presentazione

« Older   Newer »
  Share  
xxxstylepooper
view post Posted on 14/9/2014, 12:54




salve a tutti,innanzitutto,mi acuso per il nickname forse ambiguo,spero che non causerà problemi,comunque,mi presento:

mi chiamo marco,ho 16 anni e diciamo che mi piacciono gli anime Shōjo,ho iniziato a seguire kodomo no omocha due settimane fa,e ho finito di guardarlo oggi [alle 2 di notte],tra tutti gli anime che ho visto,questo mi ha colpito particolarmente,per questo,vorrei fare parte di una comunità che lo riguarda,perciò,spero di trovarmi bene qui.

mmm,non so cosa altro dire
 
Top
*La Giulss*
view post Posted on 6/10/2014, 12:23




Ciao marco, benvenuto nel forum... Purtroppo ora non siamo molto attivi ma presto lo saremo di nuovo... Nel frattempo, buona permanenza.
 
Top
xxxstylepooper
view post Posted on 6/10/2014, 12:29




purtroppo,i forum sono passati di moda.

io sono comunque felice di trascorrerci del tempo.

comunque,grazie per il benvenuto
 
Top
*La Giulss*
view post Posted on 6/10/2014, 14:19




Hai ragione, purtroppo... Infatti abbiamo una pagina di fb sempre aggiornata... Però, quello che puoi fare sul forum, non puoi farlo interamente sulla pagina... Comunque, scusami, prima non mi sono presentata... Sono giulia e sono admin sulla pagina di fb ( e spero di diventarlo anche qua sul forum)... Mi farebbe piacere che ci venissi a trovare in pagina (:
 
Top
xxxstylepooper
view post Posted on 6/10/2014, 15:45




in pagina?
uuuuhhhh

è una cosa molto difficile,certo,ho facebook ma
il fatto che mi piacciono questo tipo di anime,lo preferisco tenere nascosto.

se andassi sulla pagina di facebook,lo vedrebbero tutti i miei contatti o come li chiama facebook "amici"

a meno che,non esista una funzione che non conosco che mi permetta di nascondere la cosa. [non ci passo molto tempo su facebook,quindi è probabile che mi perda qualcosa]
 
Top
*La Giulss*
view post Posted on 8/10/2014, 20:14




Ah, non so se esista una funzione per non far vedere ai tuoi amici le tue attività... Comunque è un peccato, però appena torneremo sul forum non ti perderai niente (:
 
Top
5 replies since 14/9/2014, 12:54   46 views
  Share