Thaddeus Greene, Takeshi Gojyo

« Older   Newer »
  Share  
fra007red
view post Posted on 5/10/2012, 15:17





Nome: Takeshi "Take" (Thaddeus ed. italiana)
Cognome: Gojyo (Green ed. italiana)
Età: 40?
Capelli: neri
Occhi: neri
Curiosità: è un attore che recita con Sana in uno dei suoi sceneggiati (interpretano padre e figlia); i due si affezionano tanto che la ragazzina lo vorrebbe come padre. In seguito, si viene a scoprire che è il padre naturale di Sana.


Inizialmente mi piaceva questo personaggio. In realtà mi sta simpatico tutt'ora, anche l'affinità con Sana è molto bella.

Però sarebbe tutto perfetto in mondo idilliaco, secondo me. è tutto "troppo rosa e fiori". Stiamo parlando sempre di un personaggio che ha lasciato la madre naturale di Sana incinta a 14 anni nella completa solitudine.

Inoltre, se non sbaglio la storia del padre di Sana è un Filler (questa parte non è presente nel manga), secondo voi la nostra Sensei Obana approva il personaggio?
Sappiamo bene, cosa ne pensa a proposito dell'abbandono dagli atteggiamenti assunti da Misako u.u C'è anche da dire che anche il padre abbia le sue colpe che non sicuramente ignorabili.
Non so se sono riuscita a farmi capire! ^^

Sono curiosa della vostra opinione!
 
Top
EK16
view post Posted on 5/10/2012, 20:30




Anche a me piaceva molto questo personaggio..mi piaceva sia il rapporto che aveva instaurato con Sana, sia la sua personalità..non so se Miho Obana lo ha accettato..io sono sempre stata curiosa di sapere come lei avrebbe presentato il padre naturale di Sana nel manga..secondo me non così socievole e perfetto come lo presenta l'anime!
 
Top
fra007red
view post Posted on 6/10/2012, 02:42




Una delle cose che apprezzo della sensei é il suo realismo nell'affrontare certi temi: nel manga penso che avrebbe considerato un estraneo il padre naturale come ha fatto con Keiko!
Però c'é anche da tenere presente che Sana non ha mai avuto una figura paterna nella sua vita...
 
Top
EK16
view post Posted on 8/10/2012, 13:29




Forse proprio per questo nell'anime hanno deciso di ideare Thaddeus! Proprio per regalare a Sana una figura paterna per un certo periodo..Però anch'io credo che l'avrebbe considerato un estraneo forse ancora di più della madre naturale siccome aveva abbandonato una ragazzina incinta..nell'anime questo "particolare" non traspare mai e per questo Thaddeus è un personaggio così amato a mio parere!!
 
Top
fra007red
view post Posted on 11/10/2012, 20:40




Credo che tu abbia ragione! Eliminando qualche particolare hanno dato vita a questo personaggio tanto simpatico a primo tatto. ^^
 
Top
Shirin85
view post Posted on 6/12/2013, 20:05




....però nell'anime a me perlomeno all'inizio sembra quasi che prenda il posto di Robbie nel cuore di Sana....
 
Top
5 replies since 5/10/2012, 15:17   995 views
  Share