Se Heric/Akito fosse reale...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2012, 18:52
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
3,127

Status:


Se Heric fosse reale ...cosa volete dire? un ragazzo con il carattere di Heric o fisicamente?? per me di ragazzi come Heric ne esistono basta saperli trovare...poi ammettiamolo tante ragazze le vedo in coppia con dei ragazzi che le trattano male e più queste gli stanno appicicate..!!! che siamo diventate masochiste?? se un ragazzo ci dimostra affetto o ci da dei consigli lo cataloghiamo sempre e solo da amico...non come fidanzato e quando magari ci accorgiamo di provare qualcosa per lui lo perdiamo..è una cosa strana..troppo comodo direi accorgersi troppo tardi di averlo perso. Di ragazzi come Heric ce ne sono non potete dirmi il contrario solo che noi non li aprezziamo cerchiamo sempre le situazioni complicate...-.-
 
Top
«Happy~
view post Posted on 29/4/2012, 19:19




Vero ne esistono tantissimi di ragazzi come Heric! E ne ho la prova perchè ne conosco uno! Che ha tanti anni meno di me e che è fidanzato ç______________ç *si spara*
Comunque beh... Posso concordare sul fatto del masochismo...
A volte noi donna sappiamo farci davvero tanto ma tanto male....
Io sono stata più di due anni con una persona che mi trattava come una serva e sinceramente non gli stavo attaccata per quello... Volevo lasciarlo din dal 3° mese per quello ma lo amavo... .I sentimenti per lui erano molto forti e non riuscivo a staccarmi...
Poi è arrivato il classico ragazzo per bene e mi sono lasciata coccolare dalle sue parole e dai suoi gesti teneri... Ma non ha funzionato manco con lui...
Però secondo me un ragazzo deve avere una buona dose di entrambe le cose... Perchè un uomo che ti usa e basta non è degno di averti... Però anche l'altro estremo alla fin fine non va molto bene... Ok, coccole fin che vuoi e parole dolci... Ma non ti fa sentire desiderata... Insomma... Boh è una cosa strana uno ci deve passare per capirlo... Akito a mio parere è un miscuglio omogeneo tra i due, il ragazzo perfetto in pratica.
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 15:46
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
3,127

Status:


CITAZIONE («Happy~ @ 29/4/2012, 20:19) 
Vero ne esistono tantissimi di ragazzi come Heric! E ne ho la prova perchè ne conosco uno! Che ha tanti anni meno di me e che è fidanzato ç______________ç *si spara*
Comunque beh... Posso concordare sul fatto del masochismo...
A volte noi donna sappiamo farci davvero tanto ma tanto male....
Io sono stata più di due anni con una persona che mi trattava come una serva e sinceramente non gli stavo attaccata per quello... Volevo lasciarlo din dal 3° mese per quello ma lo amavo... .I sentimenti per lui erano molto forti e non riuscivo a staccarmi...
Poi è arrivato il classico ragazzo per bene e mi sono lasciata coccolare dalle sue parole e dai suoi gesti teneri... Ma non ha funzionato manco con lui...
Però secondo me un ragazzo deve avere una buona dose di entrambe le cose... Perchè un uomo che ti usa e basta non è degno di averti... Però anche l'altro estremo alla fin fine non va molto bene... Ok, coccole fin che vuoi e parole dolci... Ma non ti fa sentire desiderata... Insomma... Boh è una cosa strana uno ci deve passare per capirlo... Akito a mio parere è un miscuglio omogeneo tra i due, il ragazzo perfetto in pratica.

Allora non sono solo io a pensarlo...vedrai che il tuo Akito lo trovi ;) non sono tutti uguali gli uomni ...per nostra fortuna <3
Penso che ognuna abbia avuto le sue piccole o grandi delusioni che siano in merito a dei ragazzi...per fortuna dopo te ne accorgi quindi è sempre meglio lasciarlo uno così...concordo con te sul fatto che un ragazzo deve essere un pò e un pò...ma secondo me neanche Heric è perfetto di errori ne ha fatti ma chi non li fa ? nessuno è perfetto bisogna solo trovare la persona che ti completa ^^ anche dai suoi errori puoi imparare molto e innamorarti dei suoi piccoli difetti <3 poi ovvio anche lui deve migliorarti e farti sentire sempre importante e amata...
 
Top
«Happy~
view post Posted on 30/4/2012, 16:16




CITAZIONE ("Mrs Samy" @ 30/4/2012, 16:46) 
Allora non sono solo io a pensarlo...vedrai che il tuo Akito lo trovi ;) non sono tutti uguali gli uomni ...per nostra fortuna <3
Penso che ognuna abbia avuto le sue piccole o grandi delusioni che siano in merito a dei ragazzi...per fortuna dopo te ne accorgi quindi è sempre meglio lasciarlo uno così...concordo con te sul fatto che un ragazzo deve essere un pò e un pò...ma secondo me neanche Heric è perfetto di errori ne ha fatti ma chi non li fa ? nessuno è perfetto bisogna solo trovare la persona che ti completa ^^ anche dai suoi errori puoi imparare molto e innamorarti dei suoi piccoli difetti <3 poi ovvio anche lui deve migliorarti e farti sentire sempre importante e amata...

