Hayao Miyazaki

« Older   Newer »
  Share  
*dancer*
view post Posted on 19/10/2011, 18:20




Salve a tutti!:)
Voi cosa ne pensate del regista giapponese Hayao Miyazaki??
A me, onestamente, piace tantissimo, ed ho visto alcuni dei sui film!:)
Il mio preferito è "Il castello errante di Howl"! :monkeys18.gif:
Al cinema il 14 ottobre è uscito un suo nuovo film: si chiama "Arietty"..Andrete a gurdarlo?:) Io si!;)
 
Top
_Ery_
view post Posted on 19/10/2011, 20:05




Hai sbagliato sezione, potevi metterla in Parla di tutto quello che vuoi.

Hayao Miyazaki piace molto anche a me, ho visto tutti i suoi film e i miei preferiti sono: Il Castello Errante Di Howl, La Città Incantata e il Mio Vicino Totoro =)

Il nuovo film devo ancora vederlo, ma lo farò presto :3
 
Top
*dancer*
view post Posted on 20/10/2011, 21:44




Ah si? Non lo sapevo scusate!xp
La prossima volta metterò il topic in Parla di tutto..:)
Il mio vicino Totoro non l'ho visto..Ho visto la principessa mononoke, Laputa castello nel cielo, nausicaa della valle del vento e..credo basta :)
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 20/10/2011, 22:03




Un topic del genere andava bene anche nella sezione "Cinema e TV", dato che si tratta di film e registi. ^^

Comunque piace molto anche a me!
Mi pare sia stata proprio Ery a consigliarmi di vedere i suoi film (thanks Ery *w*).
Io ho visto solo Il castello errante di Howl e La città incantata e li adoro tutti e due!
Arrietty vorrei andare a vederlo anche io... promette bene!
 
Top
_Ery_
view post Posted on 21/10/2011, 09:52




CITAZIONE (*dancer* @ 20/10/2011, 22:44)
Ah si? Non lo sapevo scusate!xp
La prossima volta metterò il topic in Parla di tutto..:)
Il mio vicino Totoro non l'ho visto..Ho visto la principessa mononoke, Laputa castello nel cielo, nausicaa della valle del vento e..credo basta :)

Bellissimi anche i film che hai citato tu *-* c'è anche un altro film che si chiama " Una Tomba Per Le Lucciole" che è bello! Però è abbastanza triste :\

CITAZIONE (~Lovely Crãzý Girl~ @ 20/10/2011, 23:03)
Un topic del genere andava bene anche nella sezione "Cinema e TV", dato che si tratta di film e registi. ^^

Comunque piace molto anche a me!
Mi pare sia stata proprio Ery a consigliarmi di vedere i suoi film (thanks Ery *w*).
Io ho visto solo Il castello errante di Howl e La città incantata e li adoro tutti e due!
Arrietty vorrei andare a vederlo anche io... promette bene!

Giusto! Non mi ricordavo di quella sezione

Prego cara *W*
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 21/10/2011, 22:19




CITAZIONE (_Ery_ @ 21/10/2011, 10:52) 
c'è anche un altro film che si chiama " Una Tomba Per Le Lucciole" che è bello! Però è abbastanza triste :\

Sì, quel film mi ha consigliato di vederlo Giuly!
Mi ha detto che è tristissimo ma altrettanto bello... prima o poi vedrò anche quello. u.u
Miyazaki ha anche collaborato nella realizzazione di Heidi, però a me quell' anime non è mai piaciuto granché. u.u
 
Top
5 replies since 19/10/2011, 18:20   40 views
  Share