Posts written by **Natasha*

view post Posted: 13/10/2011, 19:01 Cosa devo fare per leggere il manga Deep Clear tradotto da voi? - °.+。Deep Clear 。+.°
Sono riuscita a collegarmi con il mio nick dato che la mia password super complicata stava scritta in un quaderno dentro i tanti scatoloni dovrò leggermi circa 10 pagine del forum riguardo Deep Clear mi scuso davvero ma non posso quasi mai collegarmi per
il momento mi dispiace.
view post Posted: 5/9/2011, 20:16 Tifone nel Giappone occidentale: 17 morti, 54 dispersi - Il Giappone & l'Italia
tifone12
Talas, il dodicesimo tifone tropicale della stagione, che da giovedì sta colpendo il Giappone occidentale, ha provocato 17 morti, mentre 54 persone risultano ancora disperse (dati rilasciati dall’agenzia di stampa Kyodo News) .
Sabato notte (orario locale), nella prefettura di Nara, l’esondazione di un fiume ha spazzato via due abitazioni. Quattro delle undici persone che abitavano nelle case portate via dalla corrente sono state portate in ospedale. Una è morta poco dopo il ricovero, mentre sette risultano ancora disperse.
Nella sola prefettura di Wakayama, questa mattina risultavano 8 morti, e 32 persone disperse. Stando al governo di prefettura, tra i dispersi cis arebbero anche la moglie e la figlia di Teramoto Shin’ichi, sindaco della città di Nachikatsuura. Le due donne sono state trascinate via dall’esondazione del fiume Nachi. Nella stessa prefettura, a Minabe, una persona è stata ritrovata morta nella sua casa, sepolta sotto una valanga di fango. Altre tre abitazioni sono state distrutte dalla valanga. A Tanabe, una valanga di fango ha bloccato una strada isolando 308 persone.
In 18 prefetture del Giappone centrale ed occidentale si contano in tutto 98 feriti.
Piogge torrenziali continuano ad interessare la penisola di Kii e le zone limitofre. In alcune aree sono stati registrati questa mattina più di 50 millimetri di pioggia.
Da giovedì, quando la tempesta Talas è giunta in Giappone, in alcune zone della prefettura di Nara sono caduti fino al 1.800 millimetri di pioggia, 1.500 a Mie, e 1.100 a Wakayama. Si tratta di precipitazioni record in tutte e tre le località.
Stando all’Agenzia Meteorologica Giapponese, durante tutta la giornata e la notte di domenica, cadranno ancora dai 50 agli 80 millimetri di pioggia nel Giappone occidentale e centrale.
L’Agenzia avverte del pericolo di esondazioni e frane nelle zone dove i livelli record di pioggia potrebbero intensificarsi ulteriormente, soprattutto perchè il tifone si sposta molto lentamente.
Il tifone ha causato disagi anche alla circolazione ferroviaria. Alle 11.52 (ora locale), la JR Tokai ha interrotto le corse dello shinkansen tra Shizuoka e Kakegawa. Il servizio è stato ripristinato alle 12:41.
Nell’antica capitale di Kyoto, il tifone ha danneggiato il castello di Nijō, facendo staccare dal muro di uno dei cancelli un pezzo d’intonaco.
view post Posted: 5/9/2011, 14:10 Un mese di assenza - Annunci e Info
Non perdo nemmeno più tempo a risponderti pensa ciò che vuoi a me non importa e nemmeno a tutti i miei utenti.
Buona esistenza a te davvero ne hai più bisogno di me.
Ti avevo avvertito di non replicare ma non hai nemmeno dimostrato un minimo di buon senso a capire i tuoi errori.
Inoltre la tua amica l' hai tirata in gioco prima tu.
Ti saluto ;)
view post Posted: 5/9/2011, 00:09 Un mese di assenza - Annunci e Info
Mi presento sono Natasha, nonché la Founder del Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum.
Non abbiamo avuto ancora il piacere di presentarci e conoscerci, ma ciò a questo punto, può anche non servirmi.
Prima di tutto, ti ringrazio per il caos che hai creato in questi giorni nel nostro Forum, ma tutto ciò non mi spaventa.