Parola sante Samy! ;D Beh sì di errori ne ha fatti, ed anche un po' pesantucci a volte (tipo mettersi con Fuka *coff coff*) però sono il genere di sbaglio da cui secondo me si è fatto perdonare da morire *W* Grazie auguro anche a te di trovare il tuo Akito anche se nel mio caso andrebbe più bene un Rei <3 Sono una tipa da Rei più che da Akito xD
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 15:58
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
3,127

Status:


Si è messo con Fuka solo xk i giornali gli hanno fatto credere che tra Sana e Charles era nata una storia d'amore....ed era un pò abbatuto l'errore l'ha fatto xk Fuka le piaceva...l'ha detto lui ma con Sana era un altra cosa...non so se considerarlo un sbaglio..ma le cose sono andate così...-.-

grazie mille *-* allora ti auguro di trovare il tuo Rei <3 ahah
sinceramente nn so neanch'io di che cosa sono tipa xD ma un Akito già ce l'ho però è difficile capire quello che prova....u.u ma gli sono cmq di sostegno <333 finchè dura...^^
 
Top
fra007red
view post Posted on 14/5/2012, 16:11




CITAZIONE
bisogna solo trovare la persona che ti completa ^^

Akito è la persona che con i suoi pregi e difetti completa Sana. Nauzumi non lo era per Sana come Fuka non lo era per Akito.
Questo significa trovare un ragazzo; che sia tenebroso o dolce dipende dalla persona.
Di ragazzi ce ne sono tanti in giro, ma che quelli che ti colpiscono sono pochi. Io non sono una ragazza che ha avuto moltissimi ragazzi, anzi.. Direi proprio il contrario! Vorrei qualcuno che riesce a farmi innamorare un'altra volta. Personalmente sono alla ricerca di un tipo come Aki! Anche se ammetto che sarà dura cercare ogni volta di comprenderlo!
Basta, FRACESCA è tornata in pistaaa! Mi avete fatto venir voglia di cercarmi un ragazzo! :)
 
Top
Robavaria
view post Posted on 15/5/2012, 23:40




CITAZIONE (fra007red @ 14/5/2012, 17:11) 
CITAZIONE
bisogna solo trovare la persona che ti completa ^^

Akito è la persona che con i suoi pregi e difetti completa Sana. Nauzumi non lo era per Sana come Fuka non lo era per Akito.
Questo significa trovare un ragazzo; che sia tenebroso o dolce dipende dalla persona.
Di ragazzi ce ne sono tanti in giro, ma che quelli che ti colpiscono sono pochi. Io non sono una ragazza che ha avuto moltissimi ragazzi, anzi.. Direi proprio il contrario! Vorrei qualcuno che riesce a farmi innamorare un'altra volta. Personalmente sono alla ricerca di un tipo come Aki! Anche se ammetto che sarà dura cercare ogni volta di comprenderlo!
Basta, FRACESCA è tornata in pistaaa! Mi avete fatto venir voglia di cercarmi un ragazzo! :)

Guarda che quando lo cerchi è meno probabile che lo trovi ^_^
Purtroppo ste cose vanno così, capita qualcosa di nuovo quando meno te lo aspetti...
 
Top
«Happy~
view post Posted on 16/5/2012, 08:56




Oh beh xD
Concordo con Robavaria x°D
Anche io in passato ho cercato un ragazzo, ne ho trovati due e... Beh, è andata com'è andata X°D
Ora ero convinta di non trovare più un ragazzo, che l'amore decisamente non facesse per me ma... Boh...
Mi sono innamorata <3
Non nel senso in cui s'intende di solito ma boh sono felice ed innamorata.
Poi boh non faccio molto testo perchè qua si parla di ragazzi e la persona che mi fa gioire non è un ragazzo ma vabbè x°D
 
Top
fra007red
view post Posted on 16/5/2012, 10:53




CITAZIONE
Guarda che quando lo cerchi è meno probabile che lo trovi
Purtroppo ste cose vanno così, capita qualcosa di nuovo quando meno te lo aspetti...

:21.gif: Hai ragione: queste cose vengono quando meno te lo aspetti! T.T
Che bello vedere che ne forum ci sono tante persone che hanno trovato la loro felicità con la loro persona speciale! I'm happy for you! ^^
 
Top
EK16
view post Posted on 28/9/2012, 13:23




Se Akito fosse reale sarebbe sicuramente il mio migliore amico..proprio perché con Sana c'è sempre nel momento del bisogno per ascoltarla e darle una spalla su cui piagere!! Non dico che sarebbe il mio ragazzo perchè quello ce l'ho già e sono felicissima con lui! Ma per il suo splendido carattere sarebbe una persona importante nella mia vita!
 
Top
9 replies since 29/4/2012, 18:52   138 views
  Share