La protagonista per voi..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2008, 20:45

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


La protagonista di questo manga Honey Bitter come abbiamo notato nella lettura del manga ha dei poteri soprannaturali.
Voi cosa ne pensate? vi piacciono? è interessante come tema?
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 20:30

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Up ò.ò
 
Top
Noemi•
view post Posted on 7/5/2011, 22:30




Certo dev'essere interesante come personaggio... bhe questa cosa dei poteri mi ricorda un telefilm che ho visto da poco.. di una ragazza detectiv che ha questo dono di prevegenza.. chissà se si sono ispirati proprio a questo manga... O.o e soprattuto a Shuri..
 
Top
sanaeakito4ever
view post Posted on 9/5/2011, 18:37




deve essere interessante
 
Top
taby piccola star
view post Posted on 17/5/2011, 11:08




secondo me è straordinario!!cioè....vedere i pensieri *___* magariii!xD
 
Top
Carla995
view post Posted on 17/5/2011, 12:50




Concordo, secondo me è un bel manga *W*
(apparte che... a me tutti i manga di Miho Obana mi piacciono *____*)
 
Top
salyx4
view post Posted on 17/5/2011, 16:41




ragazze l'avete letto xke comprato o ci sono le scan?
 
Top
Carla995
view post Posted on 17/5/2011, 17:44




Io non l'ho letto, per dalla trama mi sembra interessanta ù.ù

...
.....
.....
.......
.........VOGLIO LEGGERLO! T.T
 
Top
taby piccola star
view post Posted on 18/5/2011, 10:26




io ancora non lo leggo...l ho ordinato in fumetteria e arriverà a breve *___* e siccome poi la protagonista si unirà a Sana...lo voglio!!xD
 
Top
*dancer*
view post Posted on 6/6/2011, 12:16




C'è un telefilm che si chiama "Medium", dove la protagonista riesce a prevedere il futuro, soprattutto nei sogni..Forse si sono ispirati a questo manga, anche se è molto improbabile..:) Comunque io l'ho letto fino al quarto volume e mi è piaciuto molto!;) Anche se in giappone sono già al sesto volume e noi dobbiamo aspettare la dynt..! -.-"
 
Top
Marty1998
view post Posted on 16/7/2011, 21:05




Non l'ho letto, però sembra interessante.
 
Top
<<Emily>>
view post Posted on 18/7/2011, 13:27




CITAZIONE (*dancer* @ 6/6/2011, 13:16) 
C'è un telefilm che si chiama "Medium", dove la protagonista riesce a prevedere il futuro, soprattutto nei sogni..Forse si sono ispirati a questo manga, anche se è molto improbabile..:) Comunque io l'ho letto fino al quarto volume e mi è piaciuto molto!;) Anche se in giappone sono già al sesto volume e noi dobbiamo aspettare la dynt..! -.-"

Oh davvero?! Quindi non finisce al quarto volume?! Ma che duee -.-,è una vera tristezza,va bhe comunque "Medium" è una storia di8fferente rispetto ad Honey Bitter!!Allison è una medium!E non prevede il futuro,ma comunica coi morti!E fidati essere una medium è ben diverso da avere un potere esp,come ad esempio la lettura nel pensiero... e poi è un personaggio completamente diverso da Shuri(oltre alla diversità dei poteri,Allison è una persona felice rispetto alla giovane protagonista di Honey Bitter ,ha una famiglia,è sposata e non ha vissuto un brutto periodo sentimentale,non odia gli uomini!...Se tu intendi l'uguaglianza con il fattto che collaborano entrambe con la polizia,bhe per questo hai ragione,ma purtroppo le serie televisive americane copiano mooolto dai manga,e la cosa peggiore è che nessuno se ne accorga :( !
Scusate la mia "puntigliosità" ,ma adoro le serie fantasy!!Perché quelle sulla vita reale il più delle volte sono una noiaa :thlove2cj3ha5.gif: ,già credo proprio che l'unica storia manga che ho letto,che non parlava di poteri magici,ma che mi sia piaciuta ugualmente,sia kodocha ,tutti i manga di Miho Obana,sono grandiosi,secondo me,adoro i poteri esp ,ma soprattutto gli esper hanno un che di leggiadro e misterioso e mi piacciono tanto tanto!,quindi bhe direi di aver detto tutto tutto!
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 18/7/2011, 13:39




Nemmeno io l'ho letto, però mi ispira molto... mi piace il fatto che Shuri abbia poteri soprannaturali... poi, come avete già detto, mi intriga ancora di più per il fatto che3 la storia si intreccia poi, in Deep Clear, con quella dei nostri beniamini....uhuhu..credo proprio che andrò ad ordinarlo in fumetteria...^^
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 18:42
Avatar

Group:
Naozumi's Fan
Posts:
21,330

Status:


Si, è carina come idea quello di dargli dei poteri paranormali anche se la Obana secondo me vuole metterlo più come un "sesto senso" xD
 
Top
13 replies since 11/4/2008, 20:45   308 views
  Share