Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cumino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Non so come iniziare ovviamente, quindi vado al sodo.

    Mi chiamo Giacomo (si sono un ragazzo), ho 19 anni e sono pugliese, ho conosciuto twilight 4 anni fa attraverso internet, e dopo aver visto i film ho comprato i libri. Twilight e stato la ragione, e la causa della mia attuale ossessione per i libri.
    Dopo aver letto i libri sono cambiato, in tutto, atteggiamenti, anche il modo di rivolgermi alle persone e cambiato.

    Ammettiamolo, pochi ragazzi ammettono di essere stati colpiti da un libro per ragazze.
    Ma da quando ho letto i libri, ho capito cosa potrebbe provare una ragazza per un ragazzo, e ho capito che l'amore e qualcosa di straordinario. Io personalmente non riuscirei a ferire minimamente una ragazza se so che mi ama.
    Be, voi sognate di trovare il vostro Edward, io sogno di trovare la mia Isabella, se pur impossibile io la cerco ogni giorno.

    Spero di non essere stato troppo ridicolo :)

    :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mayu

    Group
    Member
    Posts
    41,237
    Reputation
    +1
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Oh, ma che bella presentazione! :*.*: Ed eri preoccupato di non saper cosa scrivere...!
    Benvenuto!
    Io mi chiamo Patrizia, 20 anni e ho conosciuto Twilight su un catalogo della mondadori che metteva il primo e il secondo libro in offerta se acquistati insieme (la mia edizione di Twilight ha anche il primo capitolo di Midnight Sun :D ), poco più di un'anno prima dell'uscita del film. Inutile dire che sono contenta che i libri ti abbiano fatto questo effetto. ^^
     
    Top
    .
  3. cumino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
    Statisticamente parlando, dovrei far parte del 5% dei ragazzi appassionati alla saga, ma devo molto alla Meyer, mi ha fatto avvicinare alla lettura, e mi ha fatto capire molte cose sul'amore. Prima pensavo che fosse soltanto dolore e preoccupazione, ma grazie a lei ho capito che c'e ben altro :)
     
    Top
    .
  4. edwardina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belle parole :*.*: difficile trovare un ragazzo che riesca ad esprimersi in in questo modo !
    Ti auguro di trovare la tua Isabella !!!
    Detto questo :)

    Benvenuto tra noi sul forum italiano ufficiale di Twilight! ^_^
    Io sono Tania e ho 17 anni ! sono molto felice di averti qui.. :^:^:

    Questo messaggio è un po' lunghetto lo so,ma c'è spiegato tutto il forum quindi leggilo per favore ti sarà utile.

    In questo forum troverai tanti nuovi amici appassionati come te a Twilight e a tutti gli altri libri della Meyer...
    Il forum è sempre aggiornato e ricco di novità sui libri, personaggi, film e tutto ciò che lo riguarda guardati un pò in giro e lo vedrai da te...Ti faccio un breve resoconto di quello che puoi trovare nel nostro forum ^_^ Allora :

    Nelle News di Oggi troverai sempre l'elenco delle notizie che vengono postate sul forum di giorno in giorno,in maniera tale che tu non ne possa perdere neanche una ^_^ trovi il collegamento in Home e da Qui^_^

    Se hai bisogno di un avatar, di qualcosa per la tua firma o hai una qualsiasi richiesta grafica da fare qui c'è l'apposita sezione ^_^ leggi il regolamento prima di effettuare la tua richiesta mi raccomando.

    Se hai facebook in Home trovi il collegamento per la pagina del nostro forum ^_^

    Se non sai ancora bene come orientarti nei forum e vuoi spiegazioni di qualsiasi tipo (inserire l'avatar, riempire la firma, inserire immagine nella discussione,ecc) abbiamo una sezione apposita chiamata ° L'angolino dell' aiuto - Chiedi Aiuto allo Staff ° dove trovi spiegazioni e puoi chiedere cmq qualsiasi tipo di aiuto.se sei nuova ti consiglio vivamente di leggere tutte le spiegazioni che ho fatto lì così saprai subito tutte le cose basilari ^^ In quella sezione troverai anche delle apposite discussioni dove poter fare domande dirette a noi dello staff ^^

    Trovi le diverse sezioni per poter parlare dei libri e dei film apertamente ed esprimere la tua opinione sulle varie notizie ^^

    E ancora ci sono vari gruppi a cui ti puoi iscrivere :D A quale gruppo vuoi appartenere?
    scegli tra questi, cliccando sopra il gruppo da te scelto, e una volta nella pagina clicca su: "Iscriviti al gruppo!"

