amici)e non litighiamo mai siamo sempre unite/i invece in altri forum basta che si è in 1°fila nelle top foum e il resto nn conta...invece voi mi avete dato la vostra amicizia...per cui devo dirvi una cosa GRZ RAGAZZE!!!
 
Top
mimibest
view post Posted on 23/5/2009, 20:06




anche io l'ho trovato cercando immagini di kodocha
e sono stata molto fortunata
 
Top
violachan93
view post Posted on 13/7/2009, 13:12




sinceramente qst forum l'ha trovato una mia amica...
le avevo chiesto se mi cercava le puntate di chobits, qundi lei le ha trovate qui....quando ho visto che si trattava i un forum dedicato a rossana, ho fatto di tutto per entrarvi...e ora eccomi qui...!!!!!
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 18/7/2009, 16:06




mhuhuhuauhauahauah
evviva l'area streaming :P
 
Top
sana kurata
view post Posted on 27/7/2009, 16:34




L'ho conosciuto girovagando tra i siti che parlano di rossana e nn ho esitato a iscrivermi
 
Top
_Gi@d@_
view post Posted on 27/7/2009, 22:11




io... be'... io stavo cercando piccoli problemi di cuore -.-" ok.. so che sembrerà strano ma è così... un forum di rossana lo stavo cercando da tempo ma nn avevo trovato nnt che mi piaceva... mentre ieri, mentre stavo amabilmente "girando" per i siti di internet in cerca di immagini di cartoni di qnd ero piccola io... be'... m sn trovata in qst forum *-* credo che la mia storia possa risultare strana ma è la pura verità *smile*
 
Top
183 replies since 13/4/2008, 21:37   2785 views
  Share