Madri a confronto: quale sopportate meno?
Poll choicesVotesStatistics
Yuko (madre naturale di Charles)9 [81.82%]
Koharu/Carolina (madre di Akito/Heric)1 [9.09%]
madre di Gomi/George1 [9.09%]
Signora Kurata/Catherine Smith (madre di Sana)0 [0.00%]
madre di Fuka/Funny0 [0.00%]
Michelle Hamilton (madre di Sycil)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Madri a confronto: quale sopportate meno?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2011, 23:07
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


Visto che il sondaggio inverso penso che sarebbe troppo scontato, la domande è:

quali tra queste madri sopportate meno? perchè?

 
Top
Candy_Moon
view post Posted on 21/11/2011, 11:28




io sicuramente la madre di gomi...è antipaticissima!!!!
 
Top
Piola19
view post Posted on 13/12/2011, 00:59




Uaooo che scelta difficile!! Allara la sign Kurata è da escludere,direi un testa a testa tra la madre di Kamura e quella di Gomi...!!! ok scelto!! quella di Kamura assolutamente!! una mamma che vuole sfruttare un figlio appena ritrovato,che ha anche abbandonato per diventare famosa,direi che nulla ha che vedere con il concetto mio di madre!!
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 16:26
Avatar

Group:
Naozumi's Fan
Posts:
21,330

Status:


Yuko!
Che persona viscida.
 
Top
Sailor Fantasia
view post Posted on 12/6/2012, 10:59




Yuko u.u E' disumana, non è giusto che voglia sfruttare suo figlio per avere successo >.<
 
Top
~Sakura~
view post Posted on 3/7/2012, 19:21




Yuko! Si è comportata malissimo nei confronti del figlio e non se ne è nemmeno pentita. Ha osato usare Charles per i suoi scopi e il risultato se l'è tutto meritato. Per riuscire bene in qualcosa non bisogna sfruttare gli altri ma cercare di arrivare all'obbiettivo con determinazione e impegno. Ha fatto soffrire tantissimo il povero Charles avendolo abbandonato due volte e non le è passata per la testa nemmeno di chiedegli scusa. L'unico aggettivo che la identifica è che è semplicemente disumana. Mi si è stretto il cuore pensando ha cosa ha passato il povero Charles.
 
Top
vally0692
view post Posted on 17/7/2012, 11:01




io avrei aggiunto la mamma di Nakao! ma alla fine ho scelto la mamma di Charles! insopportabile U_U
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 17:30
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


ops non avevo ancora votato :P
anch'io voto per Yuko per gli stessi motivi detti da Piola e Sakura, anche se devo dire che trovo parecchio insopportabile anche la madre di Gomi -_-
 
Top
fra007red
view post Posted on 20/7/2012, 12:46




Che difficile scelta.. Tra quella di Gomi (tanto essenziale che non ricordo neanche il nome ._.) che Yuko l'indecisione è forte! Penso che alla fine vinca il premio di "peggior madre" lo vinca Yuko! Non concepisco l'idea di abbandonare i proprio i figli: come disse Misako "anche gli animali ne sono in grado", figurati farlo due volte! >_<
 
Top
EK16
view post Posted on 27/7/2012, 13:12




Yuko è sicuramente la più antipatica per come ha ingannato il povero Naozumi :cry:
 
Top
9 replies since 20/11/2011, 23:07   69 views
  Share