Heric

« Older   Newer »
  Share  
tiffy02
icon11  view post Posted on 27/9/2007, 17:17




image


Nome: Akito/Heric
Cognome: Hayama
Età: 11
Compleanno: 12 Ottobre
Segno zodiacale: Bilancia
Gruppo sanguigno: B
Famiglia: Hayama Koharu(madre),Hayama Fuyuki/Frank (padre), Hayama Natsumi/Nelly (sorella)
Interessi: Karate
Piatto preferito: Sushi
Occupazione: Studente
Debolezza: la difesa
Forza: l'attacco
Segni particolari: Non sorride mai ...(E' cmq un mito) e ha un neo sul fianco.
Doppiatore giapponese: Nakazaki Tatsuya
Doppiatore italiano: M. Bonetto
Caratteristica: Riesce a trasformarsi in un leopardo e nn solo!!!
Descrizione:Akito è il protagonista maschile della storia. Chiuso e taciturno, nasconde un passato tremendo: sua madre, infatti, muore nel darlo alla nascita e per questo, sua sorella Natsumi (affezionatissima alla madre) lo accusa di essere un assassino. Per questo, Akito si chiude in se stesso anche nei confronti del padre e inizia a capeggiare i maschi del sesto anno, i quali disturbano continuamente le lezioni. Dopo aver sfidato Sanachan viene da questa "sconfitto", grazie ad un astuto ricatto della ragazza. Akito, che provava una certa attrazione verso di lei, se ne innamora quando lei, grazie ad uno sceneggiato, risolve la brusca situazione familiare del ragazzo. Essendo molto chiuso e Sana molto ottusa, i suoi sentimenti non saranno mai corrisposti (neanche dopo che lui, alla Vigilia di Natale, le diede un bacio!) fino a quando Akito decide di fidanzarsi con Fuka, proprio mentre Sana è lontana per lavoro. Infatti,avendo letto delle fandonie su Sana e Naozumi Kamura (anch'egli innamorato di Sana e grande rivale di Akito), cade in depressione e accetta di diventare il ragazzo di Fuka. Ma, nonostante tutto, Akito non riuscirà mai a dimenticare Sana e, per questo, ben presto i due si lasceranno e Akito, a poco a poco, farà capire a Sana i suoi veri sentimenti. Akito può sembrare un ragazzo un pò svogliato, ma non lo è. Infatti, sul consiglio del preside delle elementari si iscrive ad un club di karate.



Edited by tiffy02 - 27/9/2007, 18:50
 
Top
pinklovex
view post Posted on 16/1/2008, 12:49




i love qst ragazzo!!!
 
Top
tiffy02
view post Posted on 17/1/2008, 21:01




A ki lo dicii!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 13:00

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Non fatemi pensare ad Akito che io continuo a cercarlo nel mondo reale sapete XD


**Natasha :wub: *
 
Top
pinklovex
view post Posted on 18/1/2008, 13:13




aha purtroppo i ragazzi come lui nn ci sn almeno qll che io avevo trovato nn c'e piu!!!! image image image
 
Top
Kurata95
view post Posted on 1/4/2008, 13:08




CITAZIONE
Debolezza: la difesa

questo peròò dopo non fu un problema grazie al cosi di Karate ^//^
 
Top
franca'92
view post Posted on 21/4/2008, 15:12




si è vero nn scordiamoci ke una debolezza di heric oltre alla difesa è anke la timidezza.............era timido e nn ha detto a sana ke l'ama ma xò c'è da dire ke un tipo skietto e se ha in mente una cosa la fa cm baciare a sorpresa sana x questa cosa xò nn era timido........ahahahahahah :woot: :woot:

Edited by franca'92 - 21/4/2008, 19:24
 
Top
†AryCChan†
view post Posted on 29/5/2008, 21:16




lo adoroooooooooooooo!!!!!

misterioso, simpatico e bello!!!! = perfetto x moi X°°°°°
ma è anke dolce e premuroso >****<
 
Top
franca'92
view post Posted on 30/5/2008, 19:37




CITAZIONE
lo adoroooooooooooooo!!!!!

misterioso, simpatico e bello!!!! = perfetto x moi X°°°°°
ma è anke dolce e premuroso >****<

quoto quoto i love heric!!!!!!!!!!!
 
Top
kla _ the best
view post Posted on 25/8/2008, 18:14




k figo ^^
 
Top
sana96star
icon12  view post Posted on 19/1/2009, 19:07




Avete completamente raggione è troppo bello...Il mio ragazzo dovrebbe essere come lui e tanto bello e misterioso ma sa difenderti e sa darti comprensione ed è troppo DOLCE... :wub:
 
Top
NayaChan
view post Posted on 14/7/2009, 15:17




Io ho sempre adorato i ragazzi come Akito.
Misteriosi, dolci a modo loro , simpatici, belli.
Ho sempre adorato questo carattere x°D

Charles ( per esempio ) Non mi fa nessun effetto, Non ha quel carattere misterioso, lontano ma vicino allo stesso tempo ( So che non ho reso l'idea con questa storia del ' lontano ma vicino ' Ma vabè xD )
 
Top
0o0Sweet_Mary0o0
view post Posted on 19/7/2009, 14:42




Io lo adoro è dolcissimo e belissimo :wub: :wub: E poi con i suoi mitici calci e le sue scenette con Sana... sono troppo forti!!!
 
Top
steppa
view post Posted on 12/9/2009, 08:14




Come sono fortunata :lol: io ho trovato Akito uguale... (ahah ..davvero non vi prendo in giro)
 
Top
ilyereby
view post Posted on 12/9/2009, 22:07




beataaaaaaaaaaa!Io lo amo....però ho fatto una figuraccia l'altra sera mia madre mi ha detto che nel sonno ho gridatO Heric !!(Mi è successo anche una volta ho detto Jimiii...ma quella è un'altra soria XD)
 
Top
43 replies since 27/9/2007, 17:17   1166 views
  Share