Sono abituata a gente che come te, si diverte in questo modo tanto “originale” e in 4 anni non sei la prima e non sarai nemmeno l’ ultima persona che mi tocca affrontare per sistemare la problematica creata.
Noi già ci siamo scambiati qualche parola quando hai provato a riprendere anche me per la facenda del [QUOTE] scritto o non scritto in maiuscolo un commento che ho trovato totalmente fuori luogo dato che il maiuscolo era stato usato per evidenziare il codice ma cmq ho avuto modo, grazie ad alcuni avvertimenti da parte delle miei utenti, delle tue attività alquanto fastidiose nel Forum a fine da dover mettere a questo punto in chiaro delle cose.
Ritengo totalmente assurdo e metto anche ridicolo, che una discussione del genere sia scaturita da una semplice domanda posta da Marianna.
“Cos’è la piadina?” domanda al quanto complicata non è vero?
Ora molti di voi e parlo in generale, hanno risposto in modo scherzoso come Marty, o in modo scherzoso misto al dover saper per forza che cos’è come Giuly, chi in modo quasi schokato nel leggere tale domanda come Charlie e Lov.
La risposta che ritengo più sensata e logica è quella di Kierra, che in tono scherzoso alla domanda di Marianna ha saputo dare anche un piccola spiegazione, anche se i link non sono più funzionanti.
Ora mi chiedo, perché tanto accanimento per una domanda dove poi è scaturito l’ assurdo più totale?
E ciò che dico è rivolto a tutti voi
Invece se devo parlare riguardo a Pippo, ho notato che ti ritieni una persona superiore dalla massa di una conoscenza molto avanzata al di fuori del normale, bene allora era tanto complicato magari fornire una spiegazione più dettagliata date le tue estreme conoscenze? Potevi metterti sotto la luce dei riflettori di nuovo facilmente, bastava rispondere alla domanda di Marianna, ma no anche tu hai dovuto criticare e che si dovrebbe per forza conoscere questa santa benedetta piadina.
Inoltre, hai anche puntualizzare la frase di Lov a riguardo pizza/piadina se era o non era conosciuta come la pizza, che era un’ eresia o se era quasi o non quasi conosciuta come la pizza ecc ecc che a mio parere non era fondamentale.
Inoltre non ti sei fermato ad una semplice critica no, hai preferito continuare paragonando poi la conoscenza fuori Italia e prendendo anche i paesi poveri e non è finita qui, poi cerchi di scusare questo tuo comportamento chiedendo un finto perdono specificando che sei un tipo molto polemico, allora se lo sai perché insisti? Inoltre trovo più che ridicolo, la frase che ormai ripeti di continuo, che hai sempre ragione, beh complimenti per l’ autostima, ma così facendo non fai invece che dimostrare quanto tu sia infantile ed alla ricerca di attenzioni che non avrai e poi trovi anche il coraggio di lamentarti che sei solo e ti sfido a non esserlo con questo atteggiamento.
Anzi i miei utenti, sono stati molto pazienti con te, chi cercava di tranquillizzarti con un fare scherzoso seguito da emoticon come “xD”, chi cercava di spiegare che ognuno la pensa come vuole per libero pensiero.
No invece tu, dovevi sottolineare che è sbagliato e che hai ragione sempre tu certo e le persone non possono sbagliare se concordano con te, sinceramente parlando ti sembra un ragionamento logico e un comportamento da maturi?
No.
Il fatto che poi tu voglia far verificare dai miei utenti, il tuo comportamento tramite la tua amica e far confermare, per giunta, anche un tuo lato peggiore lo trovo al quanto ridicolo e insensato.
Devi sapere che a me, come ti giudica o cosa pensa la gente di te non m’ importa come non importa ai miei utenti come sei o non sei, io prendo atto solo ed esclusivamente di ciò che tu hai scritto in queste mie pagine, prendo atto di come tu ti sia comportato e con che arroganza hai risposto ai miei utenti ,cosa che non tollero assolutamente sappilo.
