Salve a tutti ^_^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2014, 16:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
529
Location:
somewhere, over the rainbow!

Status:


Beh, che dire, l'altro giorno mi sono ritrovata a rileggere il mio capitolo preferito di Rossana, ovvero uno intorno al 50, quello che mi ha fatto commuovere di più *lacrimuccia* *-* e mi sono decisa ad iscrivermi a questo forum <3 parto dicendo che buona parte del manga mi manca, nel senso, ho letto (purtroppo aggiungerei) solo qualche capitolo qua e là, e ho visto l'anime. Il mio personaggio preferito in assoluto è Akito (tanto ammmmore per lui <3.<3) ma nemmeno Sana mi dispiace!
Ah, che sbadata! Mi stavo pure dimenticando di dire come mi chiamo D: comunque, il mio nome è Chiara u.u
E'il primo forum su Rossana a cui mi iscrivo, e devo dire che l'ho scoperto grazie alla pagina facebook, che seguo da quando ho guardato l'anime di Rossana, ovvero due anni fa *^* (si, non fateci caso, ci ho messo due anni a iscrivermi, ahimè)
Okay, penso di aver finito le cose da dire, quindi piacere di conoscervi!! :3
Ps. Ma il banner lo posso mettere da subito nella firma? *^*
 
Top
xxxstylepooper
view post Posted on 2/11/2014, 12:48




benvenuta!
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 16:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
529
Location:
somewhere, over the rainbow!

Status:


Grazie ^^
 
Top
MikyHood
view post Posted on 17/12/2014, 00:33




Salve a tutti, il mio nome è Michela chiamata da tutti Miky, ho conosciuto Sana quando ancora facevo le elementari (ho odiato mia mamma poichè non mi volle comprare lo zainetto di Sana XD)!! L'anime l'ho visto e rivisto più volte; qualche giorno fa dopo un paio di annetti ho terminato di vederlo nuovamente nei miei ritagli di tempo dal lavoro e lo studio! Ho 22 anni e ho frequentato l'Istituto d'arte disegnare dal vero mi riesce molto bene ma purtroppo nei manga sembrerà assurdo sono un disastro T^T Fortunatamente il mio ragazzo mi completa infatti lui senza aver mai studiato disegno è un mito nei manga *-*!!! Ho letto anche il manga e ho qualche volume in camera mia non sono proprio un Otaku ma ci sono anime come questo che mi hanno rapito il cuore e non hanno mai smesso di piacermi! Comunque bando alle ciance (si dice così??) Vi ringrazio in anticipo per questo forum non oso immaginare che faticaccia farlo O_O io mi ci sto perdendo infatti...Loool. Piacere di conoscervi!!
 
Top
3 replies since 30/10/2014, 16:49   43 views
  Share