Robby

« Older   Newer »
  Share  
tiffy02
view post Posted on 27/9/2007, 18:38




image


Nome: Rei
Cognome: Sagami
Età: 20
Compleanno: 23 settembre
Segno zodiacale: Vergine
Gruppo sanguigno: A
Occupazione: manager di Sana
Forza: offre molti lavori a Sana
Debolezza: offre TROPPI lavori a Sana!
Segni particolari: è molto protettivo nei confronti di Sana!
Doppiatore giapponese: Naito Rei
Doppiatore italiano: S. D'Andrea
Caratteristica:indossa sempre gli occhiali da sole xkè gliel'ha ordinato Sana!
Descrizione:Rei è un ex-sentatetto, manager di Sana. Il ragazo, infatti, dopo aver fallito più volte l'esame di ammissione a diverse università, scoprì che i suoi genitori (morti da poco) avevano dei debiti enormi, che lui non poteva pagare. Un giorno, mentre era assieme a Misako, Sana si accorge di Rei e decide di portarlo a casa con lei e diventa, così, il suo manager. Rei, inoltre, dopo esserle stata lontana per un bel pò di tempo, torna assieme alla sua ragazza, Asako Kurumi, nota attrice e amica di Sana.
 
Top
Kurata95
view post Posted on 1/4/2008, 13:20




è molto carino soprattutto nel manga ,ha degli okki stupendi ^//^ ecco perké Sana vuole ke si metta gli okkiali così nessuno glielo porta via tranne Asako ma nonostante continua a portarli XD
 
Top
~•Clary
view post Posted on 3/4/2009, 14:38




Non so perchè ma mi sta un po' sui nervi...
 
Top
0o0Sweet_Mary0o0
view post Posted on 19/7/2009, 14:54




Robby è molto carino ma mi da sui nervi!! Quello che Heric gli dice (soprattutto nel manga!) è tutto vero. xD Adoro quando nel manga Terence gli chiede se lui è il ragazzo di Sana e lui gli dice di sì e Heric: Se è vero non sei altro che un pedofilo pervertito!xDxD
 
Top
Iloveseiji
view post Posted on 27/3/2010, 18:48




lo adoro!! W ROBBY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
°Annika°
view post Posted on 27/3/2010, 19:09




Bah mi è piuttosto indifferente... Potrei farne a meno, ecco. La sua storia è molto commuovente, ma ... Non so non mi dice molto come personaggio in sè.
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 17:52
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


in certi punti della storia fa ridere :lol:
 
Top
»•Chìara‚
view post Posted on 30/4/2010, 19:35




a me piace!!! Fa morire dal ridere...soprattutto quando Akito bacia Sana alla viglia di Natale e dice: "Sana piccola mia (o una cosa del genere)" e la madre risponde "Non è più tua!!" hahah
 
Top
Sana<3
view post Posted on 1/6/2010, 06:38




E' simpatico lo vorrei come fidanzato!Anche se non credo che abbia lamia età xD xD ahahah
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 22:02
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


CITAZIONE (»•Chìara‚ @ 30/4/2010, 20:35)
a me piace!!! Fa morire dal ridere...soprattutto quando Akito bacia Sana alla viglia di Natale e dice: "Sana piccola mia (o una cosa del genere)" e la madre risponde "Non è più tua!!" hahah

ahahaha vero quante risate con quella scena :lol:
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 2/11/2010, 12:05




a me Rei come personaggio piace :) anche se deve migliorarsi come manager XD
 
Top
~lali•~
view post Posted on 24/12/2010, 12:46




rei è un mito! e fa sempre morire dal ridere XDXD
 
Top
Picciona :)
view post Posted on 24/12/2010, 13:29




Rei è un grande, lo adoro! Sempre con quegli occhiali da sole appiccicati sulla faccia e in giacca e cravatta :24.gif: Mi sa molto di "fratello maggiore" di Sana, amo il loro rapporto :1228156797.gif: Poi, quando lei e Akito cominciano a frequentarsi e lui fa tutto l'apprensivo! Troppo carino!! :*_*:
 
Top
giv21396
view post Posted on 7/4/2011, 17:26




è fiGissimo, con quei suoi occhiali super-affascinanti haha... no però veramente, è uno dei ragazzi più belli del manga :)
 
Top
†Megu Chan†
view post Posted on 7/4/2011, 17:31




KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH L'IMPRENDITOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *w*
 
Top
16 replies since 27/9/2007, 18:38   556 views
  Share