New Entry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bellaura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Mi sono appena iscritta a questo Forum proprio per condividere, a distanza di anni dall'uscita dell'ultimo film della saga, la passione che ho per Twilight :)

    Ho scoperto questo Forum cercando su internet perchè desideravo proprio iscrivermi in un Forum dedicato alla Saga di Twilight.

    Io vi scrivo dalla Sicilia e sono una ragazza di 20 anni.

    Ho conosciuto Twilight a scuola 5 anni fa, durante un assemblea di classe, guardando appunto il primo film e da allora ho cominciato a guardare anche New Moon ed Eclipse al cinema senza però aver letto nessun libro e senza appassionarmene infatti la pensavo come molti anti-twilight.
    Però poi, dopo aver visto Eclipse, ho cominciato ad interessarmi di più e quindi ho cominciato a informarmi, così ho deciso di comprare Breaking Dawn visto che ancora non era uscito il film che all'epoca di cui ancora dovevano iniziare le riprese.
    Leggendo il quarto e l'ultimo libro della saga me ne innamoro e così compro anche gli altri libri (ancora mi manca Eclipse) e sto in ansia in attesa che esca la prima e la seconda parte del film di Breaking Dawn.

    Ho detto tutto... saluti :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mayu

    Group
    Member
    Posts
    41,237
    Reputation
    +1
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Ciao, Bellaura, benvenuta!
    Però la prima e seconda parte di Breaking Dawn cono uscite da un bel pezzo, la tua ansia è inutile. XD
     
    Top
    .
1 replies since 29/8/2014, 23:31   46 views
  Share  
.