Una domanda...

« Older   Newer »
  Share  
~Sakura~
view post Posted on 4/7/2012, 12:22




Non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedere una cosa. Più che una curiosità è una cosa che non ho capito o forse che non ricordo.
Allora, ma alla fine Sana dopo le varie peripezie capisce che Thaddeus(Takeshi) è suo padre o no?
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 17:34
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


oddio non mi ricordo bene :blink:
allora se non sbaglio taddeus era a recitare la sua battuta in quel telefilm in cui faceva la parte del padre di Sana, ma forse aveva modificato leggermente quello che avrebbe dovuto dire :huh:
se è come ricordo io, forse è un po' ambigua la scena e lascia spazio alla nostra interpretazione :huh:
dovrei rivedere l'episodio per rispondere con più certezza ;)
 
Top
fra007red
view post Posted on 20/7/2012, 12:37




Penso di no.. Se non ricordo male!
Mi avete dato lo spunto per una domanda ^^ : se non sbaglio la storia del padre di Sana è un Filler (questa parte non è presente nel manga), secondo voi la nostra Sensei Obana approva il personaggio?
Sappiamo bene, cosa ne pensa a proposito dell'abbandono dagli atteggiamenti assunti da Misako u.u C'è anche da dire che anche il padre abbia le sue colpe non sicuramente ignorabili.
Non so se sono riuscita a farmi capire! ^^
 
Top
¬Himeko
view post Posted on 20/7/2012, 14:19




Eccomi *win* xD
Che io sappia sì, non mi ricordo in che modo, ma mi ricordo che lo venne a sapere...anche perchè è da un bel po' che non lo vedo X°
Quindi come Stellina magari lo dovrei rivedere, devo ancora trovare il modo visto che hanno chiuso megavideo ma lo troverò e.e
 
Top
~Sakura~
view post Posted on 20/7/2012, 16:13




Grazie della risposta.. :D In ogni caso forse non lo sapeva.Se lo avesse saputo secondo me avrebbe reagito ancora peggio di quanto già non ha fatto... secondo voi? Meglio Così u.u Se riuscit a capire qualcosa che io non ho colto fatemelo sapere :)
 
Top
4 replies since 4/7/2012, 12:22   36 views
  Share