Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Katy_
view post Posted on 16/1/2015, 19:00




Ciao, sono Katy e seguo Rossana da quando avevo 5 anni. Ora ne ho 11 e non ha mai smesso di piacermi! Sono contentissima di essere entrata in questo bellissimo forum.
 
Top
MikyHood
view post Posted on 16/1/2015, 21:38




CITAZIONE (Katy_ @ 16/1/2015, 19:00) 
Ciao, sono Katy e seguo Rossana da quando avevo 5 anni. Ora ne ho 11 e non ha mai smesso di piacermi! Sono contentissima di essere entrata in questo bellissimo forum.

Ciao Katy benvenuta in questo forum, anche io sono nuova sono qui da poco meno di un mese, e mi spiace informarti che il forum al momento è inattivo però non preoccuparti è solo in ristrutturazione puoi comunque divertirti a guardarlo e a leggere tutto ciò che contiene ci sono molte discussioni aperte che sono belle da leggere, cmq c'è una pagina FB sempre diretta da Natasha Ufficiale che puoi seguire nell'attesa che il forum si ristabilisca =)
 
Top
Katy_
view post Posted on 19/1/2015, 15:00




Ma la pagina FB e' attiva?
 
Top
MikyHood
view post Posted on 19/1/2015, 15:24




CITAZIONE (Katy_ @ 19/1/2015, 15:00) 
Ma la pagina FB e' attiva?

Sisi ovviamente non ci troverai queste cose è solo la pagina per i Fan Ufficiale quindi puoi seguirla commentarla e mettere mi piace, comunque ci troverai anche Natasha e potrai avere contatti con lei, è molto disponibile e risponde sempre =)

www.facebook.com/pages/Kodomo-no-O...?ref=ts&fref=ts
 
Top
3 replies since 16/1/2015, 19:00   44 views
  Share