Tutti, ognuno di noi ha un passato che magari preferisce non raccontare o cose che l’ hanno ferito in modo così forse che magari alla fine può modificare parte del proprio carattere, ma non per questo si deve mancare di educazione, perché tu mio caro Pippo è inutile che continui ad affermare che sei educato e che esprimi solo un tuo pensiero, perché una persona educata non si comporterebbe come te.
Ho notato inoltre che deve per forza essere scritto un regolamento per far rispettare magari gli uni con gli altri almeno secondo te, ma secondo me non è così semplicemente perché si dovrebbe solo sapere, cosa che però mia cara intelligenza divina non sai. Accettalo.
Dovrei scrivere “Essere educati e rispettarsi” forse solo così impari ad esserlo?
Il mio Forum o come amo definire il “Nostro” Forum, si basa su delle regole fondamentali di cui non c’è bisogno un foglio di carta o elettronico, per farlo sapere.
Educazione, rispetto.
Anzi, reputo davvero infantili chi nei forum scrive “Regolamento leggetelo prima di scrivere” io ho voluto fare la differenza, mettendo solo qualche piccola regola di come si deve comportare in certe sezioni, non ho voluto mettere regole di vita, non obbligo nessuno ad essere come dico io, ma se non ha nemmeno i famosi due punti che anche un bambino potrebbe sapere, beh è inutile.
Noi ci consideriamo una seconda Famiglia, perché ognuno di noi, al suo modo ha saputo portare rispetto e donarlo ad altri.
Quindi non puoi permetterti di essere arrogante come invece affermi.
Non qui, dato che non ti preoccupi nemmeno di modificare e civilizzarti un pochino, affermando che per giunta ti piace essere arrogante e questo tuo modo di fare.
Come dici, essere arroganti è una tua caratteristica benissimo e hai cercato di mettere in paragone gente che invece è bugiarda o antipatica, ma ciò non regge il gioco o come affermi l’ argomento perché una persona si può essere antipatica, ma non penso assolutamente che manchi anche di questo enorme rispetto come nel tuo caso che per giunta alle richieste di “Essere più cortese” rispondi sotto spoiler “No” in maiuscolo grassetto e un aumento di font.
Mi dispiace, ma stavolta sei tu a non avere le uova necessarie per la frittata.
Essere una persona vera e sincera come vuoi affermare di essere, non vuol dire comportarsi come nel tuo caso che manchi di rispetto a tutti.
Tutti noi non siamo solo persone che scrivono in un Forum come puoi pensare.
Hai confermato però diverse volte, che il tuo obiettivo non è farti amici e non ti importa nemmeno creare discussioni a riguardo o liti, allora mi chiedo che ci fai qui? Sai cos’è un Forum?
Un punto d’ incontro dove più persone parlano, si conosco e condividono i loro punti di idea e nel nostro ovviamente, non abbiamo bisogno di studiare punti della storia come l’ uomo sapiens oppure come si è scoperto il fuoco o cosa disse o non disse Ulisse e altre cose, che definirei cavolate dato che non sono queste che ti imparano la vita che c’è fuori come ha detto anche Roby, ma tu sapendole o trovando diverse espressioni per esprimere un pensiero reputi necessarie.
Ti sbagli.
Se ti piace così tanto il sapere e la storia, esiste una biblioteca dove puoi continuare ad acculturare la tua strepitosa quasi sovraumana intelligenza e continuare però a stare solo.
Non abbiamo bisogno nemmeno, che cominci a fare il professore di grammatica in varie sezioni del Forum, dove affermi di essere fissato.
Perchè se tenevi alla lingua Italiana come affermi di continuo non avresti scritto con "k" e "x".
