Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sabry*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! vorrei presentarmi brevemente...

    Mi chiamo Sabrina, sono di Favara un paesino della Sicilia ed ho 17 anni!

    Ho una grande passione: la lettura...

    Io leggo per evadere dalla realtà,
    per compiere imprese e avventure altrimenti impossibili,
    per piangere e sorridere insieme ai protagonisti di una storia!!!

    Il mio genere preferito spazia dall'urban fantasy, alla fantascienza fino ad arrivare all'horror!!

    Ho scoperto la saga twilight prima che diventasse quasi una moda e ne sono enormemente orgogliosa, l'ho amata e la amo non perchè va di moda ma perchè mi ha conquistata
    Twilighter 4 ever

    Ho inoltre una grande passione per tutto ciò che è misterioso e paranormale e mi piace l'astronomia...
    Sono inoltre una ragazza solare e positiva...

    Spero di trovarmi bene in questo forum!!!

    Distinti Saluti

    Sabrina
     
    Top
    .
  2. Ele.97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sabrina :) benvenuta nel forum. Io mi chiamo Eleonora e sono una delle ragazze dello staff.

    Il 10 verrò in Sicilia con la scuola ad Aci trezza chissà se ci possiamo incontrare:)

    Allora noi postiamo le news della saga, sui personaggi e su altri film comprendente anche The Host, ogni giorno se ti va di vederle questo è il link :)


    Le News Di Oggi

    Inoltre, puoi vedere anche le vecchie :) Fatti un giro nel forum e dimmi che ne pensi :)

    Io nel frattempo avverto la capa Founder, del tuo arrivo.
     
    Top
    .
  3. *Sabry*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille del benvenuto!
    Il forum è carinissimo, pieno zeppo di elementi kuali foto, news, sondaggi!
    Mi piace!
     
    Top
    .
  4. Rossellinasmile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se sono mancata per tanto tempo sono lieta di darti il benvenuto anche io! :D Io sono Rossella e di anni ne ho 19..è un piacere conoscerti ^^
     
    Top
    .
  5. *Sabry*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Rossella, piacere mio!

    In kuesti giorni il forum è stato parekkio vuoto, peccato xk m sembra un ottimo forum, non so s l kosa è temporanea o definitiva!
     
    Top
    .
  6. edwardina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi sul forum italiano ufficile di Twilight! ^_^
    Io sono Tania e ho 17 anni ! sono molto felice di averti qui.. :^:^:

    Questo messaggio è un po' lunghetto lo so,ma c'è spiegato tutto il forum quindi leggilo per favore ti sarà utile.

    In questo forum troverai tanti nuovi amici appassionati come te a Twilight e a tutti gli altri libri della Meyer...
    Il forum è sempre aggiornato e ricco di novità sui libri, personaggi, film e tutto ciò che lo riguarda guardati un pò in giro e lo vedrai da te...Ti faccio un breve resoconto di quello che puoi trovare nel nostro forum ^_^ Allora :

    Nelle News di Oggi troverai sempre l'elenco delle notizie che vengono postate sul forum di giorno in giorno,in maniera tale che tu non ne possa perdere neanche una ^_^ trovi il collegamento in Home e da Qui^_^

    Se hai bisogno di un avatar, di qualcosa per la tua firma o hai una qualsiasi richiesta grafica da fare qui c'è l'apposita sezione ^_^ leggi il regolamento prima di effettuare la tua richiesta mi raccomando.

    Se hai facebook in Home trovi il collegamento per la pagina del nostro forum ^_^

    Se non sai ancora bene come orientarti nei forum e vuoi spiegazioni di qualsiasi tipo (inserire l'avatar, riempire la firma, inserire immagine nella discussione,ecc) abbiamo una sezione apposita chiamata ° L'angolino dell' aiuto - Chiedi Aiuto allo Staff ° dove trovi spiegazioni e puoi chiedere cmq qualsiasi tipo di aiuto.se sei nuova ti consiglio vivamente di leggere tutte le spiegazioni che ho fatto lì così saprai subito tutte le cose basilari ^^ In quella sezione troverai anche delle apposite discussioni dove poter fare domande dirette a noi dello staff ^^

    Trovi le diverse sezioni per poter parlare dei libri e dei film apertamente ed esprimere la tua opinione sulle varie notizie ^^

    E ancora ci sono vari gruppi a cui ti puoi iscrivere :D A quale gruppo vuoi appartenere?
    scegli tra questi, cliccando sopra il gruppo da te scelto, e una volta nella pagina clicca su: "Iscriviti al gruppo!"

    ?Twilight Love? - Bella's Fan - Edward's Fan - Alice's Fan - Jacob's Fan
    Ci sono altri tre gruppi a cui puoi appartenere, ma per farlo devi partecipare attivamente alle sfide dei nostri Vampiri e Licantropi, che ti verranno spiegate da un altro membro del nostro staff ;)

    Ci sono moltissimi fan club a cui puoi iscriverti sia dei personaggi della saga che di tutto il cast di Twilight ^_^ potrai parlare con gli altri membri di quello ke più ti piace del tuo idolo!però naturalmente le nostre passioni nn finiscono qui e ci sono fan club anche nn riguardanti twilight a cui puoi partecipare o che puoi creare Qui

    Se sei brava con la grafica e vuoi postare la tua gallery puoi farlo Qui e se vuoi continuare la tua firma abbiamo una apposita sezione Qui

    Se ti va abbiamo anche i tesserini del Forum, se vuoi e ti fa piacere puoi prendere una di queste immagini e la puoi mettere in firma (non è obbligatorio solo se vuoi) :) Clicca Qui

    In ultimo voglio solo dirti che ogni mese viene eletto "L'utente del Mese" ^_^ e se ti farà piacere stare spesso con noi il prossimo potresti essere tu ^_^

    Credo di aver detto tutto :^:^: Sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi e per qualsiasi cosa chiedi pure

    Ancora Benvenuta tra noi ^_^

    ps. come hai scoperto il forum?
     
    Top
    .
  7. *Sabry*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille del benvenuto!
    Alkune kose l sapevo già, ma alkune kose km l'esistenza dll'apposita sezione x kontinuare l firme nn l avevo notate!

    P.S. Ho scoperto il forum klikkando su un banner, molto belli tra l'altro!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mayu

    Group
    Member
    Posts
    41,237
    Reputation
    +1
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Benvenuta! *o*
    Eh, si, il forum sta sta passando un brutto periodo... Basti pensare che la frase del mese è restata quella di settembre fino a febbraio... :uffa: Però ora mi sembra si stia riprendendo, rispetto a prima: la frase è cambiata e hanno ricominciato a mettere notizie. ^^
     
    Top
    .
  9. *Sabry*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per kuanto riguarda l notizie si, ogni giorno c n sn d nuove!
    Ma nn c sn tanti utenti sl forum! =(

    P.S. Grazie x il benvenuto!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mayu

    Group
    Member
    Posts
    41,237
    Reputation
    +1
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    E' normale, anch'io erano settimane che non venivo più perchè non c'era mai nessuno... Appena faranno un salto e vedranno che il forum non è più così spopolato si spera ritornino tutti. ^^
     
    Top
    .
  11. *Sabry*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo spero =)
     
    Top
    .
10 replies since 3/4/2013, 15:54   85 views
  Share  
.