Come siete venuti a conoscenza di qst forum?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2008, 21:37

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Come siete venuti a conoscenza di questo forum di **Kodomo no Omocha* Forever?
Dai rispondete in tanti cercando di dire tutte le vostre prime impressioni a riguardo con la massima sincerità ^_^
 
Top
franca'92
view post Posted on 15/4/2008, 19:46




ero a fare un giro sulle immy di rossana e heric e quando ne ho clikkata una da salvare ho visto il forum e mi sn interessata e csì gli ho dato un'okkita e mi è piaciuto moltissimo e così mi sn iscritta anke qui.....................e ne sn davvero soddisfatta di questo forum e anke della gente ke c'è xkè siete tutte csì gentili e carine e nn vi arrabbiate se qualcuno sbaglia qualkosa questo è un forum modello x tutti gli altri ed è bellissimo, quando sn qui mi diverto talmente tanto ke mi scordo di fare i compiti a volte e mi scordo anke di fare altre cose xkè mi prende e mi perdo a fare gioki,test,sondaggi, e altre belle cs ke ci sn qui davvero mi piace un sakko infatti la prima cs ke faccio appena arrivo a casa dopo avere mangiato è accendere il computer e accedere a questo forum..........................queste opinioni arrivano dal profondo del cuore.......................le penso sul serio..................... image image image image image image image image image image image image image image image ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
pinklovex
view post Posted on 16/4/2008, 10:53




anche io come franca volevo un immagine di sana e akito ed eccomi che sn piombatta qui!!!per tua sfortuna
 
Top
star88
view post Posted on 16/4/2008, 15:54




Io invece ho scoperto il forum grazie al vostro spam^^
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 19:04

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


CITAZIONE
xkè siete tutte csì gentili e carine e nn vi arrabbiate se qualcuno sbaglia qualkosa questo è un forum modello x tutti

Se qualcuno sbaglia a postare o fare altre procedure sposto semplicemente la discussione, o in caso estremo avviso di stare più attenti a postare la prossima volta, non mi sognerei mai di rimproverare qualcuno per motivi così piccoli, per rimproverare ci devono essere delle vere motivazioni, come per esempio cattivo atteggiamento assunto nei confronti di altri utenti, o espressioni sgradevoli o di parolacce riportate nel forum ecc ecc.
Io voglio che qui vive l'armonia fra tutte noi ^_^
Ti ringrazio per tutti i complimenti e devo dirti che mi fa davvero piacere che il tuo primo pensiero e collegarti qui da noi ^_^
Le immagini di cui parlate sicuramente sono delle mie creazioni passate :P che bello però adesso ho una grafica ( tutto lavoro a te hihihihihi scherzo :P )
Riguardo la sfortuna che afferma pink devo dire tutto il contrario sono felicissima di avervi tutte qui ^_^ pink è stata la prima ad aiutarmi non dimenticherò mai ^_^
Ringrazio tutte ^_^
 
Top
star88
view post Posted on 17/4/2008, 10:52




Di niente...senza esagerare prò e?hihi :D
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 12:04

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Io sono buona image
 
Top
pinklovex
view post Posted on 17/4/2008, 13:16




tu buona hihihihih
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 13:23

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Che vorresti dire image
 
Top
pinklovex
view post Posted on 17/4/2008, 13:26




IOOOOOOOO
niente!!!!!!!!!!
sei un angelo hihi
 
Top
franca'92
view post Posted on 21/4/2008, 16:18




grazie io l'ho sl detto xkè in certi forum dove andavo rimproveravano anke se sbagliavi a postare e qui io mi sn stupita ciauuuuuuuuu image image image image image
 
Top
nikky2
view post Posted on 22/4/2008, 12:24




io stavo votando per un altro forum e purtroppo mi sono accorta dopo averlo votato di quanto è bello questo forum e ho deciso di restare...mentre l'atro in cui andavo non mi interessava affatto..mi sono iscritta solo perchè mi è stato chiesto!! :)
ora resterò per sempre qui con voi.....siete felici????!!ihihih...:D :D :P
 
Top
franca'92
view post Posted on 22/4/2008, 15:06




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
nikky2
view post Posted on 22/4/2008, 15:09




che bellooooooooooooooo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D
 
Top
*°Haruhi°*
view post Posted on 23/4/2008, 16:03




Io l'ho conosciuto grazie alla sempai pig *___*
 
Top
183 replies since 13/4/2008, 21:37   2784 views
  Share