Se sei il primo che sbaglia non riprendere ci fai più figura.
Iil tuo parlare ed essere noioso a questo punto tienitelo per te sarebbe meglio ti assicuro.
Affermi di insegnare l’ educazione quando sei il primo a non sapere cosa sia.
I miei utenti con te sono stati fin troppo civili guarda e il fatto che poi te ne esci con le classiche frasi “scherzavo non vorrei che te la prendessi” beh è una vera presa in giro, dato che ormai si è capito se c’è qualcosa che il tuo carattere non ha è il saper scherzare, quindi è inutile che cerchi di difenderti dopo che hai provocato o insultato un mio utente e mi riferisco anche all’ offesa fatta a Roby o Kierra.
Quando ti sei presentato, tutti loro ti hanno accolto gentilmente nel Forum e questo è stato il tuo ringraziamento.
Rispondendo con qualche “Grazie” pensi di essere gentile, ma credimi ti sbagli la gentilezza non si ferma solo a queste piccole frasi.
Inoltre ci sei come rimasto male, o almeno dai questa impressione, dalla frase di Kierra “è bello sapere che ci sono persone come te che intendono sottolineare in maniera molto evidente che ogni singola parola” quando in verità, tu sei la prima persona a puntualizzare su tutto anche su che colore magari è una penna, quindi prima di parlare ti chiedo di riflettere, perché ripeto se riflettevi e non analizzavi ogni singola parola, tutto questo casino non ci sarebbe stato assolutamente.
Affermi come al solito, aggiungerei, che non sei stato tu ad iniziare questa discussione, ma anche qui devo contrariarti, perche se fossi stato almeno in grado di controllare il tuo essere saputello e arrogante e correggere tutti e tutto questa discussione non sarebbe mai esistita e ti assicuro che la ragione che tanto dici di avere non ce l’ hai nemmeno allo 0,01%.
Non ti piace la pace? Non vuoi, ripeto, nemmeno farti degli amici o conoscere persone che con te hanno avuto fin troppa pazienza, bene puoi chiudere la pagina di questo Forum.
Poi davvero, io non so se ti rendi conto di ciò che tu scrivi dato che sei completamente contorto “Io non voglio avere ragione a tutti i costi ma purtroppo ce l’ ho sempre” con questa affermazione mi sembri proprio un bambino, sottolineando inoltre che non è colpa tua e che ti dispiace per noi.
Hai mai pensato che forse stare zitti è più saggio e intelligente?
A quanto pare no. Tu devi dire sempre la tua certo.
L’ importante è però credere in ciò che si dice e credere soprattutto che si è educati nel rispondere.
Infine concludendo ti dirò anche che il fatto che tu sia in questo Forum da 2 o da 10 giorni non cambia nulla e se Natasha non rispondeva non era perché riteneva che avevi ragione e che sbagliavano i suoi utenti, anzi, non rispondeva perché magari era troppo impegnata ad occuparsi di altre cose nel Forum, ovviamente non potevo assolutamente immaginare che da una semplice domanda poteva succedere tutto questo casino.
Adesso che ti ho risposto, spero tu sia contento nel vedere che non approvo questo tuo comportamento.
Non si può approvare, perché pur essendo una persona molto calma leggendo le tue risposte e ciò che hai scritto sicuramente l’ avrebbe persa anche il più calmo sul pianeta terra.
Che adesso i miei utenti abbiano scelto la strada per ignorarti la trovo una decisione più che giusta.
Ti ricordo che, offendere i miei utenti e come offendere me o parte del Forum è una cosa che non tollero assolutamente, quindi ho chiedi scusa a nome di tutto il Forum per il tuo comportamento così arrogante, odioso e offensivo oppure sono costretta a chiederti di andartene, che persone come te non ne vogliamo.
A te la scelta.
Ti avviso, che non accetto nessun tipo di replica a riguardo se non il chiedere scusa.
Saluti,
Natasha.


