Come siete venuti a conoscenza di qst forum?

« Older   Newer »
  Share  
antonella1110
view post Posted on 18/11/2011, 23:24




Qualche tempo fa decisi di rivedere uno dei miei cartoni preferiti di quando ero piccola....pensando a quello che mi era piaciuto di più e che purtroppo non ero mai riuscita a terminare decisi di rivedere Rossana:)
ho sempre adorato la storia di questi due ragazzi.... ma alla fine dell'anime dato che non rimasi molto soddisfatta del finale decisi di cercare sul web se per caso c'era qualche puntata inedita.... e sempre per caso ho scoperto il manga e sempre per caso ho scoperto che c'era un forum con lo stesso nome del manga!!
la prima volta che mi sono collegata sono rimasta affascinata dal lavoro fantastico che veniva svolto e così appena potevo e ancora oggi appena posso cerco di collegarmi tra i miei mille impegni... grazie per aver creato questo forum fantastico e soprattutto grazie alle altre ragazze che ne fanno parte che all'inizio mi hanno "indirizzata" ero praticamente e lo sono ancora una completa frana!!! siete tutti simpaticissimi e sempre disponibili!!!:)
 
Top
RoXaNa97
view post Posted on 8/4/2012, 13:40




Io l'ho trovato mentre cercavo alcune immagni e appena ho visto official forum sono impazzita!
 
Top
Scream!
view post Posted on 22/8/2012, 23:23




Curiosando all' interno della firma di un' altro utente in un' altro sito forumcommunity
 
Top
•DeA•
view post Posted on 20/2/2013, 00:47




Io l'ho trovato cercando delle immagjni dei cosplay di Rossana! Il forum mi è subito piaciuto e ho deciso di iscrivermi ;)
 
Top
183 replies since 13/4/2008, 21:37   2785 views
  Share