Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angela.Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!Sono Angela,ho 18 anni e digito dalla provincia di Salerno.
    Sono una ragazza solitaria e timida.Preferisco starmene da sola,magari in mezzo alla natura (anche se ho paura degli insetti).Sono una ragazza fedele che ha avuto delle delusioni in campo dell'amicizia.Odio il caldo,non lo sopporto,infatti la mia stagione preferita è l'inverno.Adoro leggere e scrivere (quando ho qualcosa da voler ricordare lo scrivo su un pezzetto di carta o sul cellulare per non farlo trovare da nessuno).Adoro Twilight,ed è il motivo per cui sono qui.Mi sento,in modo caratteriale,molto simile a Bella (e non lo dico perché è la protagonista :D..beh secondo me non c'è proprio un protagonista perché alla fin fine ognuno ha un ruolo in questa saga).Non so più cos'altro dire,per ciò mi fermo..mi conoscerete meglio col tempo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mayu

    Group
    Member
    Posts
    41,237
    Reputation
    +1
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Benvenuta, Angela!
    Anch'io sto spesso da sola, ma non per questo evito la compagnia. ^^
    Spero di poter leggere qualcosa di tuo, un giorno.
     
    Top
    .
  3. edwardina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi sul forum italiano ufficiale di Twilight! ^_^
    Io sono Tania e ho 17 anni ! sono molto felice di averti qui.. :^:^:

    Questo messaggio è un po' lunghetto lo so,ma c'è spiegato tutto il forum quindi leggilo per favore ti sarà utile.

    In questo forum troverai tanti nuovi amici appassionati come te a Twilight e a tutti gli altri libri della Meyer...
    Il forum è sempre aggiornato e ricco di novità sui libri, personaggi, film e tutto ciò che lo riguarda guardati un pò in giro e lo vedrai da te...Ti faccio un breve resoconto di quello che puoi trovare nel nostro forum ^_^ Allora :

    Nelle News di Oggi troverai sempre l'elenco delle notizie che vengono postate sul forum di giorno in giorno,in maniera tale che tu non ne possa perdere neanche una ^_^ trovi il collegamento in Home e da Qui^_^

    Se hai bisogno di un avatar, di qualcosa per la tua firma o hai una qualsiasi richiesta grafica da fare qui c'è l'apposita sezione ^_^ leggi il regolamento prima di effettuare la tua richiesta mi raccomando.

    Se hai facebook in Home trovi il collegamento per la pagina del nostro forum ^_^

    Se non sai ancora bene come orientarti nei forum e vuoi spiegazioni di qualsiasi tipo (inserire l'avatar, riempire la firma, inserire immagine nella discussione,ecc) abbiamo una sezione apposita chiamata ° L'angolino dell' aiuto - Chiedi Aiuto allo Staff ° dove trovi spiegazioni e puoi chiedere cmq qualsiasi tipo di aiuto.se sei nuova ti consiglio vivamente di leggere tutte le spiegazioni che ho fatto lì così saprai subito tutte le cose basilari ^^ In quella sezione troverai anche delle apposite discussioni dove poter fare domande dirette a noi dello staff ^^

    Trovi le diverse sezioni per poter parlare dei libri e dei film apertamente ed esprimere la tua opinione sulle varie notizie ^^

    E ancora ci sono vari gruppi a cui ti puoi iscrivere :D A quale gruppo vuoi appartenere?
    scegli tra questi, cliccando sopra il gruppo da te scelto, e una volta nella pagina clicca su: "Iscriviti al gruppo!"

    ?Twilight Love? - Bella's Fan - Edward's Fan - Alice's Fan - Jacob's Fan
    Ci sono altri tre gruppi a cui puoi appartenere, ma per farlo devi partecipare attivamente alle sfide dei nostri Vampiri e Licantropi, che ti verranno spiegate da un altro membro del nostro staff ;)

    Ci sono moltissimi fan club a cui puoi iscriverti sia dei personaggi della saga che di tutto il cast di Twilight ^_^ potrai parlare con gli altri membri di quello ke più ti piace del tuo idolo!però naturalmente le nostre passioni nn finiscono qui e ci sono fan club anche nn riguardanti twilight a cui puoi partecipare o che puoi creare Qui

    Se sei brava con la grafica e vuoi postare la tua gallery puoi farlo Qui e se vuoi continuare la tua firma abbiamo una apposita sezione Qui

    Se ti va abbiamo anche i tesserini del Forum, se vuoi e ti fa piacere puoi prendere una di queste immagini e la puoi mettere in firma (non è obbligatorio solo se vuoi) :) Clicca Qui

    In ultimo voglio solo dirti che ogni mese viene eletto "L'utente del Mese" ^_^ e se ti farà piacere stare spesso con noi il prossimo potresti essere tu ^_^

    Credo di aver detto tutto :^:^: Sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi e per qualsiasi cosa chiedi pure

    Ancora Benvenuta tra noi ^_^

    ps. come hai scoperto il forum?
     
    Top
    .
2 replies since 25/6/2013, 17:50   58 views
  Share  
.