    ?Twilight Love? - Bella's Fan - Edward's Fan - Alice's Fan - Jacob's Fan
    Ci sono altri tre gruppi a cui puoi appartenere, ma per farlo devi partecipare attivamente alle sfide dei nostri Vampiri e Licantropi, che ti verranno spiegate da un altro membro del nostro staff ;)

    Ci sono moltissimi fan club a cui puoi iscriverti sia dei personaggi della saga che di tutto il cast di Twilight ^_^ potrai parlare con gli altri membri di quello ke più ti piace del tuo idolo!però naturalmente le nostre passioni nn finiscono qui e ci sono fan club anche nn riguardanti twilight a cui puoi partecipare o che puoi creare Qui

    Se sei bravo con la grafica e vuoi postare la tua gallery puoi farlo Qui e se vuoi continuare la tua firma abbiamo una apposita sezione Qui

    Se ti va abbiamo anche i tesserini del Forum, se vuoi e ti fa piacere puoi prendere una di queste immagini e la puoi mettere in firma (non è obbligatorio solo se vuoi) :) Clicca Qui

    In ultimo voglio solo dirti che ogni mese viene eletto "L'utente del Mese" ^_^ e se ti farà piacere stare spesso con noi il prossimo potresti essere tu ^_^

    Credo di aver detto tutto :^:^: Sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi e per qualsiasi cosa chiedi pure

    Ancora Benvenuto tra noi ^_^

    ps. come hai scoperto il forum?
     
    Top
    .
  5. cumino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercando on line ovviamente, sapevo dell'esistenza di un forum riguardante twilight, e volevo delle news su Midnight Sun. L'idea di immergermi direttamente nel personaggio di Edward e allettante, sai com'e e abbastanza difficile per un ragazzo immergersi in un personaggio femminile xD Ma a questo punto penso che la Meyer non farà piu nulla u.u
     
    Top
    .
  6. *Sabry*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupenda presentazione! :*.*: :*.*: :*.*:
    Ti auguro davvero di trovare la Tua Bells!

    P.S. Io sono Sabrina ed ho 17 anni, piacere!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mayu

    Group
    Member
    Posts
    41,237
    Reputation
    +1
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cumino @ 30/4/2013, 10:46) 
    Cercando on line ovviamente, sapevo dell'esistenza di un forum riguardante twilight, e volevo delle news su Midnight Sun. L'idea di immergermi direttamente nel personaggio di Edward e allettante, sai com'e e abbastanza difficile per un ragazzo immergersi in un personaggio femminile xD Ma a questo punto penso che la Meyer non farà piu nulla u.u

    No, non dire così! ç_ç Prima o poi dovrà riprendere in mano Midnight Sun! è_é
     
    Top
    .
  8. cumino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo spero, ho appena finito di rileggere Breaking dawn, per la terza volta xD direi che rimane il migliore senza ombra di dubbio. E spero che si decida a finire Midnight Sun, oppure continuare la saga xD Tutto lascia a presupporre che Aro ritorni per prendersi Bella, Edward, Alice, e cosi via, mi sembra scorretto da parte della Meyer non continuare la saga, e farmi assaporare l'ultima battaglia contro i Volturi u.u
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mayu

    Group
    Member
    Posts
    41,237
    Reputation
    +1
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    No, qui mi permetto di dissentire. Se continuasse la saga sembrerebbe troppo forzata. Già doveva concludersi con New Moon, ma visto come vendeva bene l'hanno convinta a continuare un altro po'. Per l'ultima battaglia coi volturi magari trovi qualche fanfic, ma io spero vivamente che la saga resti esattamente così. u.u
    Ah, e tra parentesi, anch'io trovo che Breaking Dawn abbia qualcosa in più rispetto agli altri. :D
     
    Top
    .
  10. cumino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse hai ragione, forse no, ma sono convinto del fatto che manca qualcosa, una fine piu dettagliata. Ammetto che immaginare una fine e molto piu bello, ma mi ha deluso su questo punto. Vorrei sapere cosa succede dopo, Charlie e Renee cosa pensano del fatto che Bella non invecchia, dopo quanto tempo si spostano da Forks, dove vanno a vivere dopo. Magari un altro libro ci sta tutto, magari 50 anni dopo i fatti accaduti in breaking down, dove si vede Nessie cresciuta. Dovrebbe continuare, sperando che non rovini la saga. Però ammettiamolo, tutti desideriamo in una continuazione, io lo spero vivamente u.u Anche la Meyer stessa ha detto che non sapeva cosa fare, se continuare o meno, lo dice lei stessa nel Blue Ray di Breaking down parte 2.

    Edited by cumino - 2/5/2013, 18:01
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mayu

    Group
    Member
    Posts
    41,237
    Reputation
    +1
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Si, ovvio che mi piacerebbe continuasse, ma ho troppa paura che un qualunque seguito rovinerebbe tutto... In fondo, è bello anche immaginare cosa succeda dopo, senza niente di scritto e definitivo, lasciando andare la fantasia, liberi di avere un proprio seguito da cui è impossibile rimanere delusi. ^^
     
    Top
    .
  12. cumino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be, vedremo... in ogni caso, qual'è il vostro personaggio preferito? Io, sembrerò scontatom ma e Bella. Anche se Vladimir e Stefan con le loro poche parole mi hanno affascinato :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mayu

    Group
    Member
    Posts
    41,237
    Reputation
    +1
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Tranquillo, anche per me è piuttosto scontato: Edward! Anche se forse dovrei dire la coppia Edward e Bella. :D Pero mi piace anche Renesmee. :P
     
    Top
    .
12 replies since 29/4/2013, 20:34   125 views
  Share  
.