Grazie

« Older   Newer »
  Share  
icon8  view post Posted on 18/2/2007, 23:22

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Giorno 13/02 mi sono ritrovata all' improvviso a casa una raccolta di dvd che mi piace molto e la cosa più assurda e che me l'hai mandata tu.. tu cosi lontano.. con un pensiero così impensabile.. inutile dire che mi hai lasciata senza parole e l'hai anche notato dalla telefonata XD
E quindi anche se con ritardo vorrei ringraziarti in modo diverso scrivendo qualcosa in questo spazio ^_^

Sai all' inizio quando ti vedevo fare i quiz su harry potter e azzeccare tutte le domande mi dicevo "Ma te guarda questo qui.." perchè nonostante io fossi veloce a scrivere tu eri sempre prima di me a rispondere.. poi ho deciso di sfidarti un giorno entrambi divertiti dalla richiesta..
E a distanza di tempo abbiamo deciso di incontrarci nonostante ancora eravamo quasi due sconosciuti.. posso dire che è stato il nostro unico incontro a farci sicuramente legare successivamente con il tempo.. e sai giorno dopo giorno mi hai dimostrato che sei proprio un vero amico e quindi spero che la nostra amicizia duri il più possibile!
Tante volte mi sono illusa di aver trovato una vera/o amica/o e tutte le volte nonostante la cosa durasse da anni me li sono visti andare via come una soffiata di vento ghiacciato che ti colpisce all’ improvviso..
Spero che con il passare del tempo tu non diventerai un'altra soffiata di vento..


Ti voglio bene


**Hermy*
 
Top
MiRRiiiiii
view post Posted on 22/8/2008, 13:56




che belle parole @.@ :woot:
 
Top
1 replies since 18/2/2007, 23:22   139 views
  Share