Sig.ra Smith

« Older   Newer »
  Share  
tiffy02
view post Posted on 27/9/2007, 18:49




image


Nome: Mariko/Katherine
Cognome: Kurata/Smith
Età: 36
Compleanno: 1 aprile
Segno zodiacale: ariete
Gruppo sanguigno: AB
Famiglia: Sana Kurata
Piatto preferito:Caramelle e dolci giapponesi
Occupazione: Scrittrice
Segni particolari: è una mamma molto esuberante e vivace!!
Debolezza: le date di consegna!
Forza: indossare strani cappellini ogni giorno!
Doppiatrice giapponese: Kino Hana
Doppiatrice italiana: S. Patruno
Caratteristica: gira x la casa n una makkinina rossa giocattolo
Descrizione:Famosa scrittrice, divorziata a 20 anni da un uomo dedito al gioco che le chiede continuamente prestiti in quanto il suo lavoro di scrittrice frutta molto. Dopo aver divorziato, scopre che non potrà mai avere dei figli: pensando di essere diversa dalle altre donne decide di diventare strana, per essere ancor più differente dalle altre. Comincia ad acconciarsi i capelli in modo stravagante, indossando anche dei cappelli molto strani, sui quali vive Marochan, il suo piccolo scoiattolo, con il quale vive praticamente in "simbiosi" ^__^ A volte le sue acconciature sono davvero esagerate e raggiungono dimensioni incredibili! Dopo aver scoperto Sana abbandonata in un giardino decide di adottarla e, quando la bambina ha cinque anni, le dice la verità e la aiuta a debuttare nel mondo dello spettacolo, sperando, così, di aiutarla a ritrovare la sua vera madre, anche se, prima del suo ritrovamento, vive con un timore nel cuore. Ha paura, infatti, che la sua vera madre, un giorno, arrivi a casa sua e porti via con se Sana. Fortunatamente, questo non accade! Misako è molto allegra ed estroversa: gira spesso per casa con una auomobile rossa a pedali o a bordo di strani pelucuhe meccanici (ad esempio, vedi quando Sana decide di tornare a scuola nel settimo volume); molto spesso consegna in ritardo i manoscritti e fa dannare sempre il povero incaricato che deve ritirarli. ^__^
 
Top
Kurata95
view post Posted on 1/4/2008, 13:15




ragazze io da grande voglio comportarmi come lei !!! ^^ mi sta troppo simpatica ^^ XD
 
Top
~•Clary
view post Posted on 3/4/2009, 14:25




Mamma mia credo che lei sia la migliore madra che possa esistere mi sta davvero molto molto simaptica poi con quei suoi modi di fare è unica forza la mamma di sana e il suo scoiattolino
 
Top
0o0Sweet_Mary0o0
view post Posted on 19/7/2009, 14:58




Adoro questa donna!! E' la versione adulta di Sana! Sembra sempre allegra e spensierata ma in realtà sa essere molto seria e saggia e si vede che come la figlia soffre perchè sa che è adottata ma mentre Sana pensa che la madre possa non volergli più bene Misako ha paura che la figlia preferisca la vera madre a lei! Menomale che però tutto si risolve per il meglio!!^.^
 
Top
Iloveseiji
view post Posted on 27/3/2010, 18:45




la stimo!!! XD è simpaticissima!!
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 12:23
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


è troppo buffa :lol: è 1 mito!!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 13:50
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
11,525
Location:
dal futuro

Status:


Ahahaah!!!Quante volte ho riso!!XDXD
é una grande!!!!xDDD
 
Top
Sana<3
view post Posted on 28/5/2010, 16:02




L'unika cosa che ha in comune con mia amdre è:la generosità e la bonta!
Credo che sia un'ottima madre!!Soprattutto con quei cappellini!!Iihihih
 
Top
Jane Hall
view post Posted on 20/6/2010, 21:15




Del manga la madre di Sana è il pg che adoro di più quel suo modo di fare così spontanio e divertente.. secondo una mia amica che legge il manga dice che è il pg che assomiglio di piùXD
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 6/8/2010, 17:23




Ahahah oddio io morivo dalle risate ogni volta che con quella macchinina correva via e dietro la inseguiva quello che le chiedeva il manoscritto pronto XDXD
E poi quelle acconciature troppo strane!!
E lo scoiattolino?? Ahaha troppo bello^^
Penso che sia uno dei personaggi più interessanti, divertenti e strani di tutto il manga XD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 30/8/2011, 01:26




La madre di Sana SPACCA...
 
Top
Sherry;
view post Posted on 30/8/2011, 14:55




Adoro questa donna<3
Grandissima XDD
 
Top
•BlackStar
view post Posted on 30/8/2011, 16:50




E' una grande, punto :D
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 17:50
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


CITAZIONE (•BlackStar @ 30/8/2011, 17:50) 
E' una grande, punto :D

quoto -_-
 
Top
Marty1998
view post Posted on 31/8/2011, 19:13




CITAZIONE (•BlackStar @ 30/8/2011, 17:50) 
E' una grande, punto :D

Grande! :D
 
Top
32 replies since 27/9/2007, 18:49   602 views
  Share