The Twilight Saga: Breaking Dawn Part II, Il secondo trailer *___*

« Older   Newer »
  Share  
°°°Pazza@Fra°°°
view post Posted on 20/6/2012, 18:39






Per ora si ha solo quello in inglese, che io un pò capisco xD
Non so di preciso che dica Bella all'inizio,ma credo sia qualcosa del tipo "Dopo essere stata per 18 anni in un piccolo mondo di fretta, ho finalmente trovato un'altra scelta.. Sono nata per essere un vampiro"
Edward dice(e di questo ne sono sicura xD)"Sei così bella. Abbiamo la stessa temperatura ora"
Jacob: "Non mi aspettavo che sembrassi così.. tu!"
La vampira bionda dice ai Volturi "Devo riportare/riferire un crimine. I Cullen hanno con loro qualcosa di terribile"
Edward è l'uomo che sussurra quindi non si capisce nulla, ho capito solo "Pensano che sia più di una semplice bambina"
Bella: "Lei è nata non-e poi dice qualcosa che non capisco- Lei cresce di più ogni singolo giorno"
Aro: "Mantenere il nostro segreto non è mai stato più (imperativo)"
Qualcuno dice "Cosa c'è ancora?"
Alice "I Volturi.. Stanno venendo per noi."
Edward non lo capisco,mi dispiace D: Ho capito solo "La mia famiglia è in pericolo, ho bisogno del tuo aiuto"
Il vampiro maschio non lo capisco.
La ragazza dice "Noi siamo con voi"
Jacob non lo capisco, ho capito solo "qua intorno"
Bella credo che dica "Non lascerò che nessuno ti ferisca" o qualcosa del genere

Io non vedo l'ora di vedere la seconda parte di Breaking Dawn,speriamo renda giustizia al libro che secondo me tra i quatto è il più bello *___*

Voi che ne pensate?
 
Top
*dancer*
view post Posted on 20/6/2012, 20:34




In questi giorni mi stavo giusto chiedendo quando uscirà la seconda parte di Breaking Dawn..:)
Mi fa piacere sapere che è già uscito il trailer, anche se è in inglese! :D
 
Top
edvige ¾
view post Posted on 20/6/2012, 22:34




mammamia finalmente finisce questa bimbominkiata : ) al cinema porterò lo spumante
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 22/6/2012, 02:17




Dato che la prima parte del film non mi è piaciuta poi tanto, speriamo di rimediare con questo capitolo conclusivo.
Il trailer sembra promettere bene!

Più o meno c'hai azzeccato con la traduzione ahah.
Comunque qui il trailer ha i sottotitoli.
 
Top
3 replies since 20/6/2012, 18:39   96 views
  Share