Miho Obana... questa sconosciuta....

« Older   Newer »
  Share  
Orkan
icon7  view post Posted on 7/5/2007, 20:55




Come già avrete capito, anche leggendo il titolo di questo post, di Miho Obana, sapevo soltanto che era l'autrice di Kodomo no Omocha, e degli altri manga, di cui si parla in questo bel forum. Nient'altro. Siccome però per carattere, quando qualcosa mi incuriosisce io DEVO sapere il chi, il come, il perchè... ho iniziato ad istruirmi anche su Miho. Ho iniziato da Partner (la prima serie completa che ho trovato dal mio ( nostro?) fornitore di fumetti und manga, e l'ho letto tutto di seguito. Devo dire che l'ho trovato molto coinvolgente, e spesso drammatico. Per nulla fanciullesco come avevo temuto che fosse. Per non parlare di Miho Obana. Molto brava nel caratterizzare i personaggi ( anche se sono curioso di vedere come se la cava con personaggi differenti) e specialmente molto simpatica nei suoi intermezzi ( invasioni?) all'interno della storia (stupenda la storia della nonna di Seto). Insomma ... che dire ... avanti un altroooooooooo ... eheheheheh :lol:
p.s. grazie Hermy che mi hai consigliato di leggere le storie di questa "ragazzina" di nome Miho. :woot:
 
Top
Myko
view post Posted on 23/1/2009, 16:04




E chi non la adora la maestra Obana?! è veramente bravissima! W la maestra Obana! ahahaha..
 
Top
Hinata 96
view post Posted on 18/3/2009, 22:02




Io ho letto le trame per curiosità... sn ttt belle!!!

In un numero di Kodocha nei suoi intermezzi ha scritto qlcs a proposito del fatto che trova facile fare la trama e fa più fatica a disegnarla... image

Sapete che la canzone originale giapponese l'ha scritta lei, sia cm testo che cm base.

I suoi intermezzi o cm si chiamano mi fanno morire dal ridere tant'è che mio cugino pensa che io sia matta perchè certe volte leggendoli scoppio a ridere... se lui leggesse (l'idea era di scrivere SAPESSE leggere ma in realtà sa leggere ma nn lo fa mai! <_< ) capirebbe!
 
Top
~•Clary
view post Posted on 8/4/2009, 18:46




Miho Obana è grande fa delle storie fantastiche...anche se la mia preferita rimane kodomo no omocha W MIHO OBANA
 
Top
ilyereby
view post Posted on 22/8/2009, 15:09




quoto clary.La Miho fà delle storie davvero coinvolgenti.Laltro giorno ho letto un libro che parlavo di una bambina timida e delle sua vita rosa e fiori -_-". Sono rimasta disgustata...Ma gli autori di libri pensano che le ragazze,i ragazzi o i bambini non sappiano come gira il mondo di questi giorni??Come autrice di libri a mio parere la Miho è quella che mi è piaciuta di più.Dice le cose come stanno ,senza aver paura di dettagliare l'intimo di una vita adolescenziale e fanciullesca.

MIHO OBANA IS THE BEST!!
 
Top
detective conzales
view post Posted on 11/2/2010, 19:37




io sogno di diventare cm lei(infatti so disegnare e volgio fare la fumettista) :^*^*:

Edited by detective conzales - 12/2/2010, 01:21
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 20:08

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Facci vedere qualche tua orepa allora ^^
 
Top
detective conzales
view post Posted on 12/2/2010, 01:23




ma io ho già fatto qualke fan art le ho pure pubblicate.nella mia firma c'è il link :^:^:

Edited by detective conzales - 12/2/2010, 10:20
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 10:57

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Dico nella nostra sezione fan art ( che dobbiamo però ristrutturare )
 
Top
detective conzales
view post Posted on 12/2/2010, 11:03




infatti l'o messa nella sezione della fan art XD.vedi?
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 12:08

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Non avevo capito sorry non seguo tutto il forum non so tutti gli aggiornamenti xD cmq siamo fuori argomento :P
 
Top
detective conzales
view post Posted on 12/2/2010, 14:53




mi lasci un commentino xò? :*.*:
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 15:46

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Appena sistemo la sezione :P
 
Top
Marty1998
view post Posted on 15/7/2011, 14:19




Che belli i suoi mangaa!!!
 
Top
13 replies since 7/5/2007, 20:55   433 views
  Share