Arrivata da un pezzo,ma mai vista!xD

« Older   Newer »
  Share  
SammyNami-Chan*^*
view post Posted on 22/4/2014, 20:43




Sammy è arrivata!^o^


Ciao a tutti!^^
Allora,ero indecisa sul presentarmi o meno da molto tempo...Ma ora...Eccomi qua!*w*
Sono una ragazza,piuttosto alta,i miei capelli sono mori/neri con riflessi rossi (Sono la parte che preferisco di più del mio corpo u.u)e sono mooolto lunghi,fino al gomito del mio braccio (Non vostro é.è).
I miei occhi sono sul marrone scuro e non credo vi servano altre descrizioni sulla mia corporatura u.u

Adora:
♪ Scrivere (Eh,sì!Adoro scrivere racconti...)
♪ Cantare (Frequento una scuola di canto u.u)
♪ Ballare (Sì,anche una scuola di danza...)
♪ Il Karate (Sì,frequento anche una scuola di karate xD)
♪ Leggere (Dai manga ai libri,come Hunger Games e Fallen.)
♪ Disegnare (Anche se con il colore rovino tutto,ma ritengo di avere un piccolo briciolo di talento nel disegno u.u)
♪ I manga e gli anime (Non sto qui a dire quali,altrimenti non finisco più e non mi va di vedervi leggere fino ai 10'000 anni...u.u)
♪ Gli animali (Possiedo due cani,due femminucce,tre tartarughe,un milione di pesci,un gattino e un pappagallino*^*.)
♪ L'hip hop e il Rock
♪ Le lingue come il giapponese o l'inglese.
♪ La mitologia greca (Bellissima e non parliamo dei miei personaggi preferiti...)
♪Graficare *^*
♪ Altre cose che non mi ricordo... .-.

Sono piuttosto dolce e sensibile,però quando mi arrabbio,meglio che stiate molto lontani da me!è.é
Sono testarda e difficile da capire.
Sono molto creativa,infatti adoro realizzare oggetti a mano o digitali.


Odia:
☆ Le persone false,scontrose o bugiarde
☆ Le ingiustizie è.é
☆ Le ragazzine viziate (Proprio non le sopporto...èoé)

Per ora questo è tutto,anche perchè non so cosa dirvi,anche se quando invierò questa discussione subito mi frullerà in testa qualcosa da dirvi...xD
Shiauuu!*3*
 
Top
0 replies since 22/4/2014, 20:43   20 views
  Share