Funny

« Older   Newer »
  Share  
tiffy02
view post Posted on 27/9/2007, 17:42




image


Nome: Fuka
Cognome: Matsui
Età:12 alla scuola media..
Compleanno:24 Dicembre
Segno zodiacale: Capricorno
Gruppo sanguigno: 0
Occupazione: Studentessa
Debolezza:è succube del passato
Forza: è molto brava a scuola
Segni particolari: E'sempre allegra
Caratteristica: Lo strano accento.
Descrizione: Fuka è originaria di Osaka, infatti nel manga utilizza l'accento tipico di Osaka. Nel cartone italiano, invece, le è stato attribuito un accento straniero, assente nella serie originale. Nonostante sia di Osaka, a causa del lavoro del padre, frequenta le scuole materne proprio a Tokyo (dove è ambientata la storia) e lì riceve un bacio da Akito (erano nella stessa classe) soltanto per una scommessa, anche se lei non lo saprà mai. Subito dopo la fine delle scuole materne, torna ad Osaka e qui conosce Takaishi, un suo compagno di classe, del quale ben presto si innamora, corrisposta. Ma Fuka ricorda di aver già ricevuto il suo primo bacio, senza però aggiungere di averlo ricevuto all'asilo, e così scoppia un enorme frainteso e Takaishi, sconvolto, tronca i rapporti con Fuka. Dopo la sesta elementare, Fuka si trasferisce nuovamente a Tokyo, sempre per motivi di lavoro del padre, iscrivendosi alla scuola media Jimbo e qui conosce Sana. Ma non è tutto! Ritrova anche Akito e, di conseguenza, è decisa a vendicarsi, in quanto è a causa di quel bacio dato per scommessa che Fuka e Takaishi non si parlano più. Ma, nonostante l'inizio burrascoso, ben presto Fuka si placa e arriva ad innamorarsi dello stesso Akito e, mentre Sana è occupata per lavoro, gli confessa i suoi sentimenti e i due inziano ad uscire insieme. Ma, nonostante tutto, Fuka capisce che Akito è innamorato di Sana e lo lascia dopo qualche mese. Cercando di riprendersi, Fuka riallaccia i rapporti con Takaishi: ma, mentre nel manga non si vede che i due si rimettono insieme, nell'anime invece succede. Fuka è una ragazza molto intelligente (al contrario di Sana) ed è iscritta al club di ginnastica artistica.

 
Top
Kurata95
view post Posted on 1/4/2008, 13:32




beh..mi sta un ppo antipatica...
SPOILER (click to view)
secondo me è lei la nemica dell'amore di sana e akito non naozumi è_é
ma sono felice ke è rimasta amika di sana ^^
 
Top
sadmoon
view post Posted on 2/4/2008, 10:47




a me sta antipatica
 
Top
pinklovex
view post Posted on 3/4/2008, 16:27




bhe a me nn mi sta simpatica pero nn e cattiva!!!anxi nel manga mi fa un po pena!!!
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 16:24
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:


io non la sopporto^^
 
Top
franca'92
view post Posted on 14/5/2008, 20:36




nel manga nn è antipatika è sopportabile ma nellìanime nn la sopporto mi sta antipaticisssimissima......^O^....... image image image image image image
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 17:54
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:


mah,i tt e 2 i casoi..grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Top
†AryCChan†
view post Posted on 29/5/2008, 21:15




io nn la sopprto perche' si mette in mezzo a sana e eric U.U
ma non è antipatica ^^ nn la sopporto solo qst X°D
 
Top
~•Clary
view post Posted on 3/4/2009, 14:32




A me sta simpatica mi ricorda un po' una mia amica ma non credo che lei si voleva mettere immezzo all'amore tra sana e akito si è solo innamorata e ai sentimenti non si comanda comunque poi ha capito che erano anime gemelle e quindi era inutile stare dietro ad akito
comunque a me sta molto simpatica
 
Top
0o0Sweet_Mary0o0
view post Posted on 19/7/2009, 14:45




Diciamo che non l'adoro (anzi) però non è cattiva anche se pensa che sia Sana il terzo incomodo senza accorgersi che lo è lei!!
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 10:58

Group:
Akito's Fan
Posts:
1,331
Location:
Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

Status:


io non la sopporto proprio!! mi fa innervosireee
 
Web Contacts  Top
Iloveseiji
view post Posted on 27/3/2010, 18:42




non la posso vede'!!
 
Top
.kitten;
view post Posted on 28/3/2010, 18:28




in certi casi mi fa antipatia..poi quando si leva dalle scatole non più xD
 
Top
Sana<3
view post Posted on 23/5/2010, 14:57




Neanche io la sopporto!!
Cioè...non è cattiva ma per me si Vanta Troppo!
Non credete?!
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 14:40
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
11,525
Location:
dal futuro

Status:


A me non sta antipatica,anzi la trovo molto divertente!!!xD
Si,si è frapposta tra Erik e Sana,ma poi le cose si sono sistemate x il meglio...infatti Sana x Erik 4ever!!!
 
Top
41 replies since 27/9/2007, 17:42   461 views
  Share