Edited by **Natasha* - 5/9/2011, 01:54
view post Posted: 2/9/2011, 03:04 Associazione di colori. - **Test & Giochi*
CITAZIONE (~Lovely Crãzý Girl~ @ 1/9/2011, 18:50) 
Cimice. ò.ò Pervinca?

Chissà da dove ti è venuta questa idea della cimice :P
Che colore è Pervinca :blink:
view post Posted: 2/9/2011, 03:02 Qual'è il cartone Disney k v ha emozionato di + e ke vi emoziona tutt'ora? - Parla di tutto quello che vuoi...
CITAZIONE (*Francy96* @ 1/9/2011, 10:27)
Se vuoi collegare la tv al pc per trasformare in un file quello che appare in tv, ti posso aiutare io... non ho neanche speso niente!

Dimmi se è questo quello che intendevi ^^

Cerco un cavo che trasmette ciò che c'è nel pc quindi Film Telefilm Anime alla tv non ciò che c'è alla tv al pc :ph34r: :ph34r: :ph34r:

CITAZIONE (~Lovely Crãzý Girl~ @ 1/9/2011, 10:32)
Anche da me il biglietto costa € 7,50 e concordo sul fatto che il prezzo sia un alto.
Per fortuna in alcuni cinema fanno delle promozioni e degli sconti...![/SPOILER]

Gli sconti servono solo per prendere in giro cosa vuoi che siano 0,50 Cent. o 1 Euro -.-'' 7,50 è troppo punto sono una massa di ladri U___U

CITAZIONE (• Lemøn • @ 1/9/2011, 14:06)
Non me li vedo nello stesso tempo che sono al cinema.
Dalla loro prima uscita aspetto due o tre settimane e poi me li faccio scaricare. :)

Come fai due o tre settimane a vederli in modo ottimale le qualitàfanno schifo o almeno io non le trovo di Film se non Audio5 e Video 5 :ph34r: :ph34r:

CITAZIONE (~Lovely Crãzý Girl~ @ 1/9/2011, 19:00) 
I commentatori in diretta dei film... ah non sei l' unica a non sopportarli.
Qualche esclamazione ci può pure stare, ma non una continua telecronaca!
Sono ancora più insopportabili quelli che si mettono a parlare dei fatti propri comunque. -.-

Quoto tutto :P mi risparmio di scrivere :P
view post Posted: 1/9/2011, 03:22 Statistiche Forum - •• Bacheca e Iniziative del Forum ••
FINE AGOSTO:
Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum ha 83.864 messaggi, 6.063 discussioni, 2.006 utenti, 401.057 visite totali, 3.172 visite questo mese, 1032º in Top Forum
Benvenuto all'ultimo utente registrato: Cipollina1988!
view post Posted: 1/9/2011, 03:14 Qual'è il cartone Disney k v ha emozionato di + e ke vi emoziona tutt'ora? - Parla di tutto quello che vuoi...
CITAZIONE (Miki_Koishikawa @ 26/8/2011, 16:02)
vivre l'amour vivre la dance soprattutto miss è la france e una cena qui da noi est fantastique lei prendaaa il menu ci dia uno sguardo suuu e stia cn noi qui cn noiiiiiiiiiiiii :^*^*:

Brava la sai proprio a memoria io non riesco è proprio uno sciogli lingua :P :24.gif: :24.gif:

CITAZIONE (°o Giuly o° @ 26/8/2011, 19:10)
Ps: Nat anche io voglio cantare XD

Bene se hai un microfono puoi entrare nel nuovo cast di doppiaggio ;)

CITAZIONE (kierra_hayama @ 29/8/2011, 12:48)
ho registrato la mia versione di "I Colori del Vento", solo che finito di registrarla con avs quando sono andata a salvare mi ha inserito una voce che parla ogni 5 secondi perché la mia versione non è registrata...avete un altro programma da suggerirmi??? gracias!!

