Video su Partner, Fa venire i brividi....>.<

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2011, 00:01
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
3,127

Status:


Un video su Partner...personalmente mi fa venire i brividi...la musica azzeccatissima xDDD nn sapevo che alla Miho piacesse anche il genere horror....O.O

 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 22:07
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


è molto bello il video ^_^
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 13:08
Avatar

Group:
Sana's Fan
Posts:
735
Location:
Godric's Hollow

Status:


Il video è bellissimo, la musica è perfetta!!!
Devo dire che non lo ricordo più molto bene questo manga... Me lo devo rileggere!!! :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2011, 10:21
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
3,127

Status:


Si è davvero perfetto....io adesso ho cominciato a leggere il primo volume e cioè quando Nae e Moe litigano per Ken e durante la litigata, Moe e Nae pensano di riappacificarsi facendosi lo stesso regalo, che è per l'appunto la croce all'inizi del video...però dopo il primo volume non so come prosegue la storia, so che dopo aver preso il regalo a Nae, Moe viene uccisa e sparisce misteriosamente il suo corpo e scopriranno più avanti (Nae, Ken e Takaeshi) durante una gita che Moe è ancora viva...cioè viva si fa per dire visto che sarà una delle tante cavie risorte per degli esperimenti e toccandola Ken gli stacca il braccio. Cmq sono arrivata quando i tre inseguono la macchina che porta via Moe in tutta fretta. E loro stessi verranno coinvolti in quel laboratorio...qualcuna sa dirmi negli ultimi due volumi che succede?
 
Top
Noemi•
view post Posted on 19/9/2011, 15:03




belloooooo non lo avevo ancora visto!!!
 
Top
*dancer*
view post Posted on 25/9/2011, 17:52




Che video stupendo! *.*
Mi ha fatto venire i brividi eanche la voglia di leggere questo manga!:) E' strano vedere Miho Obana cimentarsi nel genere horror, e per questo sarà molto interessante!;)
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 16:08
Avatar

Group:
Sana's Fan
Posts:
19,516

Status:


O_O O MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web Contacts  Top
6 replies since 10/9/2011, 00:01   146 views
  Share