Kierra se vai in area doppiaggio puoi vedere il programma che avevo consigliato a tutti di scaricare ;) dai su voglio riprendere i doppiaggi ;)

CITAZIONE (°o Giuly o° @ 31/8/2011, 14:12)
viva la pirateria XD

Boh adesso che ci penso non penso di averne originali perchè mi ricordo quando insieme a mia mamma e mia sorella in una fiera abbiamo comprato Cenerentola La Bella e la Bestia e Gli Aristogatti ognuno aveva scelto ciò che preferiva ma io ero propio piccola penso una formichina :P Mia sorella scelse Cenerentola io La Bella e la Bestia e mia mamma Gli Aristogatti poi crescendo ho conosciuto La Sirenetta ed è quello il mio cartone Disney preferito :^:^: le sirene mi hanno sempre affascinato :^:^: La Bella ela Bestia poi è passato in secondo piano :P :24.gif: :24.gif:

CITAZIONE (• Lemøn • @ 31/8/2011, 14:17) 
Tutti i film che escono al cinema me li faccio scaricare e me li guardo quando voglio a casa, più comodo di così. ù.ù ahahahha

Te li vedi nel tempo stesso che sono al cinema?? perchè io per vedere una qualità migliore di solito aspetto Audio 8 e Video 8 devo aspettare mesi se non un anno infatti mia mamma si lamenta che vorrebbe dei film da mesi e io gli dico che deve sempre aspettare se li vuole vedere e sentire in modo ottimale :ph34r: :ph34r: :ph34r:

CITAZIONE (*Francy96* @ 31/8/2011, 19:57) 
Io invece preferisco andare al cinema a godermi il film :P

Io vorrei andare al cinema mi piacerebbe ma ritengo che 7,50 Euro siano troppo cari per la visione di un film a grande schermo mi da fastidio aspettare mesi ma almeno non spendo tutti quei soldi inoltre sto cercando di comprarmi un cavo che collega pc alla tv sperando che lo trovo dato che mi danno sempre quello sbagliato e devo andarlo a sostituire ogni volta che
deficienti .___.
Per il cinema riservo solo quelli speciali che proprio meritano
il cinema come Harry Potter :^:^:

Edited by **Natasha* - 2/9/2011, 03:54
view post Posted: 1/9/2011, 02:52 **Natasha* & Daniele-f si incontrano! - »» Raduni°° »»
CITAZIONE (marystar9376 @ 13/8/2011, 23:16)
infattii *_* nat lo porta sempre con se imagino XD

In realtà no mai non è mai uscito da casa mia da quando lo sono andata a ritirare a Catania dopo che era arrivato direttamente dal Giappone :P quando Daniè ha cominciato a fogliarlo lo sfogliava a modo di orecchioni è bastato uno sguardo per fargli capire tutto :24.gif: :24.gif:

CITAZIONE (stellina_bg @ 31/8/2011, 23:21) 
sono alla caccia di altre prove per "incriminarli" :lol:

Che prove continui a cercare?? :blink:
view post Posted: 24/8/2011, 02:46 Trapnest o Blackstone? - °°Nana°°
Reira ha una bella voce?? parlate anche del film allora?? io sono al 9 Volume di Nana e sinceramente Takumi non mi sembra così viscido ma devo ancora valutare :P
view post Posted: 24/8/2011, 02:41 Trama del Volume 1: Fa Così Male! (Setsunaine) - Miho Obana Trilogy
Non devo leggerle no no :P
Tempo fa le ho lette e le ho salvate su word per metterle nel Forum Official adesso fortunatamente non le ricordo :P
3541 replies since 